PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerchiamo di non sforare troppo con l’off-topic, al massimo spostatevi nel topic dei PS Studios

Ci sta Nino qualche team di Sony che non ti piace o qualche grossa esclusiva single player dei loro team che non hai apprezzato?
Gran turismo gli ultimi, killzone, resistance….

dillo anche alla stampa mondiale pero perche han tutti meta che va dall 85 in su quindi son problemi tuoi se nn ti piscciono le ultime esclusive ps studio, ssranno tutti fanboy al mondo tranne te caro :patpat:

Anche a me il primo aveva deluso, e annoiato, parecchio. Però questo sequel mi sta dando buone vibrazioni. Spero di non sbagliarmi
Sarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro
Supereroi e open world molto standard

Sarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro
Anche se fosse ogni tanto qualche gioco “leggero e meno impegnato” ci vuole
Il primo con espansione l’ho finito quasi al 100% e mi è piaciuto non poco (lo stealth l’ho usato pochissimo)

binari presabiliti

astrobot, returnal. helldivers 2, Tokon 😂😂😂😂😂

sto volando con quest’uomo sti giorni

Io vorrei più npc con routine nel mondo…nel primo erano statici e non davano l effetto di “vivere”
Ac shadow su questo è un passo avanti

Un miglioramento all IA poi sarebbe gradito ma lo richiedo in tutti i giochi quasi ma non è interessante per gli sviluppatori

Il primo con espansione l’ho finito quasi al 100% e mi è piaciuto non poco (lo stealth l’ho usato pochissimo)
si poi un classico more of the same che cambia protagonista, location, periodo…..😂

è infatti appena uscito l'ennesimo OW sony che si muove su binari prestabiliti :sisi:

per me:

migioramenro ow che comunque gia nel primo senza indicatori a schermo ecc era meglio di tantissimi ma nessuno lo sottolinea mai

piu violenza, si voglio arti che volano sangue che sporca la protagonista e se possibilile usare gli stessi arti colpendoli al volo per creare danno

ancora piu varietà nelle attività secondarie e nella vita all’interno del mondo di gioco

il ritorno delle scelte viste nei loro infamous

elementi paranormali un fili horror
Sta cosa Nino non se po’ vedere però dai…mica è dead rising :rickds:

Giuro che se le scelte si basano sul concetto.

Revenge LE BAD, faccio scaffale a vita con sto yotei :bah:
Dissero qualcosa ma non ricordo se erano scelte morali come quella del primo nel finale.

A me piacque molto quella possibilità di scelta alla fine, anche se poi una è stata decretata come canonica, ognuno aveva preso la sua e visto il suo significato.

Per tre run ho sempre deciso di risparmiare lo Zio al termine del duello. Il nemico non era lui, e comunque non ucciderlo era già una punizione sufficiente all'orgoglio di un Guerriero Samurai.

binari presabiliti

astrobot, returnal. helldivers 2, Tokon 😂😂😂😂😂

sto volando con quest’uomo sti giorni
Quando metti tutte quelle faccine mi viene un po' di nostalgia perché mi ricordano i tempi dell'adolescenza su msn....potresti anche aggiungere le K invece delle C Nino? Mi faresti molto felice :ivan:

Comunque tolto il discorso nostalgico helldivers classico single player giusto ?
Poi astrobot e returnal proprio due giochi ad alto budget giusto ?
Tokon non so cosa sia e forse e' meglio cosi
Post automatically merged:

Beh se mi fosse piaciuto il primo avrei preso anche il secondo

In primis death stranding non e' dei team di Sony....poi kojima fa quello che vuole nel settore
Sempre queste postille inappropriate, ve le buco queste postille (semicit)

Kojima fa quello che vuole, ma nel caso specifico ciò è stato possibile grazie ai dindini che ci ha messo sony ergo escludere death stranding dal discorso è disonesto, per come ma vedo io. Che poi io dopo 10 anni devo ancora capire che ci appizza Horizon con Spiderman, ma vabbè :azz:

Quando metti tutte quelle faccine mi viene un po' di nostalgia perché mi ricordano i tempi dell'adolescenza su msn....potresti anche aggiungere le K invece delle C Nino? Mi faresti molto felice :ivan:

Comunque tolto il discorso nostalgico helldivers classico single player giusto ?
Poi astrobot e returnal proprio due giochi ad alto budget giusto ?
Tokon non so cosa sia e forse e' meglio cosi
che bello vedi ti riporto indietro come i tuoi commenti mi riportano a quando avevo 17 anni 😂

ah quindi mo dobbiamo guardare anche al budget investito oook, quindi depennato helldivers2 perche è un gaas di successo e non un single p,
depennato Astrobot e Returnal perche non hanno alto budger ma un budget come exp33, depennato Death stranding 2 perche anche se fatto dai ps studios xdev insieme a kojima non vale…depenniamo TOKON che è il picchiaduro marvel fatto insieme ad ARK S perchè ovvio anche lui pur essendl fstto da xdev non è ps studios 😂 depenniamo tutto per ripetere la tua ennesima scemenza del giorno e cioè che sony segue binari prestabiliti 😂

io ripeto sto volando!

Sempre queste postille inappropriate, ve le buco queste postille (semicit)

Kojima fa quello che vuole, ma nel caso specifico ciò è stato possibile grazie ai dindini che ci ha messo sony ergo escludere death stranding dal discorso è disonesto, per come ma vedo io. Che poi io dopo 10 anni devo ancora capire che ci appizza Horizon con Spiderman, ma vabbè :azz:
Ci azzecca che Sony per le produzioni interne ad alto budget si muove sempre su delle tipologie molto delineate....per un pubblico di massa molto casual

Un clockwork Revolution ad esempio che il trailer mi ha lasciato a bocca aperta non sarebbe mai un tipo di gioco su cui Sony mette soldi

Ci azzecca che Sony per le produzioni interne ad alto budget si muove sempre su delle tipologie molto delineate....per un pubblico di massa molto casual

Un clockwork Revolution ad esempio che il trailer mi ha lasciato a bocca aperta non sarebbe mai un tipo di gioco su cui Sony mette soldi
In realtà clock e' molto più conservativo (pare un classicissimo ed ennesimo RPG obsidian, Bethesda cpn i disloghi a scelta e le fasi shooter) di un Death standing 2 dove Sony ha messo i soldi tanti soldi molti più di clock che avrà il Budget di un astrobot o saros

Ultima modifica:
Bhe dai questa generazione:
  • Gran Turismo
  • Rachet & Clank
  • Returnal
  • Helldivers 2
  • Astrobot
  • Death Stranding
  • Tokon
  • Saros
… se ci aggiungiamo poi remake (Demon’s Souls) e collaborazioni second party varie (come Stellar Blade) ci si puó lamentare sulla quantità sicuramente ma questa filastrocca dei FP Sony che fa un unico genere copia e incolla senza rischi mi sembra piu un luogo comune che altro, anche perchè quelli elencati sono tutti progetti ad alto budget.

Poi che dove investono di più sono sui loro FP di quel tipo (Santa Monica, ND, Guerrilla) è vero ma questo è un altro discorso, anche perchè è ció che gli ha fatto fare successo sarebbe folle fare il contrario e fortuna che lo fanno visto la marea di soldi che buttano sui gaas non era neanche scontato ad un certo punto di gen. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro