PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)


  • Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sekiro è tutto tranne che rompibile, per il resto per rompere un gioco GDR From bisogna avere un po' di esperienza nella creazione delle build, a meno che uno va a vedere le build più forti sul web.
Il primo Ghost comunque a difficile era molto soddisfacente

Sekiro insieme a bloodborne sono i miei giochi from preferiti :sisi:
 
Assurdi comunque i caricamenti, dalla home facendo avvia gioco in tipo 5/6 secondi si è esattamente dove ci si era fermati :ahsn:
 
L'effetto "patinato" delle sezioni nel passato vi piace? Io devo ancora farci pace...
 
E' per dare differenza col presente, alla fine non si combatte lì, ci si sposta, si cammina e basta (almeno per ora) quindi secondo me non infastidisce più di tanto :sisi:
Sì è che rispetto alla grande pulizia e nitidezza del presente un po' mi stona. Penso potessero giocarsela in un altro modo: bianco e nero, saturazione dei colori o boh. Sembra come che la grafica perda qualità.
 
Ho giocato e finito Ghost a Letale e non diventa un gioco piu difficile e i nemici non migliorano in alcun modo, non attaccano contemporaneamente, restano basici uguali con le solite due meccaniche e hud obbligatori visibili, resta tutto identico solamente con colpi letali. Tecnicamente diventa la modalità più facile visto che uccidi con un colpo solo, però muori anche con 1/2 colpi.

Letale. Contro 100 nemici.
Senza manco una parata li uccide tutti senza mai essere toccato una volta sola.
E non serve essere fenomeni per fare questo.



A letale non si gioca per la difficoltà, si gioca per lo spirito del tema, per rendere i duelli scriptati mortali, per combattimenti più realistici. Questo è letale.

Esatto. La bellezza di Letale è proprio questa...che diventa letale e più realistico. :sisi:
 
Realistico solo per la protagonista, a loro serve dargli comunque duemila spadate quindi perde leggermente senso
Dipende da come sono corazzati. :sisi:
In Tsushima i Ronin di Ryuzo a dispetto dei Mongoli, che erano più corazzati, avevano meno resistenza, morivano con meno colpi (ma erano più letali).
 
Su ghost muori subito altro che due mila spadate, se lattacco è rosso non hai scampo. Idem nei duelli, se sbagli sei morto, e nel 99% dei casi non puoi nemmeno fare autorigenerazione perche più dura ricaricare l'energia.

Su Yotei a vedere i video in letale non mi pare sia cambiato, mi sembra strano però duemila spadate, non è più letale così.
 
Grande successo anche in Giappone, dove si prevede potrà essere uno dei titoli più venduti di questo 2025 :)

In arrivo merchandising e turismo nella prefettura, isola di Hokkaidō

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top