PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente sono diventato OP :ivan:

Alcune Taglie hanno delle storie simpatiche :asd:

Atsu:"Chi di voi è Hachibee Corde Insanguinate?"
"Io" "no io!" "Che dici? Io sono Hachibee" :rickds:

40 ore precise e ho sconfitto l'oni. Tutta la missione è stata esaltante e ottimo come si sviluppa il rapporto col
fratello

Anche io sono quasi sulle 30 ore e sono arrivato nel territorio della Kitsune.
Sembra promettere bene

Per me avremo MOLTA differenza di ore a causa di due cose.

1- Difficoltà scelta + bravura nel combattimento. Si combatte moltissimo, se uno ci mette poco gioca quasi la metà del tempo rispetto a chi magari perde più spesso o fatica di più.

2- Moltissimi contenuti se non li trovi "te li perdi" (son lì, ma se non lo sai... :asd: ) e fra dialoghi e quest sono ore di gioco in più o in meno.

55ore e ripulendo la parte bassa della zona(un terzo) per Kitsune,e poi andato alla locanda.
Un amuleto per l'arco,lo rende ancora più micidiale...

Ma puoi fare prima la kitsune dell’oni o viceversa?
Puoi farli nell'ordine che vuoi, puoi anche fare un po' e un po' e portare poi a termine per prima quella che preferisci.

Goro il folle MVP di questa prima parte di gioco! :draper:
Per lui è un sacrificio
cagare da soli, quindi solitamente caga in compagnia :ohyess::sard:
鬼が島
二人静は舞えねども
ひとり静かに糞をひりたし
Alcune Taglie hanno delle storie simpatiche :asd:

Atsu:"Chi di voi è Hachibee Corde Insanguinate?"
"Io" "no io!" "Che dici? Io sono Hachibee" :rickds:
Io sono Spartacus!

35 ore, difficile, ho sconfitto l' Oni e sono ancora al cap 1. Non finisce mai di stupire.. In qualsiasi momento che sei a girovagare nel mondo di gioco 🫠

Battaglia epica con l'Oni.. La seconda fase mi ha fatto sudare e riprovare non so quante volte. Alla fine mancava un colpo sia a me che a lui.. Mi butta giù e interviene la Lupa e riesco a dare il colpo di grazia.. Gasato :lalala:

35 ore, difficile, ho sconfitto l' Oni e sono ancora al cap 1. Non finisce mai di stupire.. In qualsiasi momento che sei a girovagare nel mondo di gioco 🫠

Battaglia epica con l'Oni.. La seconda fase mi ha fatto sudare e riprovare non so quante volte. Alla fine mancava un colpo sia a me che a lui.. Mi butta giù e interviene la Lupa e riesco a dare il colpo di grazia.. Gasato :lalala:
Io la lupa l' ho gestita poco, le sue quest sono di un ripetitivo assurdo.
Molto bella la boss fight con l' Oni

Io la lupa l' ho gestita poco, le sue quest sono di un ripetitivo assurdo.
Molto bella la boss fight con l' Oni
Sono stra d'accordo sulla lupa

Le sue Quest sono credo la cosa peggiore di yotei aimé ma vabbè e' solo un aspetto, ma cazzo se si sono impegnati poco in questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro