Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai ricompense aggiuntive, in quel modo eviti soltanto gli scontri.Ma c'e' un vantaggio a liberare gli accampamenti in modo stealth?
Bene allora li cercherò di fare stealth il più possibile e in caso venissi scoperto non ricarico l'ultimo checkpoint.Non hai ricompense aggiuntive, in quel modo eviti soltanto gli scontri.

Per me non ha senso farlo stealth perché oltre a fare cagare (è identico al precedente, roba proprio basica) non ti invoglia neanche la storia a agire così. E poi il combat è fantastico offrendo tutto il necessario per sgominare tutto senza problemi.Bene allora li cercherò di fare stealth il più possibile e in caso venissi scoperto non ricarico l'ultimo checkpoint.![]()
Ma a difficile si fa una fatica enorme nei combattimenti e mi tocca abbassare la difficoltà a normale per fare gli accampamenti. Gli alleati sono veramente imbecilli e si fanno uccidere facendosi accerchiare dai cani e dai nemici comuni.Per me non ha senso farlo stealth perché oltre a fare cagare (è identico al precedente, roba proprio basica) non ti invoglia neanche la storia a agire così. E poi il combat è fantastico offrendo tutto il necessario per sgominare tutto senza problemi.

I duelli diventano oltremodo impegnativi,anche a normale(vedi takezo) due colpi e si muore...Ma a difficile si fa una fatica enorme nei combattimenti e mi tocca abbassare la difficoltà a normale per fare gli accampamenti. Gli alleati sono veramente imbecilli e si fanno uccidere facendosi accerchiare dai cani e dai nemici comuni.![]()
Allora vai con lo stealth per ripulire il più possibile.Ma a difficile si fa una fatica enorme nei combattimenti e mi tocca abbassare la difficoltà a normale per fare gli accampamenti. Gli alleati sono veramente imbecilli e si fanno uccidere facendosi accerchiare dai cani e dai nemici comuni.![]()
Farò così grazie e invece per l'equipaggiamento è inutile da comprare dai mercanti Aniu in giro per la mappa?Allora vai con lo stealth per ripulire il più possibile.
Io non l'ho usato perché proprio non mi piace ed ho giocato a difficile ma ho avuto difficoltà (tanto da abbassare a facile) solo con i boss mentre gli accampamenti li facevo tranquillamente.
È solo estetico. Le armature le avrai tramite i racconti come in tsushimaFarò così grazie e invece per l'equipaggiamento è inutile da comprare dai mercanti Aniu in giro per la mappa?
Sti problemi si risolverebbero facilissimamente permettendo di equipaggiare roba con la skin di altra roba. Vari giochi hanno questa gimmick e dovrebbero imho averla tutti i giochi con equip estetici. Anche in un banale FFVII, a me sarebbe piaciuto avere sempre la buster sword per Cloud, esteticamente, ma era una merda di stats, e quindi non potevo.Le poche armature che mi piacciono hanno perk che non mi interessano e la migliore non c'entra un cazzo con l'estetica di Atsu secondo me, che balle![]()
Ma infatti qua il transmog potevano applicarlo tranquillamente. Magari arriva come patch.Sti problemi si risolverebbero facilissimamente permettendo di equipaggiare roba con la skin di altra roba. Vari giochi hanno questa gimmick e dovrebbero imho averla tutti i giochi con equip estetici. Anche in un banale FFVII, a me sarebbe piaciuto avere sempre la buster sword per Cloud, esteticamente, ma era una merda di stats, e quindi non potevo.
Ancora nienteMa vi è arrivato l' update?![]()