Comunque signori miei, abbiamo tutti capacità di giudizio. Fermarsi al voto dice più su di voi che di tutti i content creator messi assieme. Si ascoltano i video, si cerca di capire se si è in linea o meno e bona lì, si va avanti come si fa sempre o come faccio sempre coi post di ninokane. Non si è soggiogati, mi auguro.
Le famose argomentazioni se viste in tal senso le trovo povere tanto quanto le vostre, ed è deprimente vedere come al giorno d’oggi non si abbia nemmeno più la voglia di entrare in discussione con un minimo bagaglio di conoscenza alle spalle. Invece non so, mi sembra che la conoscenza ormai stia diventando esclusivamente “a priori” senza voglia di metterla in dubbio.
Ascoltate, leggete, entrate in contatto con ciò con cui andate in disaccordo e arricchitevi. Non vi fa male.
Anche perché insomma, ieri
omark ha aperto un po’ il vaso di Pandora. Chissà, chissà. Il voto del tipo è una merda, e ‘sto stronzo mi ha demolito Silent Hill, ma i contenuti? Eccessivi, ma mi sembravano in linea con le parole di omark ed altri.