PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che volevo.Hanno migliorato tutto del primo.Artisticamente,ancora fuori parametro.
Spero in una narrativa (e caratterizzazione dei personaggi)buona,ma la strada della vendetta è un classico samurai,ci stà.
Sicuramente avrà i suoi difettucci,vedremo,ma leggere in giro che non è nulla di eccezionale...addirittura un dlc...ecc...
Veramente rimango basito.
Io da un seguito non chiedo stravolgimenti(che possono non funzionare),ma seguire la stessa formula di successo del predecessore,limando,aggiungendo,e cercando di elevare il tutto.Che poi è quello che fanno tutti.
Il genere può non piacere,ma la qualità è oggettivamente palese e leggere alcune cose,non so,sembra folle.
Per me,giocone da D1.Ma senza pensarci proprio.

Artisticamente divino.

La musica è una roba folle.

Game design che ricalca il primo, per me va benissimo perchè mi è piaciuto ma capisco le perplessità. Peccato per lo stealth però perchè l'IA temo non l'abbian cambiata di una virgola a sto punto.

Bruttini i controller e Ps5. Per il resto mi sembra la copia carboncino del primo. Contento di averlo pagato 40 euro :asd: Siriodorione altro Goty cannato da parte tua mi sa (tvb)
Fallo uscire prima, non si sa mai.
E comunque meglio così, non devono esserci dubbi in quell'evento, punto :temeno:

Però vorrei fare una domanda, questo yotei vi sembra un titolo che giustifica i 6 anni di sviluppo?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Al momento no (e non è l’unico gioco che mi ha dato questa impressione) ma si deve aspettare l’uscita per avere un quadro completo.
6 anni sono giustificati per una nuova IP, un sequel copia carbone ni (con covid in mezzo però)

Sotto al sop comunque commenti entusiasti a quanto pare.

Il 9.2 di userscore rispetto all'83 della critica del primo si fa sentire ahah
Ma sarà inondato di critiche sui forum o gruppi facebook, fuori al resto del mondo venderà come il pane uguale al primo e la ricezione sarà ottima.
Avevate aspettative sproporzionate
Ma in generale mi pare che ultimamente qua dentro o una roba stravolge il settore e inventa il fuoco oppure critiche :rickds: È quello che mi aspettavo da Sucker Punch, un seguito che migliora e rifinisce, come erano gli Infamous. Solo che quello usciva a distanza di 2 anni, questo dopo 5 e le aspettative volano alle stelle e diventano folli

Ma in generale mi pare che ultimamente qua dentro o una roba stravolge il settore e inventa il fuoco oppure critiche
Io non ho trovato nemmeno il minimo sindacabile però, non esistono gli estremi (o fotocopia o rivoluzione del genere) ma tante sfumature intermedie (che in questo caso non mi sembra siano state prese un considerazione)

Io non ho trovato nemmeno il minimo sindacabile però, non esistono gli estremi (o fotocopia o rivoluzione del genere) ma tante sfumature intermedie (che in questo caso non mi sembra siano state prese un considerazione)

E' il seguito di un gioco discreto elevato da un comparto artistico di alto livello fatto da uno studio "normale".
Non ti puoi aspettare Elden Ring.

Però vorrei fare una domanda, questo yotei vi sembra un titolo che giustifica i 6 anni di sviluppo?

Bhe' ma ci sono cose da dire però :asd: In primis un annetto con problemi da covid lo hanno sicuramente fatto, anzi, lì forse per quel motivo non hanno fatto quasi nulla perchè con Tsushima hanno lavorato ancora al gioco fino all'uscita su PS5 ad agosto 2021, questo Yotei la full production probabilmente è iniziata in quel momento. Ma anche fosse cominciata subitissimo son 5 anni, non 6. Per assurdo potrebbe essere un gioco da 4 anni e qualcosa di sviluppo.
Poi non sappiamo ancora quant'è grosso il mondo e quanta roba da fare c'è, a quantità e qualità sarà sicuramente messo bene, quindi siamo comunque in tempistiche da tripla A classici.

Quella mi pare davvero bella come novità. Ma come tutto di questo SoP è stato mostrato poco e male :asd: Sono curioso di vedere come sarà pad alla mano.
Sara una figata perché mi ricorda un po' il sistema di atomfall, ergo addio punti esclamativi sui png con Quest ma un sistema di indizi che ti porta alla Quest ...già solo per questo un salto in avanti dal primo assurdo sull ow e struttura.
Post automatically merged:

Quello che volevo.Hanno migliorato tutto del primo.Artisticamente,ancora fuori parametro.
Spero in una narrativa (e caratterizzazione dei personaggi)buona,ma la strada della vendetta è un classico samurai,ci stà.
Sicuramente avrà i suoi difettucci,vedremo,ma leggere in giro che non è nulla di eccezionale...addirittura un dlc...ecc...
Veramente rimango basito.
Io da un seguito non chiedo stravolgimenti(che possono non funzionare),ma seguire la stessa formula di successo del predecessore,limando,aggiungendo,e cercando di elevare il tutto.Che poi è quello che fanno tutti.
Il genere può non piacere,ma la qualità è oggettivamente palese e leggere alcune cose,non so,sembra folle.
Per me,giocone da D1.Ma senza pensarci proprio.
Esatto ma poi ci sono un botto di novità solo qua dentro e un qualche altro forum leggo malumore stile stampa italiana con Death s 2😂

Ma come fai a scrivere una roba del genere ma l' hai visto il sop? Ecco rivedilo

Dipende....da come sarà, al momento novità ne han mostrate diverse se sono profonde e inserite cambiando radicalmente aspetto all ow direi ampiamente di si.

Tanto ci saranno anche i provati della stampa dubito sia finita qua

L unica cosa che potrebbe dare linfa al gioco sono storia ( che per ora sembra quella classica della vendetta stile kill bill) e questa cosa degli indizi che bisogna vedere quanto profonda sia, nel senso se è davvero da seguire e scoprire o teleguidata.
Pare non sia teleguidata ma ci si poggia tutto il sistema di recupero quest secondarie ecc. Una cosa molto figa insieme all esplorazione dell ow super wild, qua si dovrebbe brindare invece.....leggo critiche e gente che addirittura lo paragona a quella fetecchia di shadow

Sucker punch ha fatto una rivoluzione tra Sly 1 e Sly 2, poi che io ricordi i loro seguiti sono sempre stati giochi in continuità :asd: Secondo me c'erano aspettative un po' folli, ma in generale per ogni cosa ci si aspetta la ruota

5 anni scarsi considerando covid, espansione, supporto a Legends e credo che SP non sia manco enorme. È quello che mi aspettavo :asd:

Sucker punch ha fatto una rivoluzione tra Sly 1 e Sly 2, poi che io ricordi i loro seguiti sono sempre stati giochi in continuità :asd: Secondo me c'erano aspettative un po' folli, ma in generale per ogni cosa ci si aspetta la ruota
Si ma qua ci sono e anche enormi basta rivedere il sop eh nn ci vuole tanto, magari sub ita 😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro