PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima, con gli upgrade, è nettamente la più bella di tutte. Mi fa impazzire inoltre che sia dominata dal giallo, il colore di Kill Bill :morris2:
Quella che potenziata diventa con la paglietta sulle spalle giusto?

Assomiglia molto alla Kensei Armor, quella da Ronin di Tsushima.

Ho sbloccato tutti i trofei di collezionabili ecc...taglie, segreti vari... (uno in particolare :bruniii:)
Mi manca solo lo stronz* da battere e la main quest, ora sarà solo trama :ivan:

Una cosa che potevano fare,è far mantenere i punti abilitá in modo di metterli quando pare.
Io ho risolto lasciando l'altare da attivare(luogo ripulito) per tornarci dopo a fare l'inchino.
Ho fatto così per non "buttare" punti sul cavallo(ho il resto completo) e aspettare di spenderli sull'arma che mi manca(e quindi da potenziare).

Una cosa che potevano fare,è far mantenere i punti abilitá in modo di metterli quando pare.
Io ho risolto lasciando l'altare da attivare(luogo ripulito) per tornarci dopo a fare l'inchino.
Ho fatto così per non "buttare" punti sul cavallo(ho il resto completo) e aspettare di spenderli sull'arma che mi manca(e quindi da potenziare).
Anche io ho fatto cosi ma poi via via con gli ultimi due territori riempi tutto. Sono contati e puoi fare tutto. Ma chiaramente se vuoi qualche novità da potenziare poi rimani fregato, anche io ho fatto come te. Li ho recuperati dopo :sisi:

dopo 23 ore sono entrato nel territorio dell'oni facendo conoscenza con goro il folle,ora che ho la mappa sbloccata prima di proseguire mi aspettano un altra ventina di ore per pulirla tutta

Battuto l'oni nella seconda fase sono morto più volte perché non sono stato attento e faceva bei danni bellissima boss fight :uhmsisi: in tutto ciò sono a 18 ore di gioco.

Poi mi sono messo un po' a girare prima di proseguire con la trama e sono arrivato nel giardino di
heijiro
splendida veramente e molto rilassante questa parte .

Nulla. Devi andare dal cartografo. Se nel luogo dove vui sapere se c'è altro lui nella schermata parlandoci dice "torna più tardi" allora c'è qualcosa, se dice "vai in altri territori" hai finito. Però non da tutto. Quindi al volo una mappa da controllare con ogni icona va fatto. E' una cosa veloce, l'ho fatta nel primo territorio e avevo saltato due ricordi :asd: (simbolo dell'erbetta)
Il cartografo ha la stessa utilità di un preservativo bucato, lo shamisen ti guida ovunque man mano che trovi le canzoni. Credo di aver comprato una sola mappa a inizio gioco, tra l'altro sono molto care.
Non so come tu abbia fatto, io non ho ancora finito il capitolo 2 e ho già superato quel numero di ore. E non sono uno di quelli che si ferma troppo a guardare paesaggi o fare foto. Boh :asd:
Io sono entrato nel capitolo 2 con molte piú ore di quelle.

1.010 disponibile.

Il cartografo ha la stessa utilità di un preservativo bucato, lo shamisen ti guida ovunque man mano che trovi le canzoni. Credo di aver comprato una sola mappa a inizio gioco, tra l'altro sono molto care.

Io sono entrato nel capitolo 2 con molte piú ore di quelle.

1.010 disponibile.
Il cartografo è fatto per chi esplora poco,in modo da farti prendere qualche punto per le abilità.
Io ogni volta che provo a vedere cosa vende,mi dice che già conosco i luoghi. :rickds:

ps: la chitarrina ha le musiche per trovare tutto,ma neppure la uso.Mi limito a togliere tutta la nebbia dalla mappa e le cose si trovano di conseguenza.

Finito. Come gioco non si discute, ma a me la parte finale ha fatto abbastanza pena. Ha delle cose che considero scritte male e non c'è stato nulla di non scontato, e un paio di forzature. Per me rimangono i peggiori a scrivere storie lato Sony :asd:
Premesso che si va a gusti su una trama (e non sto qui a dire che ciò che per me è fatto male sia verità) ma ho apprezzato di più la trama sul finale di Shadows, e l'intero Tsushima rispetto a questo. Per quanto ha avuto due bei momenti questo, ma la parte finale no. Purtroppo, per me ripeto.

Per il resto a parte la trama è meglio del primo e se qualcuno dice il contrario per me sbaglia di grosso :asd:

EDIT doveroso: Shadows per le ore che l'ho giocato, e sono molte di più di questo, aveva i soliti problemi che si porta il gioco negli ultimi della saga, si parla poco di certe cose. In quel finale tutto viene a galla e un fan va in hype. Quindi anche se non è un finale top, per me è stato molto bello. Non significa quindi che questo è peggio come scrittura. Ha deluso me che si aspettava qualcosa di meno scontato. Rimango con dei dubbi su un paio di robe precedenti scritte per me di merda, ma quello è un altro discorso.

Ultima modifica:
Finito. Come gioco non si discute, ma a me la parte finale ha fatto abbastanza pena. Ha delle cose che considero scritte male e non c'è stato nulla di non scontato, e un paio di forzature. Per me rimangono i peggiori a scrivere storie lato Sony :asd:
Premesso che si va a gusti su una trama (e non sto qui a dire che ciò che per me è fatto male sia verità) ma ho apprezzato di più la trama sul finale di Shadows, e l'intero Tsushima rispetto a questo. Per quanto ha avuto due bei momenti questo, ma la parte finale no. Purtroppo, per me ripeto.

Per il resto a parte la trama è meglio del primo e se qualcuno dice il contrario per me sbaglia di grosso :asd:
Quante ore?

Bella botta, di solito mi dai l'impressione di essere flessibile e/o abbastanza generoso, sicuramente non molto severo nei giudizi, quindi se lo dici tu si mette male.

Il finale di Tsushima, a parte quello di essere un po scontato, lo trovai abbastanza potente.. soprattutto se si sceglie quello più tragico.
Probabilmente qui c'è stato un passo indietro in questo senso.

Bella botta, di solito mi dai l'impressione di essere flessibile e/o abbastanza generoso, sicuramente non molto severo nei giudizi, quindi se lo dici tu si mette male.
Può anche essere che l'argomento "vendetta" è abbastanza usato, quindi ti aspetti cose diverse, o meglio, mi aspettavo altro. A caldo magari la delusione di quel che pensavo accadere "per cambiare" non è avvenuta ma tutto funziona e a me non piace. E' roba di gusto. Ma certe cose mi sembrano scritte male, o date per scontato e non le ho capite io? Può essere. Ne parleremo, siamo qui per questo :asd:
Il finale di Tsushima, a parte quello di essere un po scontato, lo trovai abbastanza potente.. soprattutto se si sceglie quello più tragico.
Probabilmente qui c'è stato un passo indietro in questo senso.
Per me sì, ma è una storia diversa, difficile confrontarla nel dettaglio. Puoi solo dire quale ti è piaciuta di più e quale meno. Qui comunque qualcuno lo ha finito ma non ha commentato nulla sul finale, sono curioso :asd:
Parla solo del finale eh ahahahah non del gioco intero
Penso abbia capito che parlo solo del finale :uhmsisi:

Mi fa paura questo... anzi mi terrorizza visto che reputo Shadows il gioco che ho giocato negli ultimi 20 anni tipo con la scrittura e la regia peggiore.

Mi fa paura questo... anzi mi terrorizza visto che reputo Shadows il gioco che ho giocato negli ultimi 20 anni tipo con la scrittura e la regia peggiore.
Lì però devi tenere conto di una cosa FONDAMENTALE. Stai tutto il gioco senza molte delle cose, anche nominate, classiche di AC. Poi arrivano "tutte insieme" e per un fan come me sale tutto. Ripeto, sono gusti miei. Pure lì c'è roba strana ma non mi ha pesato.
Qui ho tre o quattro cose che sono per me scritte di cacca e basta, una perchè sì l'altra perchè bho, l'altra "ok, non c'era altro modo per la classica scena?" (capirai). E cose così...e penso al "bastava questo per far capire meglio" o "bastava quest'altro per giustificare meglio", e quando io penso che con un filmatino ini più, un dettaglio che VIENE IN MENTE A ME vieniva meglio, il dubbio che sia scritto così così mi viene.

Vedrete poi voi, non state lì a sentire il mio parere. E' un parere :asd: Alla fine è un videgioco. Che non fa delal trama il fulcro, non è tutto sto problema eh. Lo è in un expedition se falliva in quello, o qui era un problema se la battaglia annoiava...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro