Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh a questo punto visto che è cambiato setting io preferirei si concentrasse su beghe interne fra giapponesi, anche per cambiare un pò i mob rispetto al primo. Ma sicuro qualche città ci sarà, devo dire però che di ow "cittadini" inizio a sentire la mancanza, dopo questo grande focus sulla natura. E con quest'ambientazione sarebbe anche particolare (c'era giusto in ishin il focus sulla citta)Sicuramente metteranno qualche città più grande, come Rot Ronin.
Non conosco però la trama, se ci sarà un'invasione anche qui, nemici come i Mongoli in Tsushima. Per Tsushima c'era solo morte, disperazione, cadaveri e truppe di mongoli e ladri in giro. Per non parlare dei Ronin.
Eh lo ambienti dopo. Anche il periodo di rise of ronin ma fatto da loro non sarebbe stato male. Peccato per lo "slot" occupato già dal team ninja.Magari ci starà qualche insediamento più grande ma non è che ci fosse tutta sta vita in Hokkaido nel 1600![]()
Anche fosse, la scrittura è sempre supervisionata. Dire “parte degli scrittori” come ho letto in giro può voler dire tutto e nulla.Non so se è una cazzata, non ho approfondito, ma ieri è venuto fuori tutto un discorso sul fatto che Yotei condividerebbe parte degli scrittori di Dragon age The Veilguard, come Courtney Woods e John Dombrow.
This. Aggiungo inoltre che uno scrittore non scrive sempre le stesse cose. I temi possono anche essere diametralmente opposti.Anche fosse, la scrittura è sempre supervisionata. Dire “parte degli scrittori” come ho letto in giro può voler dire tutto e nulla.
Io posso scrivere, ma sempre ed esclusivamente sotto delle direttive che dipendono comunque da piani superiori. I problemi di The Veilguard in merito alla direzione narrativa (che per carità, può piacere come no) risiedevano nei piani superiori, e dubito si vada incontro a qualcosa del genere con Yotei.
E quindi insomma, riassumendo: ennesime stupidate.
Quale weeb ha scritto 'sta roba?including ōdachi, kusarigama, and dual katanas.