- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,310
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novembre sei ancora in tempo per i Goty?Idealmente avrebbe più senso a Novembre per il Natale, ma molto dipende da GTA (che per SIE sarà il gioco più grande dell'anno, se ce la fa ad uscire) e da eventualmente altro. Perché ovviamente se GoW esiste lo piazzi nel periodo prenatalizio, anche se è più piccolo di un Main un GoW traina tantissimo il Natale.
Inizio Novembre sì.Novembre sei ancora in tempo per i Goty?
Saresti troppo attaccato a GTA se così fosseInizio Novembre sì.
Be' il primo è stato candidato, questo ha le stesse chance sulla carta, poi dipende dagli avversari ovviamente.A meno che non sia una mezza rivoluzione rispetto al primo episodio francamente non vedo come Yotei possa ambire al GOTY... a meno che non intendiate solamente i premi tecnici, ovviamente.
Di candidarlo possono anche candidarlo, ma non vedo come possa vincere. Contro DS2, GTA VI, Wilds e presumibilmente qualcosa di grosso da parte di Nintendo.Be' il primo è stato candidato, questo ha le stesse chance sulla carta, poi dipende dagli avversari ovviamente.
Ah no be' vincere manco a parlarne, salvo che non abbia davvero rivoluzionato il suo OW. Parlo solo di candidatura, ma anche qui dipende dai competitor: DS2, KCD2, Split Fiction, NINTENDO (con ciò che rilascerà per SWC2), DOOM TDA, e ovviamente il grande dubbio GTA (e sicuramente dimentico roba). Quest'anno sarà una competizione serratissima.Di candidarlo possono anche candidarlo, ma non vedo come possa vincere. Contro DS2, GTA VI, Wilds e presumibilmente qualcosa di grosso da parte di Nintendo.
A meno che, ripeto, non tirino fuori una roba che al momento io personalmente non mi aspetto.
mhw fatto fuori?Ah no be' vincere manco a parlarne, salvo che non abbia davvero rivoluzionato il suo OW. Parlo solo di candidatura, ma anche qui dipende dai competitor: DS2, KCD2, Split Fiction, NINTENDO (con ciò che rilascerà per SWC2), DOOM TDA, e ovviamente il grande dubbio GTA (e sicuramente dimentico roba). Quest'anno sarà una competizione serratissima.
La risposta è nel post che hai quotato. (nel senso che non aveva pretesa di esaustività)mhw fatto fuori?
Se esce GTA, non ci sarà gara ai Goty tanto.Per Il goty la corsa é a uno (due toh), se esce![]()
Non sottovalutare la line up di N, nel 2017 con SWC1 la spuntarono loro. Certo se GTA esce ovviamente le quotazioni si sbilanciano a suo favore (sì RDR2 perse, ma RDR2 non è GTA).Per Il goty la corsa é a uno (due toh), se esce![]()
Non sottovaluterei Nintendo.Per Il goty la corsa é a uno (due toh), se esce![]()
Io mi aspetto un level design migliore, lato verticaleComunque non saprei che tipo di salto aspettarmi rispetto al titolo del 2020. Il combat era ottimo, di miglioramenti ne hanno da fare in altri campi.
Probabile/possibile che anche loro abbiano guardato sia a Tears of the Kingdom che a Elden Ring per sviluppare l'open world. Di certo ho voglia zero di vedere missioni per ripulire fortini nemici, cosa purtroppo presente anche nel titolo di N e che quindi ritroveremo anche qui quasi certamente.Io mi aspetto un level design migliore, lato verticaleZone sotterranee magari da scoprire ecc, o luoghi proprio più densi in verticale che non siano solo castelli.
Every odd job and bounty will provide the coin she needs for her journey.