PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si è proprio così. Può capitare in qualsiasi scontro. È un nuovo tipo di attacco dei nemici che se ti becca ti disarma. A quel punto o corri a prendere l'arma per terra o ti difendi temporaneamente a mani nude, con il rischio però di morire al primo errore perché senza l'arma ti fanno un botto di danno :asd:
È una meccanica bellissima. Anch'io non capisco perché non l'hanno pubblicizzata. Senza senso.
Ma in generale non hanno mostrato un cazzo di quel che offre maledetta sony e anche molti recensori nostrani lo sottolineo manco l' hanno contemplata tale meccanica ma come tanto altro, scrivendo pezzi faziosi verso il gioco e la software house sottovalutata senza motivo come la loro completa inappetenza a fare quel mestiere

Ogni singolo combattimento del gioco (intendo qualsiasi, storia e freeroam contro qualsiasi nemico) puoi perdere le armi per terra e combattere e uccidere a mani nude? Da cosa dipende questa cosa? c'è una stamina? dai colpi forti dei nemici?

Perché mettere quel video sotto spoiler quando dovrebbe essere semplicemente la normalità del gioco, non capisco.
Se fosse cosi questa meccanica vale quanto il combattimento con le armi, assurdo scoprirla tramite un tweet.
L'ho messa sotto spoiler perché non è una cosa confermata ufficialmente da Sony.

Ma ci sono anche le tecniche? cioè è solo qualche pugno o ci sono proprio gli stili e upgrade tipo le armi?

Cmq assurda questa cosa e questo cambia tanto, almeno per me.
Cambiano gli scontri, l'approccio, la difficoltà, la difesa, e per me questo vale tanto quanto i combattimenti con le armi.
Almeno per me che gioco a letale questa meccanica è solamente epica, trovarsi a mani nude dopo magari un duello perfetto e per l'ultimo colpo magari sbagliato perdi l'arma e ti ritrovi nella merda :asd: e magari uccidi il nemico alla disperata senza armi. figo!

Poi qualcuno che ha preso la deluxe e può dirmi che sono le mappe ad accesso anticipato...grazie :asd: Immagino robe che si hanno prima del normale, quindi non ha senso comprarle ma voglio una sicurezza :asd:

Ma ci sono anche le tecniche? cioè è solo qualche pugno o ci sono proprio gli stili e upgrade tipo le armi?

Cmq assurda questa cosa e questo cambia tanto, almeno per me.
Cambiano gli scontri, l'approccio, la difficoltà, la difesa, e per me questo vale tanto quanto i combattimenti con le armi.
Almeno per me che gioco a letale questa meccanica è solamente epica, trovarsi a mani nude dopo magari un duello perfetto e per l'ultimo colpo magari sbagliato perdi l'arma e ti ritrovi nella merda :asd: e magari uccidi il nemico alla disperata senza armi. figo!
Non mi sembra, ma non l'ho provato molto e non ho spulciato l'albero delle abilità. Quindi non so se c'è qualcosa a riguardo da sbloccare. Comunque no, non c'è un sistema di stili come con le armi. Non è così profondo. È solo una condizione svantaggiosa nella quale ti puoi trovare che diciamo da un po' di pepe in più agli scontri.

Poi qualcuno che ha preso la deluxe e può dirmi che sono le mappe ad accesso anticipato...grazie :asd: Immagino robe che si hanno prima del normale, quindi non ha senso comprarle ma voglio una sicurezza :asd:
Sono dei
pezzi di mappa che devi "attaccare" alla mappa principale per trovare i posti che ti indicano.In realtà, sblocchi la possibilità di comprare queste mappe già dopo il prologo :sisi:

Cmq ho notato due cose che mi fanno "vomitare", e dico sul serio :asd: C'è quella roba della camera che si gira da sola mentre muovi il personaggio che va in contrasto col mio dito abituato a muovere la camera con los tick destro e mi causa "vomito" :asd: In più il pg non centrato aumenta la cosa al massimo...nei giochi giapponesi spesso c'è l'opzione per togliere quella cosa ma qui no, è strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro