PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io sono andato a caso in giro, mi son detto "lasciamo lì le due quest principali" e nel mentre ho scoperto la terza :rickds:

Io sono andato a caso in giro, mi son detto "lasciamo lì le due quest principali" e nel mentre ho scoperto la terza :rickds:
Tecnicamente il prologo è la prima, ma è capitato lo stesso a me. Qual è stata la tua scelta?
io ho scelto Kumo e Ryū.

Da come procede, l'idea che la campagna principale sia relativamente corta e sia tutto il contorno a fare la sostanza mi sembra plausibile.

Tecnicamente il prologo è la prima, ma è capitato lo stesso a me. Qual è stata la tua scelta?
io ho scelto Kumo e Ryū.

Da come procede, l'idea che la campagna principale sia relativamente corta e sia tutto il contorno a fare la sostanza mi sembra plausibile.
Non ho ancora scelto, cioè le avevo entrambi già su mappa ma poi hoincontrato uno da cui avere 3 informazioni ed ho scelto la terza opzioine che mi sblocca l'Odachi (penso dopo averla fatta)

Ma la Lupa quando viene? Sto combattendo e perdendo pure ma mai che mi viene a salvare o ad aiutare mannaggia a lei :rickds:

Comunque partono cose a caso accampandosi, facendo attività, è pieno di roba, ma se lo gioco come al solito finisce che non sblocco nulla perchè non faccio la main :sard:

Io sto avvertendo lo stesso "upgrade" che avvertii tra il primo e secondo Spiderman e/o tra Gow e Ragnarok.Esplorare è una goduria!Ho fatto parecchi incontri casuali che mi hanno sbloccato quest e, mentre penso di procedere con la main, faccio qualche metro col cavallo e mi trovo davanti un altro punto di interesse da controllare.Il combattimento mi sembra molto più viscerale e mi piacciono le nuove possibilità che ti permettono di raccogliere le armi e lanciarle agli avversari o di disarmarli grazie al contrattacco giallo.Ora ho sbloccato le doppie spade e il colpo caricato con triangolo gasa troppo... :gab:

Se lo presentavano meglio avrei preso volentieri la collector per quanto mi piace

Mogwai

Niente Nujabes e niente sound design ad hoc (a vedere il video), un pelo occasione sprecata (pare ci siano 2 tracce e basta) ma magari qualcuno scopre il genere quindi fa piacere.

Spotify in background uber alles

Ultima modifica:
Iniziato a difficile ma mi sa che passo a normale :sard: non ho più la pazienza di una volta
Prova Letale, non perdona.

Purtroppo so cosa bisogna fare per sbloccarla, ci vorrà un bel po'.
Chè è il trend di molte maschere e cappelli sbloccabili.
Ma la Lupa quando viene? Sto combattendo e perdendo pure ma mai che mi viene a salvare o ad aiutare mannaggia a lei :rickds:

Comunque partono cose a caso accampandosi, facendo attività, è pieno di roba, ma se lo gioco come al solito finisce che non sblocco nulla perchè non faccio la main :sard:
La cosa che piú mi piace è incappare in cacciatori di taglie che mi danno indizi su come trovare un ricercato. Cosa c'è di strano? Tecnicamente non ho ancora sbloccato le taglie, il posto dove si vanno ad accettare e dove si viene ricompensati lol.

Ieri ho fatto circa 6 ore , e niente , ridurlo semplicemente a un more of the same e una follia totale. C è uno stacco dal primo a dir poco enorme. Il gioco è migliorato sotto ogni punto di vista. Tutta la parte open world e di questing è stata snellita e resa milioni di volte più piacevole meno pesante specialmente i dialoghi , l esplorazione ha un senso diluita veramente bene. Il combat è su un altro livello rispetto al primo , la fluidità specialmente. Tutto più snello , tutto più funzionale e piacevole. Il personaggio poi bello bello , anche la storia , semplice per ora ma molto più intima. Le varie canzoni e motivi vari hanno delle vibes alla the last of US. Bho a me sta piacendo veramente tanto. Artisticamente e tecnicamente i prodotti che escono dalle fucine Sony sono di un altra caratura e si vede tanto. Nei giochi dove ti fanno usare il PG bambino e cose simili solitamente mi rompo le palle ma qui invece mi trasporta in quel mondo e trovo interessante vedere e confrontare il prima e il dopo toccando il touch pad . Oggi dopo il lavoro si nerda duro :sisi:
Diglielo a King Vendrick e ai suoi deliri sul sette di Edge 🤣

Mogwai

Niente Nujabes e niente sound design ad hoc (a vedere il video), un pelo occasione sprecata (pare ci siano 2 tracce e basta) ma magari qualcuno scopre il genere quindi fa piacere.

Spotify in background uber alles

Nujabes non c'era per forza, visto che si parla di track originali. :asd:

Il cambio di traccia mi sembra invece studiato, ho visto qualche gameplay veloce in combat e la musica cambia verso una più movimentata. Le tracce sono si poche ma ho sentito che si parla di 10 e non 2.

Mi sembra comunque una soluzione più comoda di spotify in background, anche per il solo fatto che sono tracce originali in collaborazione con watanabe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro