- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,241
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tua previsione o mi sono perso qualcosa dalle news di ieri?Storia di vendetta, lei è l'ultima del suo clan e sta facendo una strage, ha una taglia sopra la testa. Chiaramente un Kill Bill in salsa di Soia, altresì noto come Cheeseburger Samurai.
Fango sotto le scarpe ti rende un perfetto villain di un manga di medio valore. Verrà trainato nelle vendite dalla serie anime ma resterà lì a veleggiare tra il passabile e l’anonimo.State camminando sul ghiaccio molto sottile. Sappiatelo. E non per le opinioni di un lato o dell'altro (su cui non fotte niente a nessuno, valgono meno del fango sotto le mie scarpe) ma per la tendenza ossessiva e reiterata a deviare e floodare le discussioni sempre allo stesso identico modo. Che si sia di un lato o dell'altro le discussioni di un forum di videogiochi dovrebbero essere legate in primis ai giochi (tautologia affascinante). E così non è su fogne come IconEra o ResetEra o Twitter o altri nomi (di un lato o dell'altro della barricata). Avete iniziato a trasformare i topic di sezione in qualcosa di petulante e (aggiungo) estremamente ripetitivo.
Ci saranno conseguenze andando avanti anche a costo di limitare le discussioni al recinto del gioco (trailer, grafica, gameplay, musiche), visto che la libertà di espressione sembra un dono eccessivo per alcuni.
Chi non sarà in grado di accettarlo può sempre liberarci dalla sua stupidità.
Questo è un avviso.
spero la storia si evolva in modo interessante, perchè cosi è praticamente la trama di una delle questline secondarie di GOT, anziana matriarca alleata di Jin era ultima del suo clan e aiutavi a uccidere tutti i cospiratori.Storia di vendetta, lei è l'ultima del suo clan e sta facendo una strage, ha una taglia sopra la testa. Chiaramente un Kill Bill in salsa di Soia, altresì noto come Cheeseburger Samurai.
No no, l'ho capito anch'io da quell'inquadratura. Le mani femminili mi sono sembrate piuttosto evidenti.Sarà io di "alto livello" ma l'ho capito dalla prima inquadratura sulle dita. Son malato forse, non lo so![]()
Non una mia previsione, ma di un tizio Jap su YT che seguo che ha analizzato il trailer.Tua previsione o mi sono perso qualcosa dalle news di ieri?
Comunque sì, direi che mi suona probabile al netto del poco che sappiamo![]()
Si sembra la quest di Lady Masako. But still è solo un incipit, si può sempre evolvere in qualcosa di più grosso.spero la storia si evolva in modo interessante, perchè cosi è praticamente la trama di una delle questline secondarie di GOT, anziana matriarca alleata di Jin era ultima del suo clan e aiutavi a uccidere tutti i cospiratori.
Io ho subito proprio questo aspetto,perché si nota quella superficialità e forzatura in tanti altri titoli (ma non solo videogiochi) che a primo impatto ero rimasto un pó scettico,però adesso in questo caso ho messo da parte la titubanza e non partirò prevenuto,se il personaggio sarà ben scritto e ben sviluppato a me andrà bene anche perché come già detto da tanti gli aspetti da migliorare rispetto al primo sono così tanti che il sesso del personaggio principale è il menoSu questo Sony e Co. si sono tirate le badilate sui piedi
Sarò sincero, pure io ieri ho storto il naso al reveal, la primissima reazione è stata "aridaje con la solita solfa, riecco il politically correct con la tipa macchina da guerra tanto per accaparrarsi le simpatie dei sjw"
E tutt'ora sono un po' così
Dopo cento giochi in cui forzi la pg donna lesbica celiaca intollerante al lattosio gluten free vegan, blackwashing e Co., alla volta centouno parti un tantino prevenuto sul giudizio
Poi proprio in ambito samurai, tra tutti quelli in cui potevano osare...non so, ehperò non critico i pensieri ed i gusti di nessuno, ci mancherebbe
Poi amo Sony eh, gli compro praticamente ogni titolo, però sono gli stessi che hanno cessato Aloy perchè era troppo gnocca e poteva offendere qualcuno, ed hanno fatto diventare Ellie un camionista moldavo, quindi sai com'è![]()
Ovvio, era la sua particolarità. Un po' tecnico, elegante, fine, ma cruento senza essere splatter.Basta che mantengano il fantastico combat system del primo e partano da li per evolverlo senza stravolgerlo.![]()
Ma per quanto riguarda le armi (sono ignorante su questo aspetto) le hanno portate dall'estero gli altri paesi? Era una cosa diffusa utilizzarle? (Lo chiedo in generale a tutti)Ovvio, era la sua particolarità. Un po' tecnico, elegante, fine, ma cruento senza essere splatter.
Giocato a Letale il livello di sfida era ottimo. Qui si sono già viste altre armi e la cosa buona è che saranno fisse e potenziabili (stile GoW), non tutta quella rumenta che trovi o droppi continuamente in giro in alcuni giochi.
Ma più che altro, lei ha uno sguardo bellissimo. Determinato e gia mi attira molto di più di Jin, io le voglio cosi. Cazzute fino alla fine con quel tocco di sensibilità che non guasta maiMa poi io inizialmente non ci avevo mica fatto caso che fosse un personaggio femminile, a me non dispiace se il personaggio è ben scritto ed è valido anche esteticamente, poi se mena come un fabbro meglio ancora
![]()
Yep, sicuramente la Kusarigama tornerà utile per il crowd control per esempio contro più nemici.Ma per quanto riguarda le armi (sono ignorante su questo aspetto) le hanno portate dall'estero gli altri paesi? Era una cosa diffusa utilizzarle? (Lo chiedo in generale a tutti)
Comunque secondo me il primo come gameplay puro aveva un carattere molto forte e riconoscibile(il feedback con la spada era pazzesco e riuscire a fare i parry era diventata una droga per me) , poi nelle fasi stealth grazie alle varie armi e struttura degli avamposti nemici si potevano creare cose bellissime (su youtube ci sono dei montage stupendi che mostrano le massime potenzialità), adesso con le armi si potrà ancora di più variare e sono curioso di come le hanno implementate
Ma perchè anche Sly non ha ricevuto questo amoreNon avevo dubbi su un riscontro del genere, questa IP è veramente amata.
Nonostante mi sia piaciuto un sacco Tsushima non so perché non sono particolarmente hyppato per questo,sarà il trailer un po’ moscio….peró ho fiducia e ho prenotato a 40![]()
La protagonista è create sulle fattezze di una attrice gender fluid molto attiva nella propagandaMa perche in rete si parla di questo? C'è sweetbaby inc dentro Sucker Punch?
Ho letto critiche anche per il sonoro del trailerIl momento nel trailer dove parte il tema e compare il logo dei SP mi fa venire la pelle d'oca.
Mamma mia che bello. Altro che Jin e i suoi Haiku qui si suona lo Shamisen per meditare e stiam qua a discutere se non sia un glow up la protagonista??