- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,387
Raga dai
L'hanno finito in pochi al momento, ti conviene mandare un mex privato a chi l'ha finito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga dai

idemIo sto a 35 ore e sto ancora al capitolo 1.. e’ normale?![]()
) e fra dialoghi e quest sono ore di gioco in più o in meno.Puoi farli nell'ordine che vuoi, puoi anche fare un po' e un po' e portare poi a termine per prima quella che preferisci.Ma puoi fare prima la kitsune dell’oni o viceversa?
鬼が島Goro il folle MVP di questa prima parte di gioco!
Per lui è un sacrificio
cagare da soli, quindi solitamente caga in compagnia
Alcune Taglie hanno delle storie simpatiche
Atsu:"Chi di voi è Hachibee Corde Insanguinate?"
"Io" "no io!" "Che dici? Io sono Hachibee"
SiRaga dai
Peccato...speravo in qualche plot twist
Certo, puoi iniziare da dove vuoiMa puoi fare prima la kitsune dell’oni o viceversa?

Io la lupa l' ho gestita poco, le sue quest sono di un ripetitivo assurdo.35 ore, difficile, ho sconfitto l' Oni e sono ancora al cap 1. Non finisce mai di stupire.. In qualsiasi momento che sei a girovagare nel mondo di gioco
Battaglia epica con l'Oni.. La seconda fase mi ha fatto sudare e riprovare non so quante volte. Alla fine mancava un colpo sia a me che a lui.. Mi butta giù e interviene la Lupa e riesco a dare il colpo di grazia.. Gasato![]()
Sono stra d'accordo sulla lupaIo la lupa l' ho gestita poco, le sue quest sono di un ripetitivo assurdo.
Molto bella la boss fight con l' Oni