PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sono arrivato ora, che si dice? Qualche cosa da sapere perchè "novità" imprevista? (negativa o positiva)

O forse sono i giornalisti esteri in generale ad essere di manica larga ormai.

Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti di incompetenza e voler far vedere di avere il mignolino alzato, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato :asd:

Figurati se incoraggio a seguire gli influencer e i content creator :rickds:
Piuttosto mi riferivo al fatto che ci sono delle penne valide in giro e non necessariamente appartengono alle testate maggiori. That's all.
Sssh con lui bisogna muoversi piano o stare immobili come con i t-rex in JP , che se non ti muovi non ti vede

Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti incompetenza, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato :asd:
Francamente concordo con i voti....un 8 è un voto molto alto, ben venga una direzione verso il basso della critica.
Dai 9 in su si danno solo ai capolavori

Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti di incompetenza e voler far vedere di avere il mignolino alzato, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato :asd:
Io sono dell’idea che i 9 andrebbero dati con un po più di parsimonia in generale :asd:(perdono anche di valore)
Poi io non ho giocato ne Death Stranding 2 ne GOY però mi é già capitato di vedere dei 9 dati a giochi che boh…al 9 ci per me non ci arrivano

Io sono dell’idea che i 9 andrebbero dati con un po più di parsimonia in generale :asd:(perdono anche di valore)
Poi io non ho giocato ne Death Stranding 2 ne GOY però mi é già capitato di vedere dei 9 dati a giochi che boh…al 9 ci per me non ci arrivano
tipo aw2

Quello è oltre il 9 per me
eh per te, per me nn oltre l’8 stiratissimo fai anche 7,5, come vedi se andjamo col me o te nn si va da nessuna parte. ci vuole un minimo di buon senso se si recensisce ma di solito inutile negarlo il meta ci prende …tranne rari casi
Post automatically merged:

Che è un gioco nettamente più coraggioso di Ghost, ma anche per me non supera l' 8, ma io sono stretto stretto di voti
coraggioso? 😅😅😅 dipende che cultura hai se limitata a poche robe si è coraggioso in alternativa è un minestrone accademico di robe prese da altro ludicamente basico

Mi fa molto ridere che i detrsttori o somelier che davano yotei per spacciato ora che son stati ownati son qua a domandarsi se la stampa estera nn sia di bocca buona.

io godo moltissimo

Le esclusive Sony per buona parte hanno sempre lo stesso range di voti....così come le esclusive Nintendo....tranne rari casi...ma e' un ovvia catena di montaggio che non potrebbe funzionare diversamente e che in generale fa bene al mercato single player che già oggi fa fatica con tutti i gaas che ci sono

È anti sonara, le nuove leve vogliono solo pc e vogliono che Sony fallisca.
È evidentissimo a partire dalle rubriche e news che fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro