Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consolati che io ho l'oled ma probabilmente buona parte lo giocherò su portalIo rosico perché non ho un pannello decente sul quale godermelo.![]()
Tra l'altro Tsushima mi girava come un orologio su Portal, rispetto magari ad altri titoli.Se lo si ordina ora su Amazon lo da tra le 2 e 4 settimane
Post automatically merged:
Consolati che io ho l'oled ma probabilmente buona parte lo giocherò su portal![]()
Ma va, io gioco tutto su un FHD del 2007. Ma nel 2007 ero l'unico in Italia ad averlo, un fottuto 1080pIo rosico perché non ho un pannello decente sul quale godermelo.![]()
Dovevi dire “Buon d1 per questo MOTS che però non é proprio un MOTS ma anche se é l’unico MOTS degno di esistereBuon d1 per questo bel dlc di shadows
Il problema é che ora siamo nel 2025Ma va, io gioco tutto su un FHD del 2007. Ma nel 2007 ero l'unico in Italia ad averlo, un fottuto 1080p![]()
Si ma i giochi continuano ad andare a 1080p/60fps, nel 90% dei casiIl problema é che ora siamo nel 2025
Ma non è solo una questione di prestazioni (sulla quale in effetti quelle sono su console, o poco più ), ma prettamente di tecnologia che avanza. Io ho avuto fino a poco fa un LG C2 Oled e passare da quello ad un monitor (manco tanto scarso), é stato un trauma da PTSD, nonostante sulla carta pure lui sia 4k e ciccia variaSi ma i giochi continuano ad andare a 1080p/60fps, nel 90% dei casi![]()