- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,973
Lo showdown tra Nino e King sarà meglio di Felina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King Vendrick fra l'altro viene da quel capolavoro (di trama, per noi) di SHf, quindi bho, temo che questo pure lui sarà deluso dopo averlo finito. COME TRAMA. Specifico che a Nino non lo voglio far infartare.Lo showdown tra Nino e King sarà meglio di Felina

Io non son riuscito a farloBella la missione
delle due katane
Geniale anche l'idea di farti il minigioco quasi impossibile all'inizio e poi sempre più facile![]()

Sì sì circoscrivevo anch'io al finale, che comunque è una parte importante di una storiaParla solo del finale eh ahahahah non del gioco intero

Sono trovate “piccole” ma che ti rimangono impresse, ho adorato quella parteBella la missione
delle due katane
Geniale anche l'idea di farti il minigioco quasi impossibile all'inizio e poi sempre più facile![]()
Idem. Quella è ottima scritturaSono trovate “piccole” ma che ti rimangono impresse, ho adorato quella parte

Ma lasciali perdere....che poi il vero finale di Ragnarok e' un opera d arte che tocca il cuore con una delicatezza e potenza rara.King Vendrick fra l'altro viene da quel capolavoro (di trama, per noi) di SHf, quindi bho, temo che questo pure lui sarà deluso dopo averlo finito. COME TRAMA. Specifico che a Nino non lo voglio far infartare.
Anzi ci metto anche un "mi è piaciuto di più come gioco rispetto ad AC Shadows" ancora se ne esce che ho detto che sto gioco è appena sufficiente e Shadows un capolavoro
Tvb Nino
Post automatically merged:
Ah e comunque i recensori ed influencer italiani hanno scassato la minchi* con GOW sul finale "alla marvel" dicendo svariate inesattezze, per me. E qui hanno criticato tutto ciò che c'è di buono tranne quello che forse aveva senso un attimino dire, quindi bho, due son le cose, o io non ci capisco una mazza e mi son talmente appassionato al gioco da vedere quelle virgole che mi fan dire "che peccato", o loro non lo hanno finito.
Spero sia io il problema
Ps: legends quando esce?![]()
Finito. Come gioco non si discute, ma a me la parte finale ha fatto abbastanza pena. Ha delle cose che considero scritte male e non c'è stato nulla di non scontato, e un paio di forzature. Per me rimangono i peggiori a scrivere storie lato Sony![]()
Anche io cap 2 dopo 39 ore. Takezo ancora non riesco devo capire bene la strategia.Sono arrivato al capitolo 2.
Fatta anche la boss fight con Tazeko sul Yotei.
Figata a "difficile".
La storia concordo che per ora è nettamente più banale e semplice del primo, che non brillava di certo, ma era più profonda a mostrarti il dilemma morale di Jin
Ammetto che una mezz'oretta di try li ho fatti (giocando a difficile).Anche io cap 2 dopo 39 ore. Takezo ancora non riesco devo capire bene la strategia.
Storia direi buona anche se abbastanza standard.
Non so se ti ho mai letto così duro contro qualcosa che non fosse inerente a una difficoltà di un platinoFinito. Come gioco non si discute, ma a me la parte finale ha fatto abbastanza pena. Ha delle cose che considero scritte male e non c'è stato nulla di non scontato, e un paio di forzature. Per me rimangono i peggiori a scrivere storie lato Sony
Premesso che si va a gusti su una trama (e non sto qui a dire che ciò che per me è fatto male sia verità) ma ho apprezzato di più la trama sul finale di Shadows, e l'intero Tsushima rispetto a questo. Per quanto ha avuto due bei momenti questo, ma la parte finale no. Purtroppo, per me ripeto.
Per il resto a parte la trama è meglio del primo e se qualcuno dice il contrario per me sbaglia di grosso![]()
sei quasi sempre da bicchiere mezzo pienoFatta poco fa bella bellaaaaaSpettacolare la missione del generale dei gigli ragno.
Però questa non è un po' una scusa?Ma lasciali perdere....che poi il vero finale di Ragnarok e' un opera d arte che tocca il cuore con una delicatezza e potenza rara.
E cmq scusate eh ma mi fa molto ridere che si giochi un gioco sucker punch aspettandosi chissà che narrazione, loro e insomniac sono team da storie semplici e lineari, con messaggi belli ma niente di nuovo, dirompente o incredibile come quei film che guardi per passare una serata senza aspettarti quello che ti cambia la vita
Per ora yotei mantiene proprio questo, quindi nn penso sarò deluso dal finale proprio perché non mi aspetto chissà cosa in termini di scrittura