PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Meglio di quanto preventivato! Le amicizie stampose erano prese MOLTO bene ma mi dicevano di altri meno gasati, ed in effetti in Italia siamo bassini rispetto al resto del mondo. In USA come prevedibile voti alti, fin più alti di quanto pensassi :sisi:

Comunque mondo di gioco ed esplorazione sembrano molto meglio rispetto al primo, da come leggo.

E anche il combat, che già era ottimo ne primo, qui pare abbia trovato una sua evoluzione coerente con il nuovo personaggio e la necessità di discostarsi il giusto rispetto al precedente capitolo. Alcune armi pare gasino prorio a bestia

Ho finito Silksong giusto in tempo. Questo lo prendo al dayone alternandolo con qualche horror

da inizio settembre si mangia proprio bene OH!!! silksong, hades 2 oggi e inizio mese prossimo yotei.

IMHO io accomuno tutti questi titoli, qualcuno può non essere d'accordo, ma sono tutti more of the same.

ma prendono la formula dei primi capitoli (mettiamoci pure kingdom come 2 e Death stranding 2, quindi quest'anno) e la migliorano a livelli assurdi, per me dimostra che non c'è bisogno di rivoluzionare o innovare sempre, basta mettere cura nei sequel.

lasciamo innovazione a GTA6, sempre se ha innovato si intende, non basta solo il graficone divino e miracoli tecnici se poi rimani alle quest stile san andreas da 20 anni. :eucube:

This might be the most comprehensive use of the entire PS5 controller to date — an impressive feat from the studio and a strong example of what can be accomplished with enough effort.

Equally, the sequel's range of graphics modes is just as robust. There are three available on base PS5 and a fourth for PS5 Pro owners.
  • Quality Mode offers 30fps at a "higher resolution",
  • Performance Mode targets 60fps at a "lower resolution",
  • and a specific Ray Tracing Mode enables the lighting feature and targets 30fps.
  • For those on PS5 Pro, you can opt for a Ray Tracing Pro mode that targets 60fps at an "intermediate resolution".
For our entire 50-hour playthrough, we used the Ray Tracing Pro setting and found it an incredible way to experience the game. With no signs of bugs or glitches, Ghost of Yotei feels like a truly premium release. As far as the eye can see, the PS5 game remains steady throughout and looks gorgeous doing it.

Ottimo lavoro Sucker Punch!! Non lo giocherò a breve ma il preorder dal Semprini rimane granitico.

Meglio di quanto preventivato! Le amicizie stampose erano prese MOLTO bene ma mi dicevano di altri meno gasati, ed in effetti in Italia siamo bassini rispetto al resto del mondo. In USA come prevedibile voti alti, fin più alti di quanto pensassi :sisi:
Io ero rimasto ancorato alla mia previsione di 87-89 su metacritic... Ho fatto centro :)
In questi giorni ho ricevuto feedback molto positivi dall'estero ;)

ma chissene dei cialtroni content creator più scriptati di hellblade 2
Post automatically merged:

ahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha
Figurati se incoraggio a seguire gli influencer e i content creator :rickds:
Piuttosto mi riferivo al fatto che ci sono delle penne valide in giro e non necessariamente appartengono alle testate maggiori. That's all.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro