PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque mi pare che la ricerca degli Yotei si stia svolgendo proprio come dissero tempo fa, cioè con libertà da parte del giocatore su quale bersaglio dare la priorità. :sisi:
Conservando ovviamente la linearità della storia.
Ogni missione o NPC che incontro, è un'occasione per domandare info sui Sei di Yotei, o comunque sul worldbuilding in generale (come clan e alleanze), ad esempio in base ai miei ultimi indizi sto proseguendo verso il maestro della Odachi che mi porterà a due Yotei.

Non vedo il Registro delle missioni, ma c'è?

Il mio cervello già con due armi noin riesce a fare il cambio arma in base all'arma nemica mentre deve pensare alle 4 tipologie di attacchi principali dove o pari, o parry, o schivi, o tieni premuto. E' un bordello. Passerò a facile sicuro come le cose peggiorano :rickds:

Ma no dai Sirio :rickds: minimo a difficile io la sto trovando perfetta come difficoltà. Al momento ho 3 armi

Sì, però intendevo proprio un Registro che indicasse anche le Completate. Come il primo capitolo.
Ah ok. Allora no, se c'è non l'ho visto.
Post automatically merged:

Sapere cosa mi sta facendo impazzire?

Il feedback dei colpi. È FANTASTICO
li senti proprio.
Vero, poi il feedback aptico del Dualsense è usato da dio, il che aiuta tantissimo in tal senso.

La modalità miike l'avete attivata? Io al momento sì però sono indeciso.
Io sì, dall'inizio. Ti riempi di sangue e fango in 3 secondi, il resto non cambia nulla. Sarù cieco io, ma non vedo la differenza nell'inquadratura. A Letale, comunque, non hai molto tempo di badare a queste bazzeccole, ti massacrano.

Io sì, dall'inizio. Ti riempi di sangue e fango in 3 secondi, il resto non cambia nulla. Sarù cieco io, ma non vedo la differenza nell'inquadratura. A Letale, comunque, non hai molto tempo di badare a queste bazzeccole, ti massacrano.
Aumenta anche la frequenza di mutilazioni? Sceglierò questa a prescindere, da buon fan dei film di Tarantino

Ma no dai Sirio :rickds: minimo a difficile io la sto trovando perfetta come difficoltà. Al momento ho 3 armi
A normale come il primo perdo spesso, è troppo punitivo, il primo lo feci tutto a facile poi, non è un souls che hai due cose in croce da fare e impari. Questo è action puro con tutta sta roba, servono riflessi, in più bravura nel cambiare le armi, e non saranno due o tre :asd:
Non so giocare sti giochi :asd:

A normale come il primo perdo spesso, è troppo punitivo, il primo lo feci tutto a facile poi, non è un souls che hai due cose in croce da fare e impari. Questo è action puro con tutta sta roba, servono riflessi, in più bravura nel cambiare le armi, e non saranno due o tre :asd:
Dai Sirio, hai finito Lies of P alla massima difficoltà, questo dovresti giocarlo a difficile se la difficoltà è uguale a GoT. Non imbambolarti a guardare le chiappe di Atsu e impegnati un po' :galliani1:

all'inizio ci sta , ma nel primo appena sbloccavi gli stili il gioco si rompeva .

L’ho visto a casa di un amico che ha il C4 come me, ma con una Pro collegata… Mamma mia che cazzo di roba fuori parametro che è visivamente.
Death Stranding 2 già era da mascella a terra e probabilmente nella qualità generale dei dettagli resta superiore, ma questo complice la direzione artistica fuori scala è una delle cose visivamente più impressionanti che abbia mai visto.

praticamente lo hai giocato tipo musou :morris2: :sard:
Nì, a storia forse. Comunque un minimo di impegno ce lo mettevo. Il problema è che l'impegno messo è direttamente proporzionale alle abilità del giocatore. Io lì a facile mi impegnavo come chi andava di normale, fidatevi :asd: Questo non è assolutamente uguale, è più difficile a causa del cambio armi e dei disarmi. C'è molto più da guardare e stare attenti. Non c'è solo da schivare i colpi rossi e parare gli altri :asd:
Poi chiaro, ci si abitua immagino :asd:

L’ho visto a casa di un amico che ha il C4 come me, ma con una Pro collegata… Mamma mia che cazzo di roba fuori parametro che è visivamente.
Death Stranding 2 già era da mascella a terra e probabilmente nella qualità generale dei dettagli resta superiore, ma questo complice la direzione artistica fuori scala è una delle cose visivamente più impressionanti che abbia mai visto.
Si , concordo :sisi: poi la prima parte di mappa è la più anonima

Si è davvero impressionante. In certe situazioni si creano dei quadri che ti fanno venire voglia di stare fermo ad osservare e basta.

A schermo muove un macello di roba, come Horizon FW :asd:

Il meteo dinamico, i tuoni, la pioggia, l'illuminazione....
Ma poi l'IQ è molta alta. Non so come sia sulla base, ma su PRO l'immagine è pulitissima, cristallina e sto usando la modalità che in teoria ha la risoluzione di partenza più bassa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro