omark
Aratore di Fagiani
Il tizio mi sembra giusto leggermente ottimista, sta cosa si vantava di averla anche Shadows e poi si è visto come è andata a finire con la meccanica esplorativa delle sentinelle e dell'interrogare le persone che dopo le prime ore diventavano pure più ripetitive e macchinose del vecchio sistema

Già il fatto che qua si possano comprare gli indizi dai mercanti....non so.
Poi cambia poco se mi ci reinfili comunque decine di attività da ripetere, vedi il bambu ecc.. ma che semplicemente a differenza del passato so nascoste fino a che non ci sbatto il muso.
Al momento mi pare più un modo per cercare di rimescolare e nascondere la check list, cosa che magari fungerà per le prime ore ma il rischio è che una volta imparato il loop di sblocco alla fine sul lungo quella ridiventerà.
Secondo me sappiamo ancora poco della meccanica esplorativa e di come effettivamente fungerà nel loop gameplay per cantare vittoria su un esplorazione più decente, nel SoP l'hanno spiegata e mostrata veramente a cazzo.
Il grande nate fox , DOVEVA essere a videoPoi c’è da dire che il tizio che parlava ieri era davvero soporifero![]()

Ultima modifica: