PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ultima modifica:
giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.png
Ma basta che metti un orientale e King Vendrick perde ogni senso critico
[automerge]1762335995[/automerge]
Il finale è tutt'altro che brutto.
Poi se uno ha un pezzo di argilla sotto al petto, alzo le manO.
Banale oltre ogni limite commuoversi per sta roba nel 25 che non ha nessun messaggio ma solo roba trita e ritrita, un villan piatto come rare volte booh mi lascia perplesso

Banale oltre ogni limite commuoversi per sta roba nel 25 che non ha nessun messaggio ma solo roba trita e ritrita, un villan piatto come rare volte booh mi lascia perplesso
Tra qualche ora ti smonto, sei pregato di ritornare qui dentro brutto bastardello sfuggente.

Il finale di Yotei è molto, molto più bello di quello di Forbidden West (gioco che per inciso mi è piaciuto molto).

Il finale di Yotei è molto, molto più bello di quello di Forbidden West (gioco che per inciso mi è piaciuto molto).
Tra l’altro quando potrebbe fare il fanboy, non lo fa. È proprio da studiare. :tunak:
[automerge]1762336357[/automerge]
A mani bassissime, comunque.
[automerge]1762336382[/automerge]
PER TRE SETTIMANE HO ASPETTATO, AD AZKABAN.

Ultima modifica:
Finito

- combat system dvertentissimo e appagante specie per il feed dei colpi

- Ma avrei apprezzato una maggior differenziazione nel gameplay quando cambi l’arma eccetto una che serve per lo stealth pure il resto si usa come la katana perlo più

- open w rivisto e reso piu wild del primo questo lo rende bellissimo da esplorare, un grande passo avanti

- il flow generale ha pochi eguali nel genere, sei sempre attirsto da qualcosa e il tutto crea assuefazione

- attività secondarie molto semplici e veloci e utili, ottimo il minigioco

- Quest secondarie terribili, seriamente manco nel primo gta 3 si vedeva una semplificazione simile degli eventi, salvate solo in parte dai racconti mitici anche loro però non sono da capelli strappati

- visivamente fuori scala

- orrende le tane del lupo, il senso?

- i soliti covi da liberare alla fine son divertenti grazie al gameplay ma mettere dei boss unici alla fine gli faceva schifo?

- belle le taglie

- ottimissimo lato ricompense

- santuari un passo indietro rispetto l’espansione iki

- storia principale appena sufficente, piacevole da seguire come quei film popcorn adatti a tutta la famiglia a cervello spentissimo, senza guizzi senza trovate, senza nemici caratterizzati un minimo ma super stereotipati.

- ottimo uso del dualsense

voto 8,5
Mi sono divertito da matti e mai annoiato, visivamente fuori di testa e con un ottimo gameplay specie nel combat quindi yotei merita questo voto
ma finisce li, da una prodizione ps studios che si fregia di essere premium mi aspetto tutto premium specie quando nel mercato ci sono altri giochi con ambientazione storica come red dead 2 o kingdom c d 2 che provano ad alzare l’asticella, quindi è imperativo che dal prossimo ghost voglio piu…molto di piu ❤️
Completamente d'accordo, anche se io con I difetti che hai elencato sarei stato più severo con il voto.
[automerge]1762336601[/automerge]
Finito. Ho avuto un rapporto molto…strano con questo gioco, soprattutto all’inizio, eppure eccomi qui dopo 60 e passa ore ad essermi commosso per il finale. :asd:

Atsu >>> Jin, senza pensarci due volte. Ma Atsu in generale è una delle nuove protagoniste Sony più riuscite.
Atsu a me ha fatto cagare come personaggio.
Mai una evoluzione (se non per quella scena lì dopo che glielo dice una bambina..)

DrEaM No perché alla fine tra i pregi ci sono gameplay, aspetto visivo, rimaneggiamento della struttura ow e il flow generale aspetti molto più importanti, Della trama principale banale ma che cmq non annoia o delle
Quest secondarie basiche made un 2001

Avesse avuto questi aspetti migliori nn avrei avuto remore a darle 9,5

La teoria dello sdoppiamento di personalità tra Nino e Kane inizia a farsi più concreta

Quindi io sarei un Dissennatore?
Tu ti sei sorbito i miei sbalzi d’umore dall’ora 1 fino all’ora 40, per poi accettare la mia scomparsa nelle ultime 20. :segnormechico:

E' la prima volta che ho lo stesso gusto per qualcosa di Nino. Almeno non sono solo, a me l'intera parte finale non è piaciuta perchè sapevo tutto ancor prima che tutto accadesse. Quindi scontato tutto. In più, spoiler pesanti:
Nino tu trovi normale che il fratello in brevissimo tempo accetta l'ex Kitsune tanto da incavolarsi come la toccano? :asd: Ma soprattutto: per parecchio cerca di far capire ad Atsu che la famiglia è più importate della vendetta e poi, dopo che fugge CON LA FIGLIA si fa ammazzare come un cretino per vendetta (anche Atsu è la sua famiglia eh, ma di fatto ha reso orfana la figlia) situazione difficile eh, ma potevano gestirla meglio.
A me non è solo una questione di scontatezza, ma di alcuni eventi per me scritti così così che hanno dato "problemi" da quel punto in poi.

Ps: non ho detto che è BRUTTO (the mentalist1 ) ho detto che non mi è piaciuto e per me è scritto male, ed è scontato. Rimane un ottimo titolo ma A ME è caduto sulla parte finale come storia. Poi che sia un gioco bello non l'ho mai negato, anzi :asd:
[automerge]1762343464[/automerge]
Parte sempre dal solito che manda in vacca 2/3 pagine del topic facendo il noioso show, con qualcuno che gli va appresso.
Ma dici a me? :asd: Purtroppo spesso sono uno dei primi a finire un gioco quindi capita che via via supero tutti e sono fra i primi a dare le mie considerazioni. Sarà capitato con Shilent Hill f per metà gioco che ho detto cose negative, poi ritrattanndone in parte (ci sta a mio modo di vedere se nell'wsperienza in corso sfugge qualche cosa) e qui ne ho sempre parlato bene a parte scalate e santuari (attività che non mi sono garbate) poi son stato uno dei primi a finirlo e ho scritto quello che ho scritto. Rimane un parere come tutti quelli che poi parlano giorni dopo :asd:
Comunque come dicevo sarà capitato due volte in anni...se con "dal solito" dicevi a me mi sembra un po' esagerato dai :bruniii:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro