PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
sono daccoro tsushima era piu epico come prologo , yotei è però piu cupo
Sì, di contro l’idea di lei
Onryō
molto più figa.
Post automatically merged:

Comunque seriamente, a te GoT come era sembrato?
Eh, nsomma?
Meraviglioso lato artistico, così come sembra esserlo Yōtei, però nel mio caso non è stato abbastanza e a ‘na certa mi ha ammorbato gli zebedei, complice una scrittura che non mi aveva rapito chissà quanto.

Di base preferisco i racconti più a focus come potrebbe essere quello di Atsu, quindi vedremo. Di certo non mi aspetto miracoli, per quanto possano aver migliorato sono già abbastanza sicuro che scavando scavando, l’anima di Tsushima starà sempre lì in agguato dopo tot ore. Lieto di essere smentito, ma intanto si godicchia col mondo di gioco. :asd:

Eh, nsomma?
Meraviglioso lato artistico, così come sembra esserlo Yōtei, però nel mio caso non è stato abbastanza e a ‘na certa mi ha ammorbato gli zebedei, complice una scrittura che non mi aveva rapito chissà quanto.

Di base preferisco i racconti più a focus come potrebbe essere quello di Atsu, quindi vedremo. Di certo non mi aspetto miracoli, per quanto possano aver migliorato sono già abbastanza sicuro che scavando scavando, l’anima di Tsushima starà sempre lì in agguato dopo tot ore. Lieto di essere smentito, ma intanto si godicchia col mondo di gioco. :asd:

Come me allora, quindi aspetto il tuo parere finale su questo per vedere se hanno fatto passi in avanti degni di nota :sisi:

Cmq incredibile come qua ormai pare che stiamo leggendo libri o guardando film piuttosto che giocare a videogames 🤣🤣🤣 di colpo solo con Nintendo ci si ricorda che la trama e' una parte del tutto spesso nn così imporrante al fine del divertimento o coinvolgimento....

Cmq incredibile come qua ormai pare che stiamo leggendo libri o guardando film piuttosto che giocare a videogames 🤣🤣🤣 di colpo solo con Nintendo ci si ricorda che la trama e' una parte del tutto spesso nn così imporrante al fine del divertimento o coinvolgimento....
Beh per forza la trama Super Mario e company manco ce l’hanno tra un po’:asd:

Se hai un gameplay valido a supporto la trama può benissimo essere inesistente :sisi:

bravo stai crescendo ❤️😌 quindi mettila cosi yotei è ottimo in tutto ma con una trama normale che tiene senza guizzi incredibili
come gioco il suo lavoro lo fa in modo piu che ottimo, lato ow siamo su livelli comunque alti.

Non lo so avvocato.
Tsushima mi aveva già spaccato le palle a fine prima area per il suo gameplay.
Per questo aspetto pareri da gente non esattamente innamorata del primo.

Secondo me a qualcuno rode che un gioco del genere sul Giappone a farlo siano stati questi e non qualcun altro di orientale che evidentemente non è capace.
Basta vedere gli Yakuza che sono la fiera del riciclo solamente con storie diverse (e a me piacciono così come sono) che gli si fa passare tutto.
In effetti per non fare minchiate senza mostri, trashate anime e via dicendo ci volevano proprio gli occidentali.

Secondo me a qualcuno rode che un gioco del genere sul Giappone a farlo siano stati questi e non qualcun altro di orientale che evidentemente non è capace.
Basta vedere gli Yakuza che sono la fiera del riciclo solamente con storie diverse (e a me piacciono così come sono) che gli si fa passare tutto.
In effetti per non fare minchiate senza mostri, trashate anime e via dicendo ci volevano proprio gli occidentali.
Le due serie non centrano una mazza ma ok :sard:

Non lo so avvocato.
Tsushima mi aveva già spaccato le palle a fine prima area per il suo gameplay.
Per questo aspetto pareri da gente non esattamente innamorata del primo.
Ti spaccherà le palle anche questo fidati....le cose da fare quelle sono e il gameplay è uguale a quello di Tsushima (che a me però era piaciuto molto). Le armi diverse sono una paraculata visto che sono le stances del primo.

Ma pensavo fosse chiaro ragazzi se non vi è piaciuto tsushima e neanche lo avete finito allora a maggior ragione questo non pensateci proprio e guardate altrove che di uscite valide ne è pieno questo periodo.

Concordo in pieno, Yotei è Tsushima 2.0. Almeno un minimo deve esservi piaciuto il primo capitolo, altrimenti è meglio guardare altrove. Yotei non fa quello che ha fatto The Legend of Zelda: Breath of the Wild con la saga Nintendo. È un sequel in diretta continuità.

Ma pensavo fosse chiaro ragazzi se non vi è piaciuto tsushima e neanche lo avete finito allora a maggior ragione questo non pensateci proprio e guardate altrove che di uscite valide ne è pieno questo periodo.

Concordo in pieno, Yotei è Tsushima 2.0. Almeno un minimo deve esservi piaciuto il primo capitolo, altrimenti è meglio guardare altrove. Yotei non fa quello che ha fatto The Legend of Zelda: Breath of the Wild con la saga Nintendo. È un sequel in diretta continuità.

Nino parla di OW completamente rinnovato.

però narrativamente almeno gli ultimi giochi di yakuza e per non parlare di judgment se lo magnano completamente a tsushima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro