Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Commento generale alle vendite gaming in Giappone, di cui il PS Store fa parte.Mi sfugge cosa c'entri con la classifica dei ps store.
Fleming explained: "We believe the core of Ghost is someone wielding a katana, that's part of the essence. We can't imagine a Ghost game set in, say, feudal Europe. That doesn't make sense. There are plenty of games set there, but that's not what a Ghost game is."
"For us, the natural beauty of Japan is part of the essence of a Ghost game. I gave this answer on stage [at Tokyo Game Show], and I think the fans in Japan, really appreciated that. That's the way we see it. It will always have that core, open-world katana adventure of some kind.
Now, we may change time periods, we may explore different settings, but I think there are some boundaries we probably won't cross."
Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
E' una serie fortemente legata al suo setting. Il nome, il concept, le modalità aggiuntive sono tutte legate alla cultura nipponica. Penso non vogliano tradire i fan. Ghost resterà un brand a setting Giapponese (e penso si farà almeno un terzo capitolo), questo ovviamente non vieta a SP di prendere parte del concept e creare una nuova IP con un altro setting. Anche se penso che dopo Ghost1-2-3 vorranno cambiare in toto macrogenere.Scelta pessima. Un cambio netto di ambientazione avrebbe dato più varietà e longevità alla serie, mentre così facendo il rischio "palle piene" da parte del pubblico è davvero molto alto.
A quel punto l'unica cosa che rimarrebbe da fare sarebbe intervenire pesantemente nel gameplay, ma dopo l'approccio conservativo che hanno adottato in Yotei, non ho molte aspettative.
se vendono tanto sarà difficileE' una serie fortemente legata al suo setting. Il nome, il concept, le modalità aggiuntive sono tutte legate alla cultura nipponica. Penso non vogliano tradire i fan. Ghost resterà un brand a setting Giapponese (e penso si farà almeno un terzo capitolo), questo ovviamente non vieta a SP di prendere parte del concept e creare una nuova IP con un altro setting. Anche se penso che dopo Ghost1-2-3 vorranno cambiare in toto macrogenere.
Non sempreMa quindi sullo store quando si sblocca ? Adesso ero convinto che il 2 fosse venerdì . I giochi sono non uscivano sempre di venerdì ? O sbaglio ?
AzzComunque sono dei muliNel pomeriggio ho finito di scaricare il gioco ed era la versione 1.004 quindi già quattro patch, ora è uscita la 1.006, due in una
![]()
Erano talmente veloci che quasi sempre non faceva in tempo a visualizzare la "card" con i suggerimenti.Non duravano tipo 10-12 secondi? Ricordavo che fossero stati ben ricevuti perché molto veloci rispetto ad altri giochi open-world dell'epoca, anche se non ancora instantanei e quasi come si è visto in questa gen.
Si per carità, un Ghost 3 più urbano credo sia il prossimo step per la serie, però vorrei che prima si dedicassero a qualcos'altro, anche se temo possa arrivare prima un terzo capitolo e poi passeranno ad una nuova IP..Per Ghost 3 spero in un setting urbano, la loro direzione artistica è clamorosa ma siamo a due su due giappone rurale. In Ronin mi è piaciuta tantissimo la ricostruzione di tre grandi città, vorrei vedere come se la cava SP a fare lo stesso con un take più artistico e meno storico.
Gamelife solitamente quanti giorni prima manda il link per il pagamento?
Quoto, se fanno scherzi annullo subito ordineLa mia prenotazione su amazon per ora sembra confermata per il due ottobre