Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai con street view puoi arrivare anche a mordorRubata su Era da un tizio che ha usato lo Street View di Google per cercare il Monte Yotei
![]()
Gioco > vita reale.Rubata su Era da un tizio che ha usato lo Street View di Google per cercare il Monte Yotei
![]()
Interpreta una delle 4 voci del protagonista di VelinguardIo sono uno di quelli che avrebbe volutoanche perche il personaggio mi è piaciuto non poco (così come i comprimari).che la storia di Jin continuasse
Stringo un po’ le chiappe per Erika Ishii che è una super attivista woke (che ha lavorato anche a Veilguard in qualità di non so cosa, spero non abbia fatto parte della super cricca di influencer chiamati a fare da consulenti durante lo sviluppo del gioco di BioWare perché li altro che stringere le chiappe) e che non è stata scelta a caso (ne da persone casuali).
C’è da dire che Atsu scenicamente è tanta roba, speriamo per la scrittura
Io sono uno di quelli che avrebbe volutoanche perche il personaggio mi è piaciuto non poco (così come i comprimari).che la storia di Jin continuasse
Stringo un po’ le chiappe per Erika Ishii che è una super attivista woke (che ha lavorato anche a Veilguard in qualità di non so cosa, spero non abbia fatto parte della super cricca di influencer chiamati a fare da consulenti durante lo sviluppo del gioco di BioWare perché li altro che stringere le chiappe) e che non è stata scelta a caso (ne da persone casuali).
C’è da dire che Atsu scenicamente è tanta roba, speriamo per la scrittura
Ha lavorato a molta altra roba ma giustamente ora appena si sente quella parola si va nel panico![]()
This. Io guardo sempre l'arte non l'artista. Frega niente se l'ha fatto un nuovo Hitler, se un gioco è fatto bene e mi piace non mi condizionaCome non mi frega un cazz dal punto di vista videoludico delle opinioni del doppiatore americano di Dante, non mi frega nulla videoludicamente di quello che dice l'attrice
Perché se ne parla?posso capire nei forum americani dove il QI medio è a due cifre, ma pure qui no dai
![]()
No, semplicemente oggi si fa di tutta l'erba un fascio. Come diceva qualcuno su Twitter, avessero rilasciato oggi Mirror's Edge (donna asiatica come protagonista), i soliti noti ci avrebbero fatto due palle così. Non tutto ruota attorno al movimento woke, quindi anche basta vederlo in continuazione ovunqueNe ho viste troppe di saghe stuprate/uccise in questi ultimi anni a livello di trama e scrittura per non avere le chiappe strette ad ogni uscita occidentale che sto aspettando oramai.
Non mi sembra questo il caso ma da un po’ di tempo sto molto attento a dove puntare i miei soldi![]()
Ha lavorato a molta altra roba ma giustamente ora appena si sente quella parola si va nel panico![]()
A me fanno paura i suoi polpacciSono una persona semplice, dopo aver visto quei piedini per me la possono rendere protagonista fissa anche nelle altre serie di Sony![]()
Abbiamo visto tutti come è andata con Hogwarts Legacy.Troppi video che parlano del boicottare
Occhio in futuro
Nulla di paragonabile visto che c'erano molti meno video in giro.Abbiamo visto tutti come è andata con Hogwarts Legacy.![]()