PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi secondo me bisogna anche considerare una cosa , Ghost è il seguito di un gioco che ha ambientazioni e contesto reali

Cosa volevate che il personaggio volasse , o che invocasse i morti ?
No, mi aspettavo magari delle fasi stealth non di dieci anni fa :asd: ma a me va bene così eh, io non gioco a GoT/GoY per il gameplay ma per girare a vuoto e godermi la meraviglia artistica che hanno creato i Sucker Punch. Detto ciò, è innegabile che si poteva osare di più. Se poi l'hanno fatto e non l'hanno mostrato, beh, scemi loro.

Io guardo la direzione artistica quasi surreale, lo splatter, le musiche e mi sale la voglia di giocarlo :asd:.

Sullo stealth davo per scontato sarebbe stato uguale, purtroppo.
Ma si, soprattutto se si è apprezzato il primo (che è apprezzatissimo) questo sembra (impressioni basate sul solo materiale a disposizione) il sequel con le aggiunte del caso senza stravolgere che non è necessariamente un male. Forse non farà cambiare idea a chi reputava GoT "discreto".

Di mio non avevo hype non essendo tra coloro che hanno amato GoT ma non schifo a prescindere quindi attendo recensioni e vostre impressioni pad in mano che è sempre la vera prova del 9 :ahsisi:. Di giochi "presentati così così" e che poi sono ottimi il mondo è pieno :ahsisi:

l'unica vera novità detta è quella dei mercanti . Il resto non hanno approfondito quasi nulla , la novità che per te potrebbe essere i disegni , potrebbe essere anche qualcosa di molto poco consistente.
Quella si basa tutta la questione di recupero quest ecc altro che cosa poco consistente nn per niente l han messa tra le cose principale dello sop, idem il potere interrogare nemici altra novità, idem il fatto che l.ow nn ha segnalini ma e' totalmente wild altra cosa importantissima e che qua nessuno si sta filando perché si e' deciso che han mostrato poche novità solo perché nn hanno approfondito il lupo, che e la cosa meno impattante. Ah dimenticavo l.accampamejto e tutte le dinamiche annesse anche questa cosa vuoi che sia, le taglie che non sono nemici a cazzo come negli altri giochi ow ma vere boss fight coreografare ....la visuale ravvicinata e con sangue a flotte alla takashi miike ...il cannocchiale..tutto il nuovo set di armi laddove nel primo usavi solo una spada e l' arco qua hai una serie di armi bianche con potenziamenti appositi...

Si dai nn ci sono tante novità 😂😂😂😂

E' il seguito di un gioco discreto elevato da un comparto artistico di alto livello fatto da uno studio "normale".
Non ti puoi aspettare Elden Ring.
Mi aspettavo perlomeno qualche novità più sostanziosa, un miglioramento o almeno un sop che mostrasse i passi avanti rispetto al prequel. Non ho visto nulla, poi ovvio il comparto artistico e sonoro é clamoroso ma lo era anche nel primo.

Tra questo ed ER, lo riscrivo, ci sono mille possibilità intermedie

No, mi aspettavo magari delle fasi stealth non di dieci anni fa :asd: ma a me va bene così eh, io non gioco a GoT/GoY per il gameplay ma per girare a vuoto e godermi la meraviglia artistica che hanno creato i Sucker Punch. Detto ciò, è innegabile che si poteva osare di più. Se poi l'hanno fatto e non l'hanno mostrato, beh, scemi loro.
Lo stealth manco lo han mostrato solo accennato qualche secondo 😂
Post automatically merged:

Mi aspettavo perlomeno qualche novità più sostanziosa, un miglioramento o almeno un sop che mostrasse i passi avanti rispetto al prequel. Non ho visto nulla, poi ovvio il comparto artistico e sonoro é clamoroso ma lo era anche nel primo.

Se nn hai visto nulla non hai visto lo state 😂

Senza ironia: cosa avresti voluto da questo sequel? Giusto per capire
qualcosa che gli dava una personalità piu distinta senza grosse pretese . Cioè il primo provava a fare qualcosa con il dilemma fra essere samurai o no ,seppur poi fosse molto limitato però ci provava . Qua gia partiamo dal " è un mercenario e fa quello che vuole" , poi è chiaro che bisogna capire quanto impattino le armi o se sono solo un reskin degli stili ma questo è un'altra criticità dello sop che non approfondisce .

Il focus è esplorare ma non ti dicono cosa ci sia da trovare , la presentazione è tutta cosi .
Post automatically merged:

Quella si basa tutta la questione di recupero quest ecc altro che cosa poco consistente nn per niente l han messa tra le cose principale dello sop, idem il potere interrogare nemici altra novità, idem il fatto che l.ow nn ha segnalini ma e' totalmente wild altra cosa importantissima e che qua nessuno si sta filando perché si e' deciso che han mostrato poche novità solo perché nn hanno approfondito il lupo, che e la cosa meno impattante. Ah dimenticavo l.accampamejto e tutte le dinamiche annesse anche questa cosa vuoi che sia, le taglie che non sono nemici a cazzo come negli altri giochi ow ma vere boss fight coreografare ....la visuale ravvicinata e con sangue a flotte alla takashi miike ...il cannocchiale..tutto il nuovo set di armi laddove nel primo usavi solo una spada e l' arco qua hai una serie di armi bianche con potenziamenti appositi...

Si dai nn ci sono tante novità 😂😂😂😂
pure nel primo doveva essere il vento a guidarti ecc e sappiamo com'è finita :asd:

No saprei, secondo me, come ho già scritto avevate aspettative troppo elevate. Dovete tenere sempre conto degli sviluppatori.
Non è che i Maneskin domani ti fanno Paranoid.

Ma si, soprattutto se si è apprezzato il primo (che è apprezzatissimo) questo sembra (impressioni basate sul solo materiale a disposizione) il sequel con le aggiunte del caso senza stravolgere che non è necessariamente un male. Forse non farà cambiare idea a chi reputava GoT "discreto".

Di mio non avevo hype non essendo tra coloro che hanno amato GoT ma non schifo a prescindere quindi attendo recensioni e vostre impressioni pad in mano che è sempre la vera prova del 9 :ahsisi:. Di giochi "presentati così così" e che poi sono ottimi il mondo è pieno :ahsisi:
Lo stealth, ad essere sinceri e onesti, andava migliorato. :sisi:
Su questo punto hanno torto marcio, perchè non è stato migliorato, si vede.

Ma per quanto mi riguarda, va bene così. Per il tipo di formula di gioco sono sicuro mi piacerà molto pure questo, perchè punto sulla qualità della main story (come tutte le esclusive Sony), regia, il CS, animazioni, direzione artistica e musica, Racconti Mistici, esplorazione e personalizzazioni

Anzi, potrà sembrare ridicolo, ma le personalizzazioni sono state il punto chiave per me in Ghost 1 (oltre che i Racconti Mistici). Le Sei Spade di Kojiro è stato il Racconto Mistico più bello che ho giocato, per come viene raccontato e i duelli contro i suoi sei Ronin.

Si ma con ER non deve avere niente a che fare eh, voglio un OW più classico possibile :rickds: Già il fatto che possiamo in libertà decidere che boss di trama fare (mi pare, confermate?) e che sia l'OW con la mappa più grande che LORO hanno fatto (questo lo ricordo bene nelle dichiarazioni) mi fa temere che avrà una trama molto poco lineare e quindi meno impattante del primo. Per non parlare della questione mappa grande...si rischiano due cose. Giri a vuoto senza trovare nulla perchè tra un qualcosa e l'altra c'è troppo spazio o viceversa, c'è troppa roba e diventa ripetitivo. Due cose che come esce un gioco Ubisoft fate notare subito...curioso di vedere che succederà con questo gioco :asd:

Fai più di un paio
Sì, ma prenditi una camomilla e prova a ragionare.
Nessuno dice che il gioco è brutto perché a chi è piaciuto il precedente piacerà pure questo.

E che n 20 minuti hanno mostrato praticamente tsushima col cambio protagonista e quelle 2 cose "nuove" per il gioco (perché interrogare i nemici battuti è presente in 200 giochi e le taglie sono praticamente gli scontri del primo contro personaggi forti) l'hanno mostrate di merda.

Paradossalmente mi è venuta più voglia di rigiocare tsushima che questo.

No saprei, secondo me, come ho già scritto avevate aspettative troppo elevate. Dovete tenere sempre conto degli sviluppatori.
Non è che i Maneskin domani ti fanno Paranoid.
Ah sì da questo punto di vista si, non sono mai stati sti enfant prodige, tuttavia mi riferivo al coraggio più che al talento (anche se tu mi dirai che se non hai talento non ti viene nemmeno voglia di uscire dai binari)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro