PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma io non capisco per quale motivo ti stai fossilizzando su questa presunta incompetenza di Falconero
Ma io manco lo conosco mi fa ridere tuttavia il suo pensiero su Yotei ma giusto perché in questo forum viene trattato come l'unico content creator capace e sinceramente se questo é il livello delle sue argomentazioni stiamo messi malissimo

Comunque signori miei, abbiamo tutti capacità di giudizio. Fermarsi al voto dice più su di voi che di tutti i content creator messi assieme. Si ascoltano i video, si cerca di capire se si è in linea o meno e bona lì, si va avanti come si fa sempre o come faccio sempre coi post di ninokane. Non si è soggiogati, mi auguro.

Le famose argomentazioni se viste in tal senso le trovo povere tanto quanto le vostre, ed è deprimente vedere come al giorno d’oggi non si abbia nemmeno più la voglia di entrare in discussione con un minimo bagaglio di conoscenza alle spalle. Invece non so, mi sembra che la conoscenza ormai stia diventando esclusivamente “a priori” senza voglia di metterla in dubbio.
Ascoltate, leggete, entrate in contatto con ciò con cui andate in disaccordo e arricchitevi. Non vi fa male.

Anche perché insomma, ieri omark ha aperto un po’ il vaso di Pandora. Chissà, chissà. Il voto del tipo è una merda, e ‘sto stronzo mi ha demolito Silent Hill, ma i contenuti? Eccessivi, ma mi sembravano in linea con le parole di omark ed altri.

Ultima modifica:
Comunque signori miei, abbiamo tutti capacita di giudizio. Fermarsi al voto dice più su di voi che di tutti i content creator messi assieme. Si ascoltano i video, si cerca di capire se si è in linea o meno e bona lì, si va avanti come si fa sempre o come faccio sempre coi post di ninokane. Non si è soggiogati, mi auguro.

Le famose argomentazioni se viste in tal senso le trovo povere tanto quanto le vostre, ed è deprimente vedere come al giorno d’oggi non si abbia nemmeno più la voglia di entrare in discussione con un minimo bagaglio di conoscenza alle spalle. Invece non so, mi sembra che la conoscenza ormai stia diventando esclusivamente “a priori”
Ascoltate, leggete, entrate in contatto con ciò con cui andare in disaccordo e arricchitevi. Non vi fa male.

Anche perché insomma, ieri omark ha aperto un po’ il vaso di Pandora. Chissà, chissà. Il voto del tipo è una merda, e ‘sto stronzo mi ha demolito Silent Hill, ma i contenuti? Eccessivi, ma mi sembravano in linea con le parole di omark ed altri.
Anche perché magari (non so eh, non seguendolo) la scala di voti di Falconero va da 0 a 10, mentre quella di moltissime redazioni che compongono il meta, per quanto riguarda i AAA, va da 7 a 10.
Cambia giusto un pochino :asd:

Comunque signori miei, abbiamo tutti capacità di giudizio. Fermarsi al voto dice più su di voi che di tutti i content creator messi assieme. Si ascoltano i video, si cerca di capire se si è in linea o meno e bona lì, si va avanti come si fa sempre o come faccio sempre coi post di ninokane. Non si è soggiogati, mi auguro.

Le famose argomentazioni se viste in tal senso le trovo povere tanto quanto le vostre, ed è deprimente vedere come al giorno d’oggi non si abbia nemmeno più la voglia di entrare in discussione con un minimo bagaglio di conoscenza alle spalle. Invece non so, mi sembra che la conoscenza ormai stia diventando esclusivamente “a priori” senza voglia di metterla in dubbio.
Ascoltate, leggete, entrate in contatto con ciò con cui andate in disaccordo e arricchitevi. Non vi fa male.

Qua te la sei cercata
ninokane

Anche perché magari (non so eh, non seguendolo) la scala di voti di Falconero va da 0 a 10, mentre quella di moltissime redazioni che compongono il meta, per quanto riguarda i AAA, va da 7 a 10.
Cambia giusto un pochino :asd:
Ma sì, qui mi rompono la minchia ogni volta con la lInEa EdItoRiaLe di Spaziogames, non mi pare sia così tanto diverso.

Però ecco, a me le opinioni interessano e sono il motore dei confronti. Prima Falcocoso, ieri omark e qualcun’altro. Nsomma, un fondo di verità c’è sempre, con buona pace dei voti e degli isterismi di massa. Non mi sorprenderebbe leggere tra qualche settimana/mese le stesse identiche opinioni a freddo. :asd:

Ma sì, qui mi rompono la minchia ogni volta con la lInEa EdItoRiaLe di Spaziogames, non mi pare sia così tanto diverso.

Però ecco, a me le opinioni interessano e sono il motore dei confronti. Prima Falcocoso, ieri omark e qualcun’altro. Nsomma, un fondo di verità c’è sempre, con buona pace dei voti e degli isterismi di massa. Non mi sorprenderebbe leggere tra qualche settimana/mese le stesse identiche opinioni a freddo. :asd:
Non sorprenderebbe nemmeno me, visto quante volte succede :asd:

Ma io manco lo conosco mi fa ridere tuttavia il suo pensiero su Yotei ma giusto perché in questo forum viene trattato come l'unico content creator capace e sinceramente se questo é il livello delle sue argomentazioni stiamo messi malissimo
Occhio che è laziale. Gente strana, ma nonostante tutto generosa :asd:

Voglio vedere questa pacatezza quando demoliranno crimson

Voglio vedere questa pacatezza quando demoliranno crimson
Lì mi metto in live e mi do da solo colpi di cinghia.

Avoja se lo demoliranno, ma sti gran cazzi regà. Nel caso di Yōtei il gioco vende (molto) ed è stato ben accolto, questo è il momento delle condivisioni, che piacciano o meno. A volte mi sembrate davvero schifosamente resistenti a qualsiasi cosa, per poi finire comunque col convergere su certe critiche viste inizialmente con astio. Ed è giusto così, il gioco noi videogiocatori lo viviamo più con passionalità emotiva e solo dopo con senso critica, però a volte mi sembra di vivere in ogni topic loop su loop. Godetevelo, parlatene, criticatelo, fate quel che cazzo vi pare. Ma non impoverite delle disamine più o meno fredde soltanto perché “ehhh, ma i click”

Certo, i click c’entrano assolutamente. Devono pur mangiarci, e a me queste pratiche fanno genuinamente schifo. Ma il contenuto mi interessa, perché molto spesso viene anticipata la fredda disamina che viene fatta anche qui dentro, ma con delle esagerazioni tipiche da streamer. Cadete nello stesso tranello di tutti questi 4 scappati di casa che si mettono su rete, dimenticando di poter attingere a quello che vi serve realmente: la ciccia del discorso, rapportandola a quello che state vivendo.

Ultima modifica:
Off off Met

Off off Metaphor off off

Off off Met
Off off Metaphor off off
Eh.
EH.

Io, te, Owl88 e Rustyking ne sappiamo qualcosa. E per carità, anche noi eravamo molto in hype nelle prime ore, io ti scrivevo perfino “mamma mia, mi sembra davvero GOTY”

Poi le sensazioni si elaborano e vengono tirate le somme. Ma va bene così, a me piace vivermela in questo modo e con un flusso continuo di sentimenti positivi o negativi che siano. Ma ognuno si approccia al videogioco in maniera diversa, e questo non rende la cosa meno rispettabile. La rende diversa, poi sta a noi metterla a giudizio, non si è automi.

Esattamente...sopratutto il grassettato

Anzi direi che Omark ha fatto un recensione molto più accurata di chiunque abbia letto o visto,sia come pregi che come difetti
Post automatically merged:

a me stupisce la tua difesa , al contrario gia lo avresti accusato di essere un fanboy :asd:
Non e' vero ,visto che avrei difeso alla stessa maniera i playerinside che sono di manica molto più larga di falconero...sopratutto sulle esclusive Sony

Poi le sensazioni si elaborano e vengono tirate le somme. Ma va bene così, a me piace vivermela in questo modo e con un flusso continuo di sentimenti positivi o negativi che siano. Ma ognuno si approccia al videogioco in maniera diversa, e questo non rende la cosa meno rispettabile. La rende diversa, poi sta a noi metterla a giudizio, non si è automi.
Sì, questa attitudine recente nel forum a rispondere non obbiettando ad un pensiero, ma dicendo "voi non potete scrivere commenti dove vi fate prendere dall'entusiasmo delle prime ore" puzza di meme "quit having fun" secondo me. Le due cose (godersi un gioco nei suoi momenti che si apprezzano di più e farne un commento più misurato, prima o dopo che sia) necessariamente non si escludono.

Sì, questa attitudine recente nel forum a rispondere non obbiettando ad un pensiero, ma dicendo "voi non potete scrivere commenti dove vi fate prendere dall'entusiasmo delle prime ore" puzza di meme "quit having fun" secondo me. Le due cose (godersi un gioco nei suoi momenti che si apprezzano di più e farne un commento più misurato, prima o dopo che sia) necessariamente non si escludono.
Oh, io ci provo a starmene zitto, anche per avere un quadro più completo e lucido. Ma è più forte di me, puntualmente sto qui tutto euforico dopo le prime 2/3 ore per poi cambiare idea com’è giusto che sia. Siamo in un forum, non dobbiamo scrivere pezzi per il settore.

Come sempre il nocciolo della questione è uno: manca equilibrio, nei confronti. E le sfumature.

O è tutto, o nulla.

Per i lettori, l'ultimo commento sul gioco è a pagina 190.
Vabbè tanto è stato detto tutto sul titolo. Io nel frattempo sto impazzendo nel trovare la strada giusta per un'armatura. Mi chiede di trovare alberi arancioni, e nel gioco è pieno di alberi arancioni. Ogni volta, già dai tempi di Tsushima, sempre in corrispondenza di santuari che ti fanno prendere una strada diversa da quella della missione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro