Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gran turismo gli ultimi, killzone, resistance….Ci sta Nino qualche team di Sony che non ti piace o qualche grossa esclusiva single player dei loro team che non hai apprezzato?
Sarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oroAnche a me il primo aveva deluso, e annoiato, parecchio. Però questo sequel mi sta dando buone vibrazioni. Spero di non sbagliarmi
Anche se fosse ogni tanto qualche gioco “leggero e meno impegnato” ci vuoleSarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro
Supereroi e open world molto standard
binari presabilitiSarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro
Giuro che se le scelte si basano sul concetto.Yep, ma non hanno approfondito più di tanto la cosa per adesso.
si poi un classico more of the same che cambia protagonista, location, periodo…..Anche se fosse ogni tanto qualche gioco “leggero e meno impegnato” ci vuole
Il primo con espansione l’ho finito quasi al 100% e mi è piaciuto non poco (lo stealth l’ho usato pochissimo)
è infatti appena uscito l'ennesimo OW sony che si muove su binari prestabilitiSarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro
Sta cosa Nino non se po’ vedere però dai…mica è dead risingper me:
migioramenro ow che comunque gia nel primo senza indicatori a schermo ecc era meglio di tantissimi ma nessuno lo sottolinea mai
piu violenza, si voglio arti che volano sangue che sporca la protagonista e se possibilile usare gli stessi arti colpendoli al volo per creare danno
ancora piu varietà nelle attività secondarie e nella vita all’interno del mondo di gioco
il ritorno delle scelte viste nei loro infamous
elementi paranormali un fili horror
Ahhahahahaè infatti appena uscito l'ennesimo OW sony che si muove su binari prestabiliti![]()
Sta cosa Nino non se po’ vedere però dai…mica è dead rising![]()
In primis death stranding non e' dei team di Sony....poi kojima fa quello che vuole nel settoreè infatti appena uscito l'ennesimo OW sony che si muove su binari prestabiliti![]()
Dissero qualcosa ma non ricordo se erano scelte morali come quella del primo nel finale.Giuro che se le scelte si basano sul concetto.
Revenge LE BAD, faccio scaffale a vita con sto yotei![]()
è un prodotto ps studiosIn primis death stranding non e' dei team di Sony....poi kojima fa quello che vuole nel settore
Quando metti tutte quelle faccine mi viene un po' di nostalgia perché mi ricordano i tempi dell'adolescenza su msn....potresti anche aggiungere le K invece delle C Nino? Mi faresti molto felicebinari presabiliti
astrobot, returnal. helldivers 2, Tokon
sto volando con quest’uomo sti giorni
Beh se mi fosse piaciuto il primo avrei preso anche il secondoAnche se fosse ogni tanto qualche gioco “leggero e meno impegnato” ci vuole
Il primo con espansione l’ho finito quasi al 100% e mi è piaciuto non poco (lo stealth l’ho usato pochissimo)
Sempre queste postille inappropriate, ve le buco queste postille (semicit)In primis death stranding non e' dei team di Sony....poi kojima fa quello che vuole nel settore
che bello vedi ti riporto indietro come i tuoi commenti mi riportano a quando avevo 17 anniQuando metti tutte quelle faccine mi viene un po' di nostalgia perché mi ricordano i tempi dell'adolescenza su msn....potresti anche aggiungere le K invece delle C Nino? Mi faresti molto felice
Comunque tolto il discorso nostalgico helldivers classico single player giusto ?
Poi astrobot e returnal proprio due giochi ad alto budget giusto ?
Tokon non so cosa sia e forse e' meglio cosi
Ci azzecca che Sony per le produzioni interne ad alto budget si muove sempre su delle tipologie molto delineate....per un pubblico di massa molto casualSempre queste postille inappropriate, ve le buco queste postille (semicit)
Kojima fa quello che vuole, ma nel caso specifico ciò è stato possibile grazie ai dindini che ci ha messo sony ergo escludere death stranding dal discorso è disonesto, per come ma vedo io. Che poi io dopo 10 anni devo ancora capire che ci appizza Horizon con Spiderman, ma vabbè![]()
In realtà clock e' molto più conservativo (pare un classicissimo ed ennesimo RPG obsidian, Bethesda cpn i disloghi a scelta e le fasi shooter) di un Death standing 2 dove Sony ha messo i soldi tanti soldi molti più di clock che avrà il Budget di un astrobot o sarosCi azzecca che Sony per le produzioni interne ad alto budget si muove sempre su delle tipologie molto delineate....per un pubblico di massa molto casual
Un clockwork Revolution ad esempio che il trailer mi ha lasciato a bocca aperta non sarebbe mai un tipo di gioco su cui Sony mette soldi
Bhe dai questa generazione:Sarà il classico more of the same adatto a tutti col graficone..i team di Sony lato single player si muovono su binari prestabiliti...soprattutto ora che stanno rischiando (e perdendo)un sacco di soldi cercando il gaas dalle uova d'oro