PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mi ero tenuto il gioco sull'HD esterno per non re-installarlo, lo sapevo che facevano il DLC, ma dal prezzo mi sa sarà qualcosa di leggero. Vedremo se meriterà.

Si può già acquistare la complete(in digitale), ma il pacchetto DLC esce il primo di Ottobre.
Mi sa che per sto tipo di edizioni è sempre così, l'upgrade te lo fa comprare solo il giorno dell'uscita. O almeno non sono sicuro sia sempre così, ma è già successo. Chiedo a zaza50 per sicurezza.

Mi sa che per sto tipo di edizioni è sempre così, l'upgrade te lo fa comprare solo il giorno dell'uscita. O almeno non sono sicuro sia sempre così, ma è già successo. Chiedo a zaza50 per sicurezza.
Sì solo le DC erano bloccate fino al D1. Ma per i DLC classici (alla fine lo è, anche se lo chiamano Complete Edition Upgrade) è sempre stato così.

Onestamente non è che ne sentissi particolarmente il bisogno, forse perché l’ho giocato relativamente “da poco”. Non penso di prendere l’espansione questo inverno, magari se è valida si recupera al primo buco libero il prossimo anno

Comunque tutto sommato mi sembra un buon “Anno 2”, tra Legends, espansione e i nuovi contenuti extra corposi i SP hanno onorato fino all’ultimo il gioco, il pacchetto completo adesso è ancora più meritevole

Semprini, non sentivo quel nome da anni :asd:

Ride in pensando che sarebbero falliti comunque per colpa di GTA6

Comunque ci può anche stare questa espansione(anzi era piuttosto prevedibile), ma spero che SP si concentri su una nuova IP sul loro prossimo progetto.

Comunque ci può anche stare questa espansione(anzi era piuttosto prevedibile), ma spero che SP si concentri su una nuova IP sul loro prossimo progetto.
Anche a me piacerebbe, più che altro perché ormai il Giappone mi ha frantumato i maroni e vorrei vedere qualcosa di nuovo da parte loro :sisi:
Detto questo il prezzo per l'upgrade mi pare bassino, quindi non vorrei che il contenuto legato alla storia sia un mezzo contentino visto che nel prezzo sono inclusi la modalità roguelite (pietà, basta...) ed i contenuti per Legends (va de retro) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro