PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sapreste consigliare chi fare all'inizio?
L'oni va bene? O è presto.

L'ultimo aggiornamento Ps mi ha corrotto il gioco... sto reinstallando. Speriamo di non aver perso i salvataggi.

Finito.
Allora a una certa ho sentito un po’ di stanchezza,infatti nell’ultima regione ho mezzo rushato la storia,che tra l’altro mi è sembrata abbastanza banale è scontata,il finale me l’ero immaginato esattamente così appena hanno introdotto
la figlia di Jubei
:asd:

Io spero che col prossimo gioco cambino IP che secondo me questa non ha più molto da dire.

Sono alla fine e a parer mio, uno dei giochi più brutti giocati fino ad oggi.

Non ha alcun senso tutto quello che succede.

Le secondarie e tutta la struttura del gioco si basa su:

Fare fuori nemici su nemici allo stesso identico modo. Entri in un accampamento e combatti.

Il lupo ti porta dai nemici e combatti.

To vuoi addestrare ad una nuova tecnica, E TUTTE LE VOLTE LA PROVERAI CONTRO UN GRUPPO DI NEMICI.

TUTTE.

Per non parlare delle parti con la chitarrella dove mi sarei voluto tagliare la g****.

Mai che ci fosse una secondaria dove ti porta a scoprire qualcosa di innovativo, ti faccia fare qualcosa di diverso. No.

A un certo punto stavo impazzendo, finito perchè pagato 80 euro. Mai più nella mia vita.

Madò ho provato a fare il raid con 3 sconosciuti ed è il bordello :sard:

Completati i 2 raid con 3 sconosciuti, mi sono divertito molto e ho preferito nel complesso il livello del Drago con annessa bossfight, Saito le prime volte ci shottava dopo neanche 10 secondi :rickds:

Ultima modifica:
Finalmente l' ho preso retail a 65€, a meno non si trova :unsisi: Come primo impatto è molto bello e più rifinito rispetto a Tsushima :iwanzw:

Finalmente l' ho preso retail a 65€, a meno non si trova :unsisi: Come primo impatto è molto bello e più rifinito rispetto a Tsushima :iwanzw:
Molto meglio del primo.Anche a livello di sfida,i duelli sono impegnativi.
Gioco sempre sublime artisticamente.
Ripetitivo nelle meccaniche(come il prequel),ma a me non ha pesato più di tanto,perchè il mondo di gioco è una gioia per gli occhi.L'esplorazione è centrale e va goduta.

Migliore anche come costruzione proprio del mondo di gioco e di come si scoprono alcune quest secondo me. Nel complesso gran gioco e soprattutto divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro