Sono arrivato ora, che si dice? Qualche cosa da sapere perchè "novità" imprevista? (negativa o positiva)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaaah quello si tipo tom hardware la leggo sempre con piacereFigurati se incoraggio a seguire gli influencer e i content creator
Piuttosto mi riferivo al fatto che ci sono delle penne valide in giro e non necessariamente appartengono alle testate maggiori. That's all.
Sono arrivato ora, che si dice? Qualche cosa da sapere perchè "novità" imprevista? (negativa o positiva)
O forse sono i giornalisti esteri in generale ad essere di manica larga ormai.
Sssh con lui bisogna muoversi piano o stare immobili come con i t-rex in JP , che se non ti muovi non ti vedeFigurati se incoraggio a seguire gli influencer e i content creator
Piuttosto mi riferivo al fatto che ci sono delle penne valide in giro e non necessariamente appartengono alle testate maggiori. That's all.
è il giorno di smontsre gente qua dentro altro che il giorno di ninokaneE' il giorno di ninocane
Francamente concordo con i voti....un 8 è un voto molto alto, ben venga una direzione verso il basso della critica.Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti incompetenza, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato![]()
Io sono dell’idea che i 9 andrebbero dati con un po più di parsimonia in generaleBhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti di incompetenza e voler far vedere di avere il mignolino alzato, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato![]()
tipo aw2Io sono dell’idea che i 9 andrebbero dati con un po più di parsimonia in generale(perdono anche di valore)
Poi io non ho giocato ne Death Stranding 2 ne GOY però mi é già capitato di vedere dei 9 dati a giochi che boh…al 9 ci per me non ci arrivano
Quello è oltre il 9 per metipo aw2
Che è un gioco nettamente più coraggioso di Ghost, ma anche per me non supera l' 8, ma io sono stretto stretto di votitipo aw2
eh per te, per me nn oltre l’8 stiratissimo fai anche 7,5, come vedi se andjamo col me o te nn si va da nessuna parte. ci vuole un minimo di buon senso se si recensisce ma di solito inutile negarlo il meta ci prende …tranne rari casiQuello è oltre il 9 per me
coraggioso?Che è un gioco nettamente più coraggioso di Ghost, ma anche per me non supera l' 8, ma io sono stretto stretto di voti
Esatto, quello è da almeno 9.5tipo aw2
Mi sono già arreso, che me frega
per me 7,5 …8 ad esere gentileEsatto, quello è da almeno 9.5
È anti sonara, le nuove leve vogliono solo pc e vogliono che Sony fallisca.Bhe… le 3 “Major” a Death Stranding 2 hanno dato 8.0 - 8.0 - 8.7 dopo averlo giocato mi trovo piu vicino al parere della stampa estera, quella italica piu che di manica stretta é a tratti di incompetenza e voler far vedere di avere il mignolino alzato, comunque vedremo non si parla prima di aver giocato![]()
Su Pro non vedo l'ora. 4k spaccati e 60 fps pulitiQuindi giocone confermato
Tecnicamente sembra un'ottimo lavoro e su PRO si gode con i 60 e RT![]()