nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,281
Pure io. Non hanno ancora spedito.Sti stronzi di games and movies non hanno ancora spedito
Chi lo ha preso in quel sito a 40 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io. Non hanno ancora spedito.Sti stronzi di games and movies non hanno ancora spedito
E' un giocone molto superiore al primo in tuttoHo visto di peggio...
Alcuni vogliono far passare Yotei come un gioco mediocre,ma affermare ciò è un insulto al mondo videoludico.
Non è una pietra miliare,ma sicuramente un ottimo sequel e titolo superiore alla media.
Non privo di difetti,ma regala tante soddisfazioni,specialmente a chi piace esplorare a caccia di ricompense e luoghi da ammirare.
A me sta piacendo molto più del primo,e sto ripulendo la mappa al millimetro.
Ovviamente non discuto sui gusti personali e tipologia di gioco.
Teniamoci in contatto, ok che tanto sono preso da battlefield ma ste prese per il culo non mi piaccionoPure io. Non hanno ancora spedito.
Allora vedi che è un soulscomunque madonna
l’oni è tostissimo al secondo step

Io ci sono arrivato pure male(senza consumabili,ecc...) e mi ha fatto penare un pò.Non avevo neppure il Sakè per recuperare energia...comunque madonna
l’oni è tostissimo al secondo step

Il cap 3 sarebbe? Dopo che fai oni e kitsune?Raga sbrigatevi a finirlo che parliamo del cap 3![]()
Il gioco è diviso in 3 capitoli. Te lo scrive proprio in game in grande quando ci arrivi. Capitolo 2 , poi Capitolo 3 che è tutta l'ultima parte fino al finaleIl cap 3 sarebbe? Dopo che fai oni e kitsune?
Ma io mica ho capito mica come bere sake per ripristinare spirito. Che tasto devo premere?
Sono appena stato al castello dell'oni.
Tenere premuto giù del d-pad.Ma io mica ho capito mica come bere sake per ripristinare spirito. Che tasto devo premere?
Sono appena stato al castello dell'oni.
IdemAvevo scordato dei capitoli.. Più di 30 ore sto ancora al primo allora.![]()
Io l ho platinato in 45 oreSono uscite fuori le ore di gioco per finirlo?
Vai su how long to beat e ti fai un'idea precisa non si sbaglia mai o quasi .Sono uscite fuori le ore di gioco per finirlo?
Raga daiRinnovo anche io una domanda per chi ha terminato il gioco....mi basterebbe solo un si o no....
saito è il boss finale?
Io lo avevo preso da loro e mi è arrivato giovedì scorsoSti stronzi di games and movies non hanno ancora spedito