PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Molto bella la quest del samurai immortale (location finale splendida)

Le armature potenziate sono tutte inguardabili. Potrei essere molto più potente e invece no, priorità assoluta al colpo d'occhio :asd:

Le armature potenziate sono tutte inguardabili. Potrei essere molto più potente e invece no, priorità assoluta al colpo d'occhio :asd:
Ma io lascio solo la rmatura il copricapo che nn da niente lo metto come voglio io e si migliorano molto, e' il completo tutto uguale che certe volte e' strano ma in se l' armatura con un diverso sopricapo nn e' brutta anzi
Post automatically merged:

Molto bella la quest del samurai immortale (location finale splendida)
Stupenda .....

Il senso di scoperta che offre Yotei nell open w e' veramente la cosa più figa sistemata da sucker p rispetto Tsushima e piu avanzi più trovi la qualunque e' tutto una scoperta dietro l' altra amalgamato da dio come raramente ho visto un un open world ....veramente tanta ma tanta roba. Un ibrido tra gli ow da zelda btw o elden ring e le strutture classiche alla rockstar, ubi ecc con segnalini. Tutto dipende dal giocatore ...solo per questo definirlo un tsushima pompato fa tanto ma tanto ridere

Ultima modifica:
Che peccato però,che gli equipaggiamenti che si trovano,non influiscono sulle statistiche.Tipo una maschera/copricapo/fascia/ecc... che fa aumentare l'attacco o difesa,oppure dare un immunità o resistenza a fuoco o a determinati colpi.
Solo per estetica è un vero spreco.

Che peccato però,che gli equipaggiamenti che si trovano,non influiscono sulle statistiche.Tipo una maschera/copricapo/fascia/ecc... che fa aumentare l'attacco o difesa,oppure dare un immunità o resistenza a fuoco o a determinati colpi.
Solo per estetica è un vero spreco.
Si solo le armature e gli amuleti che sono tantissimi toccano le statistiche

Solo dell'armatura equipaggiata però, cioè puoi mettere l'estetica del livello 1, 2 o 3 ma non dell'estetica di un'armatura totalmente diversa. O sbaglio? :hmm:
No purtroppo non c'è. Avrei voluto una funzione tipo costumi di spiderman cioè assegnare qualsiasi abilità ad un'armatura qualsiasi, una volta sbloccata.

È bellissimo andare in giro ed essere ricompensati con maschere o cappelli non segnati da nessuna parte e nemmeno in vendita. Magari vedi quella grotta che può essere pure da fare saltare in aria l'entrata oppure col binocolo intravedi degli appigli da cui arrampicarsi e ti incurioscisci.

Non so se è un caso ma ho notato pure una vibrazione appena percettibile e poi nelle vicinanze c'era un manufatto ainu.
Questi senza avere nessuna abilità del costume come invece c'era in tsushima che vibrava in presenza di manufatti mongoli.
Può essere attivo di default?

Si solo le armature e gli amuleti che sono tantissimi toccano le statistiche
io ho trovato mercante che mi ha venduto una maschera con banus/malus

ho provato a battermi con takezo l'imbattibile,soltanto che mi uccide con un colpo,dite che mi devo potenziare o voi lo avete già fatto fuori?

Ultima modifica:
...
ho provato a battermi con takezo l'imbattibile,soltanto che mi uccide con un colpo,dite che mi devo potenziare o voi lo avete già fatto fuori?
Io fatto che avevo solo katana e doppia katana(potenziati) e bomba fumogena.
Però avevo sei cerchi dello spirito e potevo fare molte mosse speciali.Devi evitare molto e nel caso curarti subito con il sakè.
Se riposi e mangi,avrai dei bonus che possono aiutare.

Io fatto che avevo solo katana e doppia katana(potenziati) e bomba fumogena.
Però avevo sei cerchi dello spirito e potevo fare molte mosse speciali.Devi evitare molto e nel caso curarti subito con il sakè.
Se riposi e mangi,avrai dei bonus che possono aiutare.
allora dovrei riprovare se con l'accampamento mi da qualche bonus riguardo la difesa,perchè così appena mi colpisce è finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro