PS5 Ghost of Yōtei | ESPANSIONE E MODALITA' ROGUE AD OTTOBRE!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
La complete edition quindi è solamente digitale?

Molto figa l'espansione sulla battaglia più importante della storia del Giappone ovvero Sekihagara. Ho comprato ieri a 37€ su Vinted la versione normale Pal ita, ma a questo punto lo giocherò a ottobre appena esce l'espansione. :ahsisi:

La complete edition quindi è solamente digitale?

Molto figa l'espansione sulla battaglia più importante della storia del Giappone ovvero Sekihagara. Ho comprato ieri a 37€ su Vinted la versione normale Pal ita, ma a questo punto lo giocherò a ottobre appena esce l'espansione. :ahsisi:
壇ノ浦の戦い manda i suoi ossequi.

Dopo una lunga pausa estiva in cui non ho potuto giocare causa caldo adesso ho il climatizzatore e posso giocare quando voglio:iwanzw: niente più dannate pause estive !
Comunque finito in quasi 60 ore, davvero troppe per me ! :hmm: Ho potenziato personaggio e armi al massimo e fatto moltissime secondarie, un bel gioco ma come detto nei post precedenti avrebbero potuto curare di più i vari dialoghi delle missioni secondarie che sono davvero tristi e prive di regia, anche le cut-scene della storia principale non è che siano chissà cosa.
Per un p'ò basta open world ! Mi annoiano troppo ! Il Dlc non ci penso nemmeno a comprarlo :pff:
Spero che gli sviluppatori cambino IP perchè dopo due giochi a me ha stufato, preferirei un single player story driven da 20 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro