La mancanza delle sub story dei companions suppongo sia legata a questioni di trama e narrativa.Io sono rimasto molto stupito di questa gestione, di tutte le cose sicuramente non mi aspettavo questo dato che le missioni compagni erano una delle robe migliori di Tsushima e contribuivano tanto a far cresce quel cast insieme a te.
Cioè tu vedi sta roba sotto che hanno mostrato anche al SoP dedicato (ed è pure tagliata quindi manca gente) e pensi azzo che cast della madonna rispetto al primo, chissà quante belle missioni dedicate ecc.. eh peccato che 9 su 10 so venditori, hanno la loro buona introduzione, qualcuno (non tutti) anche una missione ma poi finito quello li rimangono.
![]()
Eh questo è purtroppo l'aspetto che mi sta pesando di più perché in confronto a tsushima non percepisco quel bel contraltare narrativo che controbilanci il resto più ripetitivo. A livello di ciccia tutto troppo poco, troppo spezzettato e troppo diluito fino ad ora.

In Tsushima la situazione era di emergenza, c'era l'occupazione da parte dei Mongoli, che rischiava di sfociare in un genocidio, Jin sapeva che non poteva liberare la nazione da solo e quindi aveva bisogno di alleati. Infatti alla fine i companions si univano alla tua causa di Spettro.
Qui invece Saito e gli Yotei Six non sono un problema grave per molti, anzi per alcuni gli starebbe pure bene, dato che Saito mira anche a rovesciare lo Shogunato. Dunque il problema è principalmente di Atsu e la sua vendetta personale.
Assolutamente siMa quando vai alle terme la tipa è ignuda come jin o ci sono i censuroni?
Questa è la domanda fondamentale.