PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io da quando ho preso l' armatura dell' immortale, non l' ho più cambiata.
È oggettivamente la più op per chi ama fare parry e sbilanciamento, e combinata con amuleti che aiutano le finestre di parry e schivate perfette, diventa molto semplice rompere i culi (anche a difficoltà elevate).

P.S. Ho ripulito l'ultima area (finendo tutte le taglie e i campi), ormai posso buttarmi a fare e finire la main.
Domani se riesco, lo finisco pure
dovrei provarla,io continuo ad usare quella di taro

L' eleganza di atsu anche lato scrittura del personaggio piscia in testa a jin sakai
A me sta facendo cagare come personaggio.
Antipatica e boriosa, boh non mi piace per niente.
Jin almeno lo vivevi il suo passaggio a spettro ed i suoi dilemmi con la vita da Samurai.
Per ora , per me, storia e personaggi sono nettamente inferiori al primo (che già non brillava).
Sarà un gioco difficile da valutare per me alla fine. Gameplay ottimo e art direction da goty contender, storia, scrittura e regia mediocri (mi manca ormai solo la parte finale)

Molto forte Takezo. :sisi:

Ad un try c'ero quasi riuscito però, ma tornerò più avanti, dopo essermi potenziato ancora un po'.
Se riesco a disarmarlo due volte, posso togliergli molta vita.

Ultima modifica:
A me sta facendo cagare come personaggio.
Antipatica e boriosa, boh non mi piace per niente.
Jin almeno lo vivevi il suo passaggio a spettro ed i suoi dilemmi con la vita da Samurai.
Per ora , per me, storia e personaggi sono nettamente inferiori al primo (che già non brillava).
Sarà un gioco difficile da valutare per me alla fine. Gameplay ottimo e art direction da goty contender, storia, scrittura e regia mediocri (mi manca ormai solo la parte finale)
Boh a me piace la sua freddezza invece, un po' controcorrente al patetismo tipico del personaggio da videogames main stream, Atsu e' di poche parole, concreta senza fronzoli se ne sbatte di tutto. Top.

Mah nn sono solo gameplay e grafica da top ma anche l' open world la sua costruzione anni luce migliore di tsushima ecc.

Ad un try c'ero quasi riuscito però, ma tornerò più avanti, dopo essermi potenziato ancora un po'.
Se riesco a disarmarlo due volte, riesco a togliergli molta vita.
C'è una tecnica che facilità lo scontro e disarmandolo lo hai fatto in parte.Quando lui è disarmato devi fare una cosa...

C'è una tecnica che facilità lo scontro e disarmandolo lo hai fatto in parte.Quando lui è disarmato devi fare una cosa...
Intendi con l'Odachi giusto? Mi pare di averlo visto su Reddit. :sisi:

La mia strategia è disarmarlo due volte, lanciargli in faccia la polvere, per ottenere più colpi gratis possibili. Intanto, se riesco, bevo il Sakè per recuperare Spirito. Sono certo che con qualche amuleto apposta riuscirò a batterlo.

Ammetto che non riuscivo mai a disarmarlo. Troppo veloce.
Ho puntato sulla schivata in quel caso, allungandone lo scontro.
Per ora resta il duello più bello del gioco

ma la finestra per il disarmo non è troppo corta?io non sono mai riuscito a disarmarlo,ci sono ritornato più potenziato ma ancora non basta,devo migliorarmi ancora

Intendi con l'Odachi giusto? Mi pare di averlo visto su Reddit. :sisi:

La mia strategia è disarmarlo due volte, lanciargli in faccia la polvere, per ottenere più colpi gratis possibili. Intanto, se riesco, bevo il Sakè per recuperare Spirito. Sono certo che con qualche amuleto apposta riuscirò a batterlo.
Puoi usare l'arma che vuoi(l'odachi però è lenta),preferibile doppia katana.Se lo disarmi,non devi fargli riprendere l'arma:gli lanci un kunai o gli spari(pistola),se finiscono i colpi passi a polvere...in questa maniera lui non raccoglie l'arma e lo colpisci.
Se riprende le armi,rifai la mossa per disarmare e ripeti.

Come unico amuleto che puoi usare(oltre ai cinque di takezo),sono buoni:quello che dimezza il danno del freddo.Quello che riduce il danno subito.Quello che ridá spirito quando disarmi.Più altri...dipende da come ti trovi meglio.

Ragazzi però so le basi: con Tazeko scontro pulito. Che so sti kunai, spari, polvere....
Godetevi la sfida.

Ragazzi però so le basi: con Tazeko scontro pulito. Che so sti kunai, spari, polvere....
Godetevi la sfida.
Non sono mica trucchi...Sono le abilità del combat system,poi se qualcuno vuole farlo solo con la katana,libero di farlo(sclerando molto di più).
Io kunai,pistole,bombe infuocate,frecce,ecc...,sempre utilizzati durante il gioco:troppo divertenti.
Nei duelli raramente,ma Takezo essendo velocissimo e io non utilizzando parry e parate,sono stato costretto.

Non sono mica trucchi...Sono le abilità del combat system,poi se qualcuno vuole farlo solo con la katana,libero di farlo(sclerando molto di più).
Io kunai,pistole,bombe infuocate,frecce,ecc...,sempre utilizzati durante il gioco:troppo divertenti.
Nei duelli raramente,ma Takezo essendo velocissimo e io non utilizzando parry e parate,sono stato costretto.
Figurati era una battuta...ognuno gioca come vuole.
A me i duelli piacciono e quello con Tazeko proprio perché era difficile lo volevo imparare solo con katana a suon di parry e schivate perfette.
Ma considera che io sono un fan dei Souls e Sekiro come puoi immaginare dalla mia foto è il mio gioco preferito di sempre, quindi sono di parte

Ma fosse per me gli lancerei in faccia anche una scatola piena di vespe, altrochè sti infami
Se possedevo na magia di morte istantanea,subito!
A sto Takezo che manco il tempo di bere il sakè(mentre congeli) e ti infilza come un polletto arrosto...
:urlo: :sard:
Post automatically merged:

Figurati era una battuta...ognuno gioca come vuole.
A me i duelli piacciono e quello con Tazeko proprio perché era difficile lo volevo imparare solo con katana a suon di parry e schivate perfette.
Ma considera che io sono un fan dei Souls e Sekiro come puoi immaginare dalla mia foto è il mio gioco preferito di sempre, quindi sono di parte
Si battuta colta,ho risposto solo per motivare.
Anche io fan dei Souls,anche se odio i parry(quando sono obbligatori).

Boh a me piace la sua freddezza invece, un po' controcorrente al patetismo tipico del personaggio da videogames main stream, Atsu e' di poche parole, concreta senza fronzoli se ne sbatte di tutto. Top.

Mah nn sono solo gameplay e grafica da top ma anche l' open world la sua costruzione anni luce migliore di tsushima ecc.
Ma vogliamo parlare che per segnalare i punti di arrampicata ci hanno messo i piccioni a cacare?
Una genialità laddove altri mettono segnalini gialli troppo vistosi che spezzano l'incredulità.
La serie Ghost e yotei naturalmente in maniera maggy, per me hanno davvero segnato un punto di svolta per dettagli piccoli e non per ripensare il classico open world.

Lasciando stare rdr2 da parte perché è il mio gioco preferito e gioca un campionato tutto suo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro