PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Erano distratti dal gossip :rickds:
200.gif

l'incipit era figo ma il durante era gestito in maniera raffazzonata , poi aveva i suoi momenti molto belli ma dai il villain zero caratterizzazione e tante altre cose . Infatti ad una certa le secondarie di certi personaggi diventavano piu interessanti della main
confermano infatti qui la stessa cosa, le secondarie sono ben fatte pure in yotei.

ma che è sta corrente che i giochi escono con marketing non pimpante e che paiono peggio di quello che effettivamente sono poi quando escono?

Cavolo mi sa che sotto sotto sono ancora abituato al marketing fasullo di era PS360 con i bullshot e i trailer in CGI, non il contrario, per questo ho votato 80-83 nel sondaggio :rickds:

Comunque bene così come first impression. Ora al 2 ottobre per i commenti vostri!

GG a SP. 0.5 sopra quanto mi sarei aspettato.

Molto contento, ma avesse pure avuto la media di 80 fregacazzi :asd:

Sequel conservativo, ma di enorme qualità. Si aspetta in silenzio ora la data. :ivan:

Bravi SP. Ho già DS2 come prossimo OW da giocare, ma poi sarà il suo turno

Mese notevole comunque, trenta giorni senza tregua da Silksong (e manca ancora Digimon che credo pure andrà benone).

Posso dire di aver vissuto abbastanza per vedere i giornalisti di un paese a trazione sonara quasi accusati di malafede in merito come se 8/8.5 non fossero ottimi voti poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro