Umfrage von PlayStation
Which new melee weapon are you most looking forward to wielding in Ghost of Yōtei this weekend?

Votate miei piccoli Ronin

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un successone di una tristezza inenarrabile, una deumanizzazione ancora più spinta. WowTra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
Dopo tanti anni mi accorgo che i tempi sono cambiati e certi mezzi di comunicazione sono diventati obsoleti, ormai se mi serve sapere qualcosa scrivo e mi risponde dopo 4 secondi, meglio di chiunque altro. Incluse soluzioni, punti in cui resto bloccato ecc, anche su indie sconosciuti. È una sconfitta per l'uomo, ma un grande successo per l'umanità
Oggi si parte, comunque. Modalità Miike attivata e daje![]()
Che successone, da andarne fieri proprio.Tra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
Dopo tanti anni mi accorgo che i tempi sono cambiati e certi mezzi di comunicazione sono diventati obsoleti, ormai se mi serve sapere qualcosa scrivo e mi risponde dopo 4 secondi, meglio di chiunque altro. Incluse soluzioni, punti in cui resto bloccato ecc, anche su indie sconosciuti. È una sconfitta per l'uomo, ma un grande successo per l'umanità
Andiamo al nocciolo....forum = informazioni. Se l'IA lo fa 2000 volte meglio e 2000 volte più rapidamente (tempi immediati vs tempi lunghi e/o messaggi dispersi, avevo fatto una domanda sulle mutilazioni, zero risposte) nessuno deve rimanerci male. È un mezzo oggettivamente migliore, più approfondito e più immediato. Logico che il forum si continua ad usare per scambiarsi opinioni generiche, ma a livello di utilità concreta ormai inizia a perdere colpiUn successone di una tristezza inenarrabile, una deumanizzazione ancora più spinta. Wow
Per carità é uno strumento utile ma tutte le perle che si possono leggere nel forum chatgpt neanche in 2000 anni riuscirà mai a replicarle. Basta farsi un giro nel topic di gamesandmovies. É anche bello confrontarsi e dire la propria che chiedere a un fiera macchina fatta apposta per farsi dare ragione.Tra l'altro quel che puoi scrivere qui dentro puoi farlo su Gemini/GPT, estremamente più informati su tutto il panorama videoludico incluso GOY
E cosa fondamentale, sparare cagate a raffica tra l'annuncio di un evento e l'inizio dell'evento stesso.Ma proprio no, forum é scambio di opinioni tra esseri viventi, cosa che una IA non potrà mai sostituire. Poi ti ci voglio all'IA di ottenere i rumor di zaza50
L'ho scritto, per le opinioni va bene. Per il resto (ormai) molto menoMa proprio no, forum é scambio di opinioni tra esseri viventi, cosa che una IA non potrà mai sostituire. Poi ti ci voglio all'IA di ottenere i rumor di zaza50
Se si usa per informazioni mirate/approfondite e non come spalla su cui piangere, è uno strumento di eccezionale utilità, o almeno io lo considero tale.Per carità é uno strumento utile ma tutte le perle che si possono leggere nel forum chatgpt neanche in 2000 anni riuscirà mai a replicarle. Basta farsi un giro nel topic di gamesandmovies. É anche bello confrontarsi e dire la propria che chiedere a un fiera macchina fatta apposta per farsi dare ragione.
É la parte miglioreE cosa fondamentale, sparare cagate a raffica tra l'annuncio di un evento e l'inizio dell'evento stesso.
AI che dolore.
Secondo me nel forum si entra per comunicare con altre persone, con altri individui che hanno le tue stesse passioni. Certamente non entro nel topic di Yotei per avere informazioni sul gioco, bensì lo faccio per scoprire cosa pensano del gioco gli altri ragazzi.Andiamo al nocciolo....forum = informazioni. Se l'IA lo fa 2000 volte meglio e 2000 volte più rapidamente (tempi immediati vs tempi lunghi e/o messaggi dispersi, avevo fatto una domanda sulle mutilazioni, zero risposte) nessuno deve rimanerci male. È un mezzo oggettivamente migliore, più approfondito e più immediato. Logico che il forum si continua ad usare per scambiarsi opinioni generiche, ma a livello di utilità concreta ormai inizia a perdere colpi![]()
Ah beh io l'ho usato anche come spalla su cui piangere da quando sono diventato genitoreSe si usa per informazioni mirate/approfondite e non come spalla su cui piangere, è uno strumento di eccezionale utilità, o almeno io lo considero tale.
Ho scritto le stesse cose, opinioni sulla maestosità di un titolo, paesaggi, di come abbia fatto la Roma a sbagliare 3 rigori su 3, di quanto Yotei sia più bello di Shadows ecc. Il forum in questo campo sarà sempre il N.1Secondo me nel forum si entra per comunicare con altre persone, con altri individui che hanno le tue stesse passioni. Certamente non entro nel topic di Yotei per avere informazioni sul gioco, bensì lo faccio per scoprire cosa pensano del gioco gli altri ragazzi.
Ma non era già stato rivelato, in una puntata precedente, che Zaza è un ia?Ma proprio no, forum é scambio di opinioni tra esseri viventi, cosa che una IA non potrà mai sostituire. Poi ti ci voglio all'IA di ottenere i rumor di zaza50
Ah ecco, mi hai anticipatoMa zaza50 é l'IA del forum. Ma non siamo ancora pronti ad accettarlo.
E' anche questo il bello dei forum: Essere fraintesi.L'ho scritto, per le opinioni va bene. Per il resto (ormai) molto meno![]()
Si ma il fatto di sapere cosa pensano gli altri sul gioco è pur sempre una sorta di informazione.Secondo me nel forum si entra per comunicare con altre persone, con altri individui che hanno le tue stesse passioni. Certamente non entro nel topic di Yotei per avere informazioni sul gioco, bensì lo faccio per scoprire cosa pensano del gioco gli altri ragazzi.