- Iscritto dal
- 25 Ago 2025
- Reazioni
- 4
Non sempre basta nei gameplay cercano di nascondere i difetti e poi c'è l'analisi dell'esperienzaBasterebbe guardare dei gameplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sempre basta nei gameplay cercano di nascondere i difetti e poi c'è l'analisi dell'esperienzaBasterebbe guardare dei gameplay
“Semplicemente”Beh però qui non c'è nulla di clamoroso per il viaggio veloce, pure su PS4 i Sucker Punch con Ghost hanno realizzato qualcosa fuori dal comune, erano istantanei o quasi pure lì. Su PS5 hanno tolto semplicemente quel secondo.![]()
Non duravano tipo 10-12 secondi? Ricordavo che fossero stati ben ricevuti perché molto veloci rispetto ad altri giochi open-world dell'epoca, anche se non ancora instantanei e quasi come si è visto in questa gen.Beh però qui non c'è nulla di clamoroso per il viaggio veloce, pure su PS4 i Sucker Punch con Ghost hanno realizzato qualcosa fuori dal comune, erano istantanei o quasi pure lì. Su PS5 hanno tolto semplicemente quel secondo.![]()
“Semplicemente”
Minchia dura tipo una frazione di secondo, giusto il tempo di far diventare lo schermo nero. Cosa bisogna fare più di così?![]()
Non duravano tipo 10-12 secondi? Ricordavo che fossero stati ben ricevuti perché molto veloci rispetto ad altri giochi open-world dell'epoca, anche se non ancora instantanei e quasi come si è visto in questa gen.
???Bella la classifica giappa.
I pre-order sono molto più bassi del primo, se ho ben capito.Ma non doveva floppare a causa del boicottaggio sul webbe?
Nessuno al mondo ha questi dati. Né i dati dei preorder di GoT, né di GoY. Chi afferma di averli be'...I pre-order sono molto più bassi del primo, se ho ben capito.
Speriamo non floppi.
Quella senza roba con cui si spara.???
Post automatically merged:
I pre-order sono molto più bassi del primo, se ho ben capito.
Speriamo non floppi.
Ma piena solo di roba N, non tanto meglio secondo me.Quella senza roba con cui si spara.
Eh? Yotei, Digimon, Nioh, Tactics e YakuzaMa piena solo di roba N, non tanto meglio secondo me.![]()
Tutti numeretti, come vedrai, quando usciranno. L'unica cosa che tira davvero è Nintendo, qualche cagatina qua e là, e pochi solidi colossi come DQ. Manco i bei jrpg vendono più: Trails, appena uscito, ha esordito con 40k schifose.Eh? Yotei, Digimon, Nioh, Tactics e Yakuza
Mi sfugge cosa c'entri con la classifica dei ps store.Tutti numeretti, come vedrai, quando usciranno. L'unica cosa che tira davvero è Nintendo, qualche cagatina qua e là, e pochi solidi colossi come DQ. Manco i bei jrpg vendono più: Trails, appena uscito, ha esordito con 40k schifose.