PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Votate miei piccoli Ronin :unsisi:

Tra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
Dopo tanti anni mi accorgo che i tempi sono cambiati e certi mezzi di comunicazione sono diventati obsoleti, ormai se mi serve sapere qualcosa scrivo e mi risponde dopo 4 secondi, meglio di chiunque altro. Incluse soluzioni, punti in cui resto bloccato ecc, anche su indie sconosciuti. È una sconfitta per l'uomo, ma un grande successo per l'umanità :asd:

Oggi si parte, comunque. Modalità Miike attivata e daje :predicatore:
Un successone di una tristezza inenarrabile, una deumanizzazione ancora più spinta. Wow

Tra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
Dopo tanti anni mi accorgo che i tempi sono cambiati e certi mezzi di comunicazione sono diventati obsoleti, ormai se mi serve sapere qualcosa scrivo e mi risponde dopo 4 secondi, meglio di chiunque altro. Incluse soluzioni, punti in cui resto bloccato ecc, anche su indie sconosciuti. È una sconfitta per l'uomo, ma un grande successo per l'umanità :asd:

Che successone, da andarne fieri proprio.

Un successone di una tristezza inenarrabile, una deumanizzazione ancora più spinta. Wow
Andiamo al nocciolo....forum = informazioni. Se l'IA lo fa 2000 volte meglio e 2000 volte più rapidamente (tempi immediati vs tempi lunghi e/o messaggi dispersi, avevo fatto una domanda sulle mutilazioni, zero risposte) nessuno deve rimanerci male. È un mezzo oggettivamente migliore, più approfondito e più immediato. Logico che il forum si continua ad usare per scambiarsi opinioni generiche, ma a livello di utilità concreta ormai inizia a perdere colpi :asd:

Per carità é uno strumento utile ma tutte le perle che si possono leggere nel forum chatgpt neanche in 2000 anni riuscirà mai a replicarle. Basta farsi un giro nel topic di gamesandmovies. É anche bello confrontarsi e dire la propria che chiedere a un fiera macchina fatta apposta per farsi dare ragione.

Ma proprio no, forum é scambio di opinioni tra esseri viventi, cosa che una IA non potrà mai sostituire. Poi ti ci voglio all'IA di ottenere i rumor di zaza50
E cosa fondamentale, sparare cagate a raffica tra l'annuncio di un evento e l'inizio dell'evento stesso.
AI che dolore.

Per carità é uno strumento utile ma tutte le perle che si possono leggere nel forum chatgpt neanche in 2000 anni riuscirà mai a replicarle. Basta farsi un giro nel topic di gamesandmovies. É anche bello confrontarsi e dire la propria che chiedere a un fiera macchina fatta apposta per farsi dare ragione.
Se si usa per informazioni mirate/approfondite e non come spalla su cui piangere, è uno strumento di eccezionale utilità, o almeno io lo considero tale.

Meanwhile io che piuttosto che cercare info su Cyberpunk sul web, tolto un paio di domande su questo forum, nonostante lo stia giocando sostanzialmente alla cazz perché non so giocare agli RPG open world, ho carta a penna di fianco al TV dove prendo appunti per ricordarmi pezzi importanti della storia, nomi dei personaggi o organizzazioni e missioni o cose da fare tra ogni sessione. Altro che LLM :icebad:

(Subnautica mi ha rovinato :asd:)

Andiamo al nocciolo....forum = informazioni. Se l'IA lo fa 2000 volte meglio e 2000 volte più rapidamente (tempi immediati vs tempi lunghi e/o messaggi dispersi, avevo fatto una domanda sulle mutilazioni, zero risposte) nessuno deve rimanerci male. È un mezzo oggettivamente migliore, più approfondito e più immediato. Logico che il forum si continua ad usare per scambiarsi opinioni generiche, ma a livello di utilità concreta ormai inizia a perdere colpi :asd:
Secondo me nel forum si entra per comunicare con altre persone, con altri individui che hanno le tue stesse passioni. Certamente non entro nel topic di Yotei per avere informazioni sul gioco, bensì lo faccio per scoprire cosa pensano del gioco gli altri ragazzi.

Secondo me nel forum si entra per comunicare con altre persone, con altri individui che hanno le tue stesse passioni. Certamente non entro nel topic di Yotei per avere informazioni sul gioco, bensì lo faccio per scoprire cosa pensano del gioco gli altri ragazzi.
Ho scritto le stesse cose, opinioni sulla maestosità di un titolo, paesaggi, di come abbia fatto la Roma a sbagliare 3 rigori su 3, di quanto Yotei sia più bello di Shadows ecc. Il forum in questo campo sarà sempre il N.1 :asd:

Ma proprio no, forum é scambio di opinioni tra esseri viventi, cosa che una IA non potrà mai sostituire. Poi ti ci voglio all'IA di ottenere i rumor di zaza50
Ma non era già stato rivelato, in una puntata precedente, che Zaza è un ia?
Post automatically merged:

Ma zaza50 é l'IA del forum. Ma non siamo ancora pronti ad accettarlo.
Ah ecco, mi hai anticipato :rickds:

L'ho scritto, per le opinioni va bene. Per il resto (ormai) molto meno :asd:
E' anche questo il bello dei forum: Essere fraintesi.

E' ovvio ragazzi che il forum non si batte perché ci si confronta sempre e realmente con gli altri, però quando vuoi sapere qualche info un po più mirata o devi sperare che qualcuno qui dentro(inteso il forum) risponda o altrimenti, niente, non ricevi risposta.

Al massimo si può contestare sul fatto che l'IA sia oggettivamente meglio per sapere qualsiasi informazioni, che, insomma, mi sembra che si basi sempre su ciò che dicono gli umani.
Alle volte forse è meglio, e forse alle volte è meglio andare a cercare e quindi leggere ANCHE esperienze umane... almeno cosi faccio io.

Si ma il fatto di sapere cosa pensano gli altri sul gioco è pur sempre una sorta di informazione.
Ma comunque si chiedono pure informazioni nei forum, è una cosa normale alla fine.

Perle come io che mi incazzo sul CS di "Silent Hill f" e faccio sclerare "mezzo forum" per poi uscirmene che non era poi così brutto dopo aver capito un paio di cosette e dare al gioco del "capolavoro" una volta finito...

Leggere Derrick che si convince che questo gioco fra un mese sarà una "merda" perchè il forum è sempre così...

Vedere nino dice boiate convinto di quel che dice, e poi tutto va come diceva e noi zitti e muti...

Vedere gente che posta poco e dice cose che puntualmente Zaza distrugge in un attimo...

Leggere di Mr Katana che dimostra quando gioca che la Katana la ha sul serio ed ogni gioco è troppo facile per lui...

Eccc Ecc.. Eccc

Saranno anche cose lente da leggere, poco utili o senza capo ne coda, ma son cose che l'IA non farà mai. Quindi viva il forum :hall:

/OT

Torno a prender mazzate sul gioco a difficoltà Normale :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro