PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il tizio mi sembra giusto leggermente ottimista, sta cosa si vantava di averla anche Shadows e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica esplorativa delle sentinelle e dell'interrogare le persone che dopo le prime ore diventavano pure più ripetitive e macchinose del vecchio sistema:asd:

Già il fatto che qua si possano comprare gli indizi dai mercanti....non so.
Poi cambia poco se mi ci reinfili comunque decine di attività da ripetere, vedi il bambu ecc.. ma che semplicemente a differenza del passato so nascoste fino a che non ci sbatto il muso.

Al momento mi pare più un modo per cercare di rimescolare e nascondere la check list, cosa che magari fungerà per le prime ore ma il rischio è che una volta imparato il loop di sblocco alla fine sul lungo quella ridiventerà.

Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa e di come effettivamente fungerà nel loop gameplay per cantare vittoria su un esplorazione più decente, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo.

Poi c’è da dire che il tizio che parlava ieri era davvero soporifero:asd:
Il grande nate fox , DOVEVA essere a video
C6if.gif

Ultima modifica:
"Ubisoft-style checklist open world is completely GONE"

Sta cosa si vantava di averla anche Shadows però e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica delle sentinelle che era pure più ripetitiva del vecchio sistema:asd:
Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo
Io ho visto il vento come nel primo e bona.
Mi ha fatto un sacco ridere (se non ho capito male) che i campi di fiori danno il boost al cavallo (non mi ricordo questa meccanica nel primo) :rickds:

Io ho visto il vento come nel primo e bona.
Mi ha fatto un sacco ridere (se non ho capito male) che i campi di fiori danno il boost al cavallo (non mi ricordo questa meccanica nel primo) :rickds:
nel primo avevano "spacciato" che il vento e gli animali ti avrebbero guidato togliendo il gps ecc e sappiamo come è andata.

nel primo avevano "spacciato" che il vento e gli animali ti avrebbero guidato togliendo il gps ecc e sappiamo come è andata.
Ma in se l’essere guidato come nel primo non mi dispiace (segui il vento e non un simbolino a schermo)
Ora vorrei capire cosa intendono

Si la checklist c'è, hanno provato a renderla più interessante con il sistema di carte/indizi, taglie e il minigioco della mappa da comporre ma il risultato è che vai ad ottenere una lista di cose da fare. Se è un sistema ben fatto non è un male, il difetto del primo è che vento/animali erano a malapena abbozzati rispetto ad una checklist classica e basta.

Rivisto sul tv, cazzo artisticamente è davvero splendido. Ha una varietà di ambientazioni impressionante. Da quel punto di vista li sarà una gioia per gli occhi.

E su questo hai ragione, ma su un titolo mainstream così non andranno mai a prendersi la briga di mettere un tipo di esplorazione con indizi, sul senso dell'orientamento, stando sul vago. Un tipo di esplorazione alla ER, per farla breve.

Cioè io con Yotei voglio puntare un obiettivo e andare all'attacco.

E su questo hai ragione, ma su un titolo mainstream così non andranno mai a prendersi la briga di mettere un tipo di esplorazione con indizi, sul senso dell'orientamento, stando sul vago. Un tipo di esplorazione alla ER, per farla breve.

Cioè io con Yotei voglio puntare un obiettivo e andare all'attacco.
Dillo a chi crede che i disegni siano una vera novità

Boh chissene delle città, voglio giocare.
Il prima era divertente pad alla mano, non ho dubbi su questo (e non ho visto neanche il SOP).

Si può giocare anche in una città.
Post automatically merged:

Può darsi che qualche centro abitato più grosso se lo siano tenuti nascosto?
Nah, li avrebbero già mostrati, però 3/4 centri medi io me li aspetto.

Si può giocare anche in una città.
Assolutamente, ma non ne faccio un dramma.
Anzi meno cose devi curare in un gioco (soprattutto OW) meglio è, almeno per me.

In Okkaido in quell’epoca diciamo che non mi aspetto enormi centri abitati, anzi:asd:
Pochi centri, poche chiacchiere tanto gameplay :sisi:

Il tizio mi sembra giusto leggermente ottimista, sta cosa si vantava di averla anche Shadows e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica esplorativa delle sentinelle e dell'interrogare le persone che dopo le prime ore diventavano pure più ripetitive e macchinose del vecchio sistema:asd:

Già il fatto che qua si possano comprare gli indizi dai mercanti....non so.
Poi cambia poco se mi ci reinfili comunque decine di attività da ripetere, vedi il bambu ecc.. ma che semplicemente a differenza del passato so nascoste fino a che non ci sbatto il muso.

Al momento mi pare più un modo per cercare di rimescolare e nascondere la check list, cosa che magari fungerà per le prime ore ma il rischio è che una volta imparato il loop di sblocco alla fine sul lungo quella ridiventerà.

Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa e di come effettivamente fungerà nel loop gameplay per cantare vittoria su un esplorazione più decente, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo.

Il grande nate fox , DOVEVA essere a video
C6if.gif
A me sto tizio sembra semplicemente elencare quanto mostrato, in Shadow e' stato detto (nn proprio) qua e' stato mostrato e nn solo hanno introdotto tutto un sistema di indizi a card disegnate che pare dare anche nuova linfa allo scovare Quest secondarie.

Ed ha ragione nn se ne parla perché fondamentalmente si era già deciso dal principio di minimizzare yotei era palese dai commenti pre sop, poi vi aspetto tutti all uscita però

Nah, li avrebbero già mostrati, però 3/4 centri medi io me li aspetto.
Nn e' detto e nn e' l ultima volta che si vedrà yotei pre lancio del resto lo dice pure che nn e' stato svelato tutto

Mi sa che il tizio nel tweet non ha ascoltato bene o ha mal interpretato. Han semplicemente messo un layer in più tra il momento in cui compare la checklist e l'esplorazione la cui bontà ora è tutta da provare :asd:
No mi sa che sei te che nn ha ascoltato bene 😂

Perché, non lo facevano? :azz:
Esatto. Cioè io seguivo gli animali per trovare le customizzazioni e sopratutto il vento per seguire l'obiettivo. Il vento era una qol non da poco, ti aiutava a non aprire continuamente la mappa e a ridurre l'interfaccia di aiuti. :asd:

Io, senza la guida degli animali, avrò trovato giusto 3/4 punti di interesse esplorando di mia iniziativa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro