PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sekiro è tutto tranne che rompibile, per il resto per rompere un gioco GDR From bisogna avere un po' di esperienza nella creazione delle build, a meno che uno va a vedere le build più forti sul web.
Il primo Ghost comunque a difficile era molto soddisfacente

Sekiro insieme a bloodborne sono i miei giochi from preferiti :sisi:

Assurdi comunque i caricamenti, dalla home facendo avvia gioco in tipo 5/6 secondi si è esattamente dove ci si era fermati :ahsn:

L'effetto "patinato" delle sezioni nel passato vi piace? Io devo ancora farci pace...

E' per dare differenza col presente, alla fine non si combatte lì, ci si sposta, si cammina e basta (almeno per ora) quindi secondo me non infastidisce più di tanto :sisi:
Sì è che rispetto alla grande pulizia e nitidezza del presente un po' mi stona. Penso potessero giocarsela in un altro modo: bianco e nero, saturazione dei colori o boh. Sembra come che la grafica perda qualità.

Ho giocato e finito Ghost a Letale e non diventa un gioco piu difficile e i nemici non migliorano in alcun modo, non attaccano contemporaneamente, restano basici uguali con le solite due meccaniche e hud obbligatori visibili, resta tutto identico solamente con colpi letali. Tecnicamente diventa la modalità più facile visto che uccidi con un colpo solo, però muori anche con 1/2 colpi.

Letale. Contro 100 nemici.
Senza manco una parata li uccide tutti senza mai essere toccato una volta sola.
E non serve essere fenomeni per fare questo.

A letale non si gioca per la difficoltà, si gioca per lo spirito del tema, per rendere i duelli scriptati mortali, per combattimenti più realistici. Questo è letale.

Esatto. La bellezza di Letale è proprio questa...che diventa letale e più realistico. :sisi:

Realistico solo per la protagonista, a loro serve dargli comunque duemila spadate quindi perde leggermente senso
Dipende da come sono corazzati. :sisi:
In Tsushima i Ronin di Ryuzo a dispetto dei Mongoli, che erano più corazzati, avevano meno resistenza, morivano con meno colpi (ma erano più letali).

Su ghost muori subito altro che due mila spadate, se lattacco è rosso non hai scampo. Idem nei duelli, se sbagli sei morto, e nel 99% dei casi non puoi nemmeno fare autorigenerazione perche più dura ricaricare l'energia.

Su Yotei a vedere i video in letale non mi pare sia cambiato, mi sembra strano però duemila spadate, non è più letale così.

Grande successo anche in Giappone, dove si prevede potrà essere uno dei titoli più venduti di questo 2025 :)

In arrivo merchandising e turismo nella prefettura, isola di Hokkaidō

Stasera l'ho iniziato e ci ho fatto poco più di mezz'ora, e niente ...ce so cascato. Artisticamente splendido ed un pieno rispetto della cultura giapponese.

Su ghost muori subito altro che due mila spadate, se lattacco è rosso non hai scampo. Idem nei duelli, se sbagli sei morto, e nel 99% dei casi non puoi nemmeno fare autorigenerazione perche più dura ricaricare l'energia.

Su Yotei a vedere i video in letale non mi pare sia cambiato, mi sembra strano però duemila spadate, non è più letale così.
Ho completato GoT a Letale e sto giocando GoY a Letale, e non sono neanche lontanamente la stessa cosa.
Chiaro, quando avrò tutte le armi e tutti gli amuleti più sgravi, romperò comunque il gioco.

Patch - 1.008​

Performance and Stability​

• Fixed a rare crash that could happen during a Wolf Den mission in Gun Valley.
  • Fixed a rare crash that could happen when moving the camera around during combat while using the lock-on feature.
  • Fixed a crash that could cause Ghost of Yotei to crash after sitting idle for more than 1 hour.

Gameplay​

• Fixed a permanent mission blocking bug that could happen in “A Fiery Consequence” when the player enters the Matsumae through the side entrance but then quickly leaves to start a different mission.

Environment​

• Updated art assets on Frontier Valley shrine preventing them from disappearing before Atsu could interact with it and also changed to the correct art assets once the shrine had been honored.

UI/UX​

• Fixed a bug where the Frontier’s letterbox bars would overlap with Photo Mode UI.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro