PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La complete edition quindi è solamente digitale?

Molto figa l'espansione sulla battaglia più importante della storia del Giappone ovvero Sekihagara. Ho comprato ieri a 37€ su Vinted la versione normale Pal ita, ma a questo punto lo giocherò a ottobre appena esce l'espansione. :ahsisi:

La complete edition quindi è solamente digitale?

Molto figa l'espansione sulla battaglia più importante della storia del Giappone ovvero Sekihagara. Ho comprato ieri a 37€ su Vinted la versione normale Pal ita, ma a questo punto lo giocherò a ottobre appena esce l'espansione. :ahsisi:
壇ノ浦の戦い manda i suoi ossequi.

Dopo una lunga pausa estiva in cui non ho potuto giocare causa caldo adesso ho il climatizzatore e posso giocare quando voglio:iwanzw: niente più dannate pause estive !
Comunque finito in quasi 60 ore, davvero troppe per me ! :hmm: Ho potenziato personaggio e armi al massimo e fatto moltissime secondarie, un bel gioco ma come detto nei post precedenti avrebbero potuto curare di più i vari dialoghi delle missioni secondarie che sono davvero tristi e prive di regia, anche le cut-scene della storia principale non è che siano chissà cosa.
Per un p'ò basta open world ! Mi annoiano troppo ! Il Dlc non ci penso nemmeno a comprarlo :pff:
Spero che gli sviluppatori cambino IP perchè dopo due giochi a me ha stufato, preferirei un single player story driven da 20 ore.

io sto ancora livellando 1classe fino a 25 e poi mi farò survival ad oro/platino per aumentare il livello consigliato e l'equipaggiamento. Dopo di che il problema è il raid (entrambe le parti). Dopo di che rimane solo il livello 25 con tutti i PG ma quello lo si fà veloce, basta dare l'equipaggiamento di alto livello subito alle varie classi. Il resto è offline.

Io ancora non l'ho giocato e aspettavo la Complete edition fisica che esce il 1 ottobre.

Ma se l'espansione tanto è solo digitale non conviene prenderlo usato + DLC che alla fine costa meno degli 80 € con cui esce ora?

Preso al D1 e goduto.Artisticamente superbo.
Quando un gioco mi rimane in mente per varie cose,vuol dire(per me) che è un gran gioco,al netto di piccoli difetti.
E lato combat è pure impegnativo con alcuni nemici da ricercare o segreti.
Mi crea nostalgia(come altri capolavori),ma io non rigioco mai un titolo che ho giá fatto ripulendo la mappa al millimetro...
Forse farò uno strappo alla regola con The Witcher3 aggiornato...forse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro