PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente l'hai fatto senza subire danni visto che hai usato lo spirito per la mossa che disarma.
Immagino bella soddisfazione. Io dopo un paio di tentativi a difficile ho messo ad accessibile, ancora più basso di facile, e ho goduto come un porco.
Io l'ho battuto(a normale,non oso immaginare a letale) disarmandolo quattro cinque volte e nonostante ciò gli ho tirato addosso tutto quello che possedevo,pure le mutande!

Due/tre colpi e ti uccide,ma la cosa che mi faceva innervosire,è che lui ti fa danno anche durante i tuoi attacchi.Sarò morto una decina di volte con lui con tre centimetri di salute,e ad un certo punto il calendario appeso al muro ha preso fuoco per le mie imprecazioni.
:rickds:

Finito al 100% e platinato in 77 ore circa. Molti aspetti migliori del primo, alcuni sotto tono, Sucker Punch deve riverede un po' il team di scrittori e il sistema di combattimento. Molto divertente e affascinante da guardare, quest'anno ci stiamo leccando le dita.

Praticamente contro la kitsune si parla di
ninja
Fra l'altro ho ottenuto pure un'armatura molto figa, meglio in forma base che potenziata. Da
shinobi

Ultima modifica:
E' anche la Kitsune è pagato. :sisi:

Sì prosegue verso i figli scemi di Saito.

Mi è piaciuta molto la parte della Kitsune, a partire dalla location innevata e ricca di indovinelli, fino al gameplay che richiede un'approccio magari più stealth; Anche se l'IA nemica purtroppo non invoglia a dare il meglio in tal senso. Tra l'altro, avanzando con la trama, è pure possibile abbinare allo stealth, le uccisioni furtive con la Lupa e la Kusarigama. Ben fatto.
Insomma un approccio diverso rispetto all'Oni.
Ottima anche la storia, ma più che altro per come viene raccontata, perchè poi è tutto un clichè ovviamente.

Fatto anche il Racconto Mitico del Kimono Cremisi. Bellissimo anche questo e come vengono raccontati dal Cantastorie è un qualcosa di eccezionale.

Finito.
Mi è piaciuto molto più del primo.Tutto migliorato.Anche la storia che pur parlando della classica vendetta,non mi ha deluso,compreso finale.Visivamente straordinario,combat system ben fatto e belle musiche:nel finale non nego che un pò di pelle d'oca mi è venuta nell'ascoltare l'ultimo motivetto...
Non è privo di qualche difettuccio e io avrei utilizzato meglio la possibilità di immersione in acqua:magari mettendo qualche nemico sulla riva di un fiume per poterli uccidere di soppiatto...a me mai capitato di farlo,si può?

Comunque bellissimo viaggio,che già mi manca.Purtroppo ho fatto tutto il possibile in mappa,quindi la mia avventura è terminata,dopo quasi 90 ore.
Voto:8.5
:ivan: :bruniii::ivan:

Sono a 25 ore di gioco me lo so godendo ogni sera quando lo avró finito (e credo faró anche il platino per come sta girando) darò un giudizio complessivo però volevo chiedere che motore usa SP? è proprietario? Su PRO con la modalità ad hoc é veramente uno spettacolo.

Sono a 25 ore di gioco me lo so godendo ogni sera quando lo avró finito (e credo faró anche il platino per come sta girando) darò un giudizio complessivo però volevo chiedere che motore usa SP? è proprietario? Su PRO con la modalità ad hoc é veramente uno spettacolo.
Si motore proprietario e infatti ha stile a pacchi

Proprietario :sisi:

Figata come hanno caratterizzato il territorio della kitsune. Mia area preferita. Enigmi semplici ma comunque soddisfacenti.
Si, la Kitsune best territorio del gioco per me. Anche se sono impazzito a causa di non essere avanzato nella main e non avevo
il cifrario :facepalm2:

Per me anche come storia, ho adorato Oni e Kitsune, poi tutto in discesa. Ma son gusti. Diciamo che a mio gusto Oni e Kitsune hanno sorprese, dopo no, tutto scontato.

ma per quanto riguarda l'armatura dell'immortale dice che ha effetto se usi l'arma esatta,ma di che arma devo usare?non capisco

Comunque vi consiglio l'armor della Libellula, hanno pensato pure ad una build orientata agli archi. :sisi: Come in Tsushima

Con gli amuleti giusti, gli archi diventano spettacolari.

ma per quanto riguarda l'armatura dell'immortale dice che ha effetto se usi l'arma esatta,ma di che arma devo usare?non capisco
Tipo l'arma con la catena efficace contro chi ha scudo.
Oppure le doppie catane contro chi ha la lancia.
Ecc...
Ps:trovi la descrizione quando vai sulle armi,non ricordo di preciso dove...

Quasi finito, e confermo le mie sensazioni iniziali. Per me, è nettamente superiore al primo in tutti gli aspetti. Il combattimento è ottimo, appagante e divertente senza mai diventare frustrante. L'esplorazione e l'ow in generale, lo trovo molto più a fuoco del primo, e non ho mai sentito pesante o noioso, girovagare per la mappa per trovare e fare cose. Anche sulla grandezza della mappa, che alcuni reputano troppo grande, la trovo proporzionata per le ore di gioco. Menzione anche all'aspetto tecnico, io ci gioco su pro, e con fa modalità specifica è uno spettacolo, mai un rallentamento e dettagli altissimi. Anche il feedback aptico in questo gioco è implementato davvero bene, anzi il dualsense in generale è ottimo.
Insomma penso sia sia capito che a me è piaciuto molto, davvero un'ottimo gioco.

Finito il titolo dopo circa 82h, ora continuerò per fare le missioni che mi mancano.. per me bellissimo kmq, chi l'ha criticato dicendo che non era granchè e addirittura potesse risultare inferiore su alci aspetti (come la storia) non so sotto effetto di quale stupefacente fosse.. è uno dei pochissimi titoli ormai a cui dedico tutto questo tempo e proseguo fino al platino..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro