PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho visto di peggio...
Alcuni vogliono far passare Yotei come un gioco mediocre,ma affermare ciò è un insulto al mondo videoludico.
Non è una pietra miliare,ma sicuramente un ottimo sequel e titolo superiore alla media.
Non privo di difetti,ma regala tante soddisfazioni,specialmente a chi piace esplorare a caccia di ricompense e luoghi da ammirare.
A me sta piacendo molto più del primo,e sto ripulendo la mappa al millimetro.
Ovviamente non discuto sui gusti personali e tipologia di gioco.
E' un giocone molto superiore al primo in tutto
E lato open w ed esplorazione del mondo e' la cosa più distante dall Ubisoft game come molti stupidamente ripetono che possa esistere

comunque madonna
l’oni è tostissimo al secondo step
Io ci sono arrivato pure male(senza consumabili,ecc...) e mi ha fatto penare un pò.Non avevo neppure il Sakè per recuperare energia...
Siccome non avevo voglia di ricaricare un save precedente(salvo spessissimo),l'ho affrontato sudando.
:sard:

Raga sbrigatevi a finirlo che parliamo del cap 3 :sisi:

Ma io mica ho capito mica come bere sake per ripristinare spirito. Che tasto devo premere?
Sono appena stato al castello dell'oni.

Il cap 3 sarebbe? Dopo che fai oni e kitsune?
Il gioco è diviso in 3 capitoli. Te lo scrive proprio in game in grande quando ci arrivi. Capitolo 2 , poi Capitolo 3 che è tutta l'ultima parte fino al finale
[automerge]1760533875[/automerge]
Ma io mica ho capito mica come bere sake per ripristinare spirito. Che tasto devo premere?
Sono appena stato al castello dell'oni.

Freccia giù tieni premuto

Avevo scordato dei capitoli.. Più di 30 ore sto ancora al primo allora. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro