PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq anche tsushima aveva delle robe un pò troppo estrose nel vestiario. Magari son design coerenti e storicamente accurati ma...Jin lo facevo girare quasi sempre col vestito del ronin. Qua pure io ho visto reel con roba un pò troppo pasticciata e di over-design.
È assolutamente over the top, molto più delle scelte di Tsushima. :asd:

Io a mio gusto odio avere addosso roba grossa, per questioni di cutscene, mi piace il personaggio con abito normale, dipende dal gioco. Qui mi son fatto tutto il gioco con la prima armatura che si ha se non erro, non ricordo il nome, quella che se potenziata ha la cosa di paglia addosso, misi subito l'estetica del livello 1, la più semplice, cambiavo colore quando trovavo nuove tinte per quel costume :sisi: Niente cappelli o maschere per non coprire il viso. E' proprio un gusto mio, mi piace vedere a pieno il pg in volto (le fasce sì nel caso)

Cmq anche tsushima aveva delle robe un pò troppo estrose nel vestiario. Magari son design coerenti e storicamente accurati ma...Jin lo facevo girare quasi sempre col vestito del ronin. Qua pure io ho visto reel con roba un pò troppo pasticciata e di over-design.
Mah per nulla d'accordo
L' armatura dell immortale e' stupenda, anche quella del cacciatore di taglie o altre, basta solo non lasciare i completi originali ma fare da soli gli abbinamenti

Io a mio gusto odio avere addosso roba grossa, per questioni di cutscene, mi piace il personaggio con abito normale, dipende dal gioco. Qui mi son fatto tutto il gioco con la prima armatura che si ha se non erro, non ricordo il nome, quella che se potenziata ha la cosa di paglia addosso, misi subito l'estetica del livello 1, la più semplice, cambiavo colore quando trovavo nuove tinte per quel costume :sisi: Niente cappelli o maschere per non coprire il viso. E' proprio un gusto mio, mi piace vedere a pieno il pg in volto (le fasce sì nel caso)
Stessa roba per me. Pure in TZUSHIMA mi dava un fastidio pazzesco vedere Jin carabistato con elmi enormi nelle cutscene.

Siamo lì, dipende dai gusti. Se vedete roba esagerata qui e poi giocate le peggiori cafonate non significa nulla.
Non è un problema del gioco.
Che fra l'altro, come detto, offre combinazioni e colori superiori al precedente.

Comunque sui contenuti secondari ne parlavo giusto ieri con Alby-91: sono troppi.

La trama di Yōtei non ha un percorso principale, la trama di Yōtei è ovunque. Dagli incontri casuali alle side quest più definite, è tutta trama. Per quanto questa cosa sia piacevole, trovo che a volte sia un po’ (tanto) soverchiante perché ti senti quasi in “dovere” di fare tutto ciò che è secondario, altrimenti la main in sé ne esce gravemente compromessa in profondità. Nino erroneamente parlava di RDR2 per il primo, il fatto è che Yōtei è più RDR2 nella struttura del mondo più di quanto non lo fosse Tsushima, ma prediligendo la quantità rispetto alla qualità. Anzi no, non dico non ci sia qualità, e dopo 25 ore devo dire che sto rimanendo piacevolmente sorpreso dalla consistenza di ciò che il gioco offre rispetto alle mie primissime fredde ore, però non è nemmeno normale infarcire le mappe di così tanti incontri e micro eventi. E non è normale perché nel lungo termine ho come la sensazione che il secondario possa indirettamente diventare primario, perché Atsu acquista spessore (Atsu >>> Jin, finora, anche perché sti cazzi dei suoi pippotti sull’onore) proprio attraverso l’esplorazione del mondo, e non da una trama che al momento trovo abbastanza banale, per non dire altro.

Vediamo come si manterrà proseguendo. Al momento mi sembra Ghost of The Side Quest, con una frequenza eccessiva di incontri ma rimanendo dannatamente piacevole da giocare e con una signora protagonista che mi sta piacendo davvero tanto riuscendo a conquistarmi lentamente. Molto lentamente.

Su volpi e altari non dico nulla, contenuto del tutto superfluo come nel primo. Hanno rotto il cazzo e non aggiungono nulla. Basta.
sono impacchettati meglio ma la solfa rimane quella :sisi: al quarto lupo che sta nella grotta, lo segui la galoppo, uccidi due scemi e potenzi lo skill tree un po' ti chiedi se non si potesse ridurre il contenuto ma con poche missioni strutturate e basta

sono impacchettati meglio ma la solfa rimane quella :sisi: al quarto lupo che sta nella grotta, lo segui la galoppo, uccidi due scemi e potenzi lo skill tree un po' ti chiedi se non si potesse ridurre il contenuto ma con poche missioni strutturate e basta
Per fortuna per le volpi un paio di volte ho trovato direttamente il santuario dove chinarmi, segnandolo come completato, senza doverle seguire e spaccare l'ennesimo muretto.

Per fortuna per le volpi un paio di volte ho trovato direttamente il santuario dove chinarmi, segnandolo come completato, senza doverle seguire e spaccare l'ennesimo muretto.
sono comunque attività brevissime e che si fanno al volo, ma la sostanza è poca poca :sisi:

sono comunque attività brevissime e che si fanno al volo, ma la sostanza è poca poca :sisi:
C'è però sta volta una cosetta. Capirai :sisi: Rimane l'attività peggiore (dopo le scalatee per me :asd: ) ma c'è un piccolo senso :sisi:
Post automatically merged:

Siamo lì, dipende dai gusti. Se vedete roba esagerata qui e poi giocate le peggiori cafonate non significa nulla.
Non è un problema del gioco.
Che fra l'altro, come detto, offre combinazioni e colori superiori al precedente.
Per quanto mi riguarda non intendevo dire questo :asd: A me non piacce proprio cambiare o avere cose che modificano l'estetica in abbondanza. Mi abituo all'estetica iniziale del pg, poi quando cambia mi fa strano :asd: Le armature sono tutte diverse fra loro, ed è la cosa importante così in base al gusto uno trova ciò che vuole, a me non piacciono e son rimasto in abiti classici che mi piacciono :asd:

Io da quando ho preso l' armatura dell' immortale, non l' ho più cambiata.
È oggettivamente la più op per chi ama fare parry e sbilanciamento, e combinata con amuleti che aiutano le finestre di parry e schivate perfette, diventa molto semplice rompere i culi (anche a difficoltà elevate).

P.S. Ho ripulito l'ultima area (finendo tutte le taglie e i campi), ormai posso buttarmi a fare e finire la main.
Domani se riesco, lo finisco pure

Bastava mettere "maschera OFF cutscene" nelle opzioni display.
non lo fa già in automatico? io ho la maschera nel mio outfit e nelle cutscene la toglie sempre e non ricordo di aver modificato qualche impostazione

Lo sapevo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro