PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla di paragonabile visto che c'erano molti meno video in giro.
Lo trovo fastidioso da matti. 😭😭😭😭😭wokeeee😭😭😭😭😭 quanti problemi hanno Dio mio
Sicuro? Ricordo una situazione a tratti preoccupante, con boicottaggio anche su forum importanti e petizioni :asd:

Ci avevano provato, il problema è che il brand di HP è troppo forte, c'era poco da fare. :asd:

Era una situazione un bel po diversa HL: li avevi una minima parte di persone che voleva boicottare il gioco per le dichiarazioni “transfobiche”(?) della Rowling. Ovviamente alla maggior parte dei giocatori non fregava nulla.
Qui invece la polemica è da parte dei videogiocatori perché il gioco viene additato come woke. Mentre per HL protestava la minoranza che fa rumore qui hai potenzialmente la gran parte dei possibili acquirenti che protesta
Esattamente come Shadows (anche se qua mi sembra più contenuta)

Potevano fare un gioco in un Giappone Cyberpunk con protagonista una guerriera potenziata, che usava le strategie "leggendarie" del Ghost...almeno proponevano una ambientazione inedita, invece di migliorare una già ottimamente proposta nel precedente titolo.

Potevano fare un gioco in un Giappone Cyberpunk con protagonista una guerriera potenziata, che usava le strategie "leggendarie" del Ghost...almeno proponevano una ambientazione inedita, invece di migliorare una già ottimamente proposta nel precedente titolo.
giphy.webp

Nessuno vorrebbe come secondo capitolo un cambio tanto drastico :asd:

Tanto vale fare una nuova IP cyberpunk totalmente inedita. Un cambio così drastico aliena soltanto il pubblico al secondo capitolo.

Per me ci potrebbe stare come capitolo spin-off. Tipo come Blood Dragon sta alla serie di Far Cry.

Per ora comunque ci sono fior fiori di anni e periodi da visitare ed esplorare per quanto riguarda la storia del Giappone (o anche altri paesi asiatici) :asd:

Ma guarda, non lo metto in dubbio, anzi, piacerebbe anche a me come idea considerando tutto quello che puoi farci sopra, e nessuno lo ha fatto mi pare (ma qui non saprei). Però è il secondo capitolo dell'ip "ghost of", capisci bene che non andrebbe bene, non avrebbe senso. Non è una IP alla Final Fantasy ecco :asd:

Bella idea lo sai?

Troppi video che parlano del boicottare

Occhio in futuro
Yotei ha un trailer visivamente inattaccabile con 5 milioni di visualizzazioni e il 95% di like. Non esiste nessuna polemica reale, sono solo i social che ogni anno diventano sempre più fogne e cercano engagement negativo.

La polemica la volete vedere voi che è diverso, pure i paragoni che leggo con HL non stanno ne in cielo ne in terra, godetevi i giochi invece di fare la caccia alle streghe.

ma in generale, questi hanno assunto una persona che odia il maschio bianco e non si vergogna di farlo sapere in giro. maschio bianco che è il più grande target di certi prodotti. non so, se io gestissi un'attività non mi passerebbe neanche per la testa l'idea di assumere un dipendente che sputa pubblicamente sulla maggior parte della mia clientela :asd:
insomma non mi sento molto invogliato a dare i miei soldi a chi mi odia, direttamente o indirettamente che sia

Una cosa che non mi sembra sia stata riportata da nessuno qua è l'intervista al director della settimana scorsa del NY Times.

“One challenge that comes with making an open-world game is the repetitive nature of doing the same thing over again,” said Connell, noting that players would be able to master firearms in addition to melee weapons like the katana. “We wanted to balance against that and find unique experiences.”

Da vedere se parla solo del sistema di combattimento o della struttura in generale, ma intanto è un fattore che è stato riconosciuto.

Yotei ha un trailer visivamente inattaccabile con 5 milioni di visualizzazioni e il 95% di like. Non esiste nessuna polemica reale, sono solo i social che ogni anno diventano sempre più fogne e cercano engagement negativo.
Ti amo!!! A leggere alcuni qui dentro, i soliti noti, pare che il gioco sia ritenuto da tanti woke a sciocchezze simili. Che degrado!!!

A me sarebbe piaciuta un'ambientazione più (tanto) cittadina, per staccare dal prequel. Con la kunoichi incazzata come protagonista che sventra gente nelle notti buie fra i vicoli di una città giapu d'epoca :sisi:
Same same same.

Bellissime le pianure di Tshushima e l'ambientazione rurale ma qualche città ben fatta mi sarebbe piaciuta.

Ma vedremo magari ci sorprenderanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro