Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io lascio solo la rmatura il copricapo che nn da niente lo metto come voglio io e si migliorano molto, e' il completo tutto uguale che certe volte e' strano ma in se l' armatura con un diverso sopricapo nn e' brutta anziLe armature potenziate sono tutte inguardabili. Potrei essere molto più potente e invece no, priorità assoluta al colpo d'occhio![]()
Stupenda .....Molto bella la quest del samurai immortale (location finale splendida)
Puoi fare entrambe.Le armature potenziate sono tutte inguardabili. Potrei essere molto più potente e invece no, priorità assoluta al colpo d'occhio![]()
Sta cosa non la sapevo, oggi provo graziePuoi fare entrambe.
Tenere potenziamenti e scegliere il livello estetico dell'armatura che preferisci.
Dallo stesso menù che si usa per cambiare colore alle armature ti fa scegliere fra i vari livelli con L1/R1Sta cosa non la sapevo, oggi provo grazie
Solo dell'armatura equipaggiata però, cioè puoi mettere l'estetica del livello 1, 2 o 3 ma non dell'estetica di un'armatura totalmente diversa. O sbaglio?Puoi fare entrambe.
Tenere potenziamenti e scegliere il livello estetico dell'armatura che preferisci.
Si solo le armature e gli amuleti che sono tantissimi toccano le statisticheChe peccato però,che gli equipaggiamenti che si trovano,non influiscono sulle statistiche.Tipo una maschera/copricapo/fascia/ecc... che fa aumentare l'attacco o difesa,oppure dare un immunità o resistenza a fuoco o a determinati colpi.
Solo per estetica è un vero spreco.
No purtroppo non c'è. Avrei voluto una funzione tipo costumi di spiderman cioè assegnare qualsiasi abilità ad un'armatura qualsiasi, una volta sbloccata.Solo dell'armatura equipaggiata però, cioè puoi mettere l'estetica del livello 1, 2 o 3 ma non dell'estetica di un'armatura totalmente diversa. O sbaglio?![]()
Troppo bella per un'eslusiva SonyMa é vera la cosa di Karen Fukuhara scartata per la scarsa esperienza?![]()
Io fui abb critico con taushima proprio lato esploraIone e open w, qua han fatto un lavorone incredibleLa forza di questi giochi (ma soprattutto di Yotei): la voglia di tornare a casa ed immergersi nuovamente in quel mondo vivo! (molto più di tsushima appunto)![]()
Che poi già lavorò in altri giochi. Mi sembra in Callisto Protocol ebbe una parte. Non ricordo manco quale, ho finito pure il gioco ma è troppo brutto quindi non ricordo nulla.Troppo bella per un'eslusiva Sony![]()
io ho trovato mercante che mi ha venduto una maschera con banus/malusSi solo le armature e gli amuleti che sono tantissimi toccano le statistiche
Io fatto che avevo solo katana e doppia katana(potenziati) e bomba fumogena....
ho provato a battermi con takezo l'imbattibile,soltanto che mi uccide con un colpo,dite che mi devo potenziare o voi lo avete già fatto fuori?
allora dovrei riprovare se con l'accampamento mi da qualche bonus riguardo la difesa,perchè così appena mi colpisce è finitaIo fatto che avevo solo katana e doppia katana(potenziati) e bomba fumogena.
Però avevo sei cerchi dello spirito e potevo fare molte mosse speciali.Devi evitare molto e nel caso curarti subito con il sakè.
Se riposi e mangi,avrai dei bonus che possono aiutare.