PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' per questo che bisogna lasciar perdere la media voto per capire se un gioco è buono o meno, a parte il conoscere i propri gusti ovviamente, bisogna considerare solo recensioni che probvengono da chi sai avere le idee che tu cerchi. Se sai che quel sito di solito vede i voti passati, allora se un seguito prende meno sai per certo che (per lui/lei) è peggiore. E viceversa. Si dovrebbe leggere 4 o 5 siti che si reputano vicini ai propri gusti ecc magari vedendo quanto hanno dato in passato a certi titoli e regolarsi. Se proprio si deve decidere su quello.
Tipo Edge sappiamo che va al ribasso. Un 8 di Edge è come un 10 di altri siti, come un 7 non è una bocciatura, anzi. Quindi ripeto, per me è abbastanza riduttivo vedere un 80 di media e dire che il gioco ha fallito.
Vabbè questo e' chiaro,io non ti sto parlando da quello che uno fa personalmente.....ma da quello che la media voto di metacritic comporta...ha un impatto grosso sul mercato a livello di percezione...solo per i giochi online a cadenza annuale non ha alcuna valenza

Una cosa che ho notato nel video, quando lei cavalca l’immagine si restringe parecchio, mentre quando poi smonta da cavallo l’immagine torna full screen. Secondo voi è una cosa montata per il trailer o veramente mi devo sorbire l’immagine ridotta durante le cavalcate?

E ma pure in jap si staranno fappando. Cosa non da poco per un'esclusiva Sony.
:sisi:
Doppiaggio jap e Miike mode obbligatori. Vediamo quello lo-fi "watanabe", dipende dalle tracce (dubito ci ficcheranno dentro Nujabes).

Prossima settimana mi riguardo 13 assassini per aumentare l'hype. Si va di d1.

Negli states si stanno fappando tantissimo per yotei, per me piglia voti MOLTO alti.

Da noi meno (sull'8) :sisi:
Ma tralasciando la "stampa" la ricezione del pubblico è ottima e questa conta di più.

ma è cosi, io pure la scintilla si accesa dopo che ho rivisto lo state non in diretta, han mostrato cose bellissime e cambiamenti importanti non solo per la saga per per l’ow sony in generale…..shinobi ha fatto un elenco esplicito della miriade di novità inserite e della cura maniacale con cui YOTEI si presenta con buona pace di shadow poraccio 🤣

e se tutto sarà veramente come annunciato il fegato di alcuni in questo forum salterà in mille pezzi
A me la cosa che in realtà ha gasato (e non avevo visto in diretta, ero andato in bagno :asd: ) sono le taglie. Vero che non è niente di mai visto MA la caratterizzazione dei ricercati visti tocca il mio punto G di appassionato anime. Sono invece ancora dubbioso su di lei (il rischio girl boss c'è sempre nei prodotti americani) ma diamo il beneficio del dubbio che tsushima era molto ben scritto in relazione al genere narrativo.
Post automatically merged:

Ma tralasciando la "stampa" la ricezione del pubblico è ottima e questa conta di più.
Ah si si ma quello si poteva comunque già firmare come sicuro, vista la ricezione di tsushima(amatissimo da un sacco di gente, oserei dire fra le esclusive ps4 più apprezzate in generale). A me son capitati due o tre video americani (ign, max) e son gasati pure loro, imho alla stampa USA l'han già venduto.

Qua in ita faremo i puzzoni quasi di sicuro col meta ma conta quel che conta alla fine (frasi ripetute a pappagallo dagli influencers sui social o poco più)

Vedi ds2, il trionfo del boomerismo provinciale nostrano.

Ultima modifica:
A me la cosa che in realtà ha gasato (e non avevo visto in diretta, ero andato in bagno :asd: ) sono le taglie. Vero che non è niente di mai visto MA la caratterizzazione dei ricercati visti tocca il mio punto G di appassionato anime. Sono invece ancora dubbioso su di lei (il rischio girl boss c'è sempre nei prodotti americani) ma diamo il beneficio del dubbio che tsushima era molto ben scritto in relazione al genere narrativo.
Post automatically merged:

Ah si si ma quello si poteva comunque già firmare come sicuro, vista la ricezione di tsushima(amatissimo da un sacco di gente, oserei dire fra le esclusive ps4 più apprezzate in generale). A me son capitati due o tre video americani (ign, max) e son gasati pure loro, imho alla stampa USA l'han già venduto.

Qua in ita faremo i puzzoni quasi di sicuro col meta ma conta quel che conta alla fine (frasi ripetute a pappagallo dagli influencers sui social o poco più)

Vedi ds2, il trionfo del boomerismo provinciale nostrano.
Mi è bastato leggere da warioss che un sito concorrente non considera DS2 un first party, già da qua si capisce il tenore.

Io a volte provo a dargli una possibilità ma proprio non ce la fanno
ad esempio, il video di quelli sul divano sul sop di GoY recava l'anteprima sony non rischia più
ho pensato "ok, non sono d'accordo ma magari è un clickbait e offrono poi spunti interessanti" e gli ho regalato il click
partono accennando al lavoro safe di sucker punch e poi dicono "e questo si riallaccia ad un altra questione emersa nelle ultime ore..." - oddio, che cazz è success, cosa saprà mai er camicia che zaza non ha riportato sul foro- "... la nuova patch di the last of us!!!"

:sisi:
Doppiaggio jap e Miike mode obbligatori. Vediamo quello lo-fi "watanabe", dipende dalle tracce (dubito ci ficcheranno dentro Nujabes).

Prossima settimana mi riguardo 13 assassini per aumentare l'hype. Si va di d1.
In Tsushima il dub jap con la voce di R. Zoro ci stava alla grande :iwanzw:

E secondo me questo notizie fanno boomerang su alcuni utenti, convinti poi anche loro che DS2 non sia un fp.. :dsax:
Come la Marvelizzazione di Ragnarok che andavano a ripetere a pappagallo? :draper:

Beh, però è diverso da un Uncharted, TLoU, Gran Turismo o lo stesso Yotei ad esempio, perché DS2 uscirà anche su Xbox, cosa impensabile per le esclusive Sony.

DS2 è prodotto, co-sviluppato e pubblicato da Sony ma non conta e deve essere fatto passare come "di serie B" per la line up perché fra 5 anni uscirà anche su xbox.... Ok....

DS2 è prodotto, co-sviluppato e pubblicato da Sony ma non conta e deve essere fatto passare come "di serie B" per la line up perché fra 5 anni uscirà anche su xbox.... Ok....
Fin quando non usciranno altre esclusive Sony su Xbox, sì. Ovviamente Helldivers 2 non conta in quanto live service.

Se vabbe.
Sono tutti PS Studios, sia Helldivers 2 che i DS1-2.
Che per te non contano è una cosa tua.
Anche i giochi di Baseball sono Ps Studios.. ed escono anche su Xbox.
Guardate, potete allungarla quanto volete, ma a differenza degli altri brand, l’IP di Death Stranding appartiene a Kojima Productions e non a Sony.

Se vabbe.
Sono tutti PS Studios, sia Helldivers 2 che i DS1-2.
Che per te non contano è una cosa tua.
Anche i giochi di Baseball sono Ps Studios.. ed escono anche su Xbox.
DS è sviluppato da Kojima Production che detiene anche i diritti dell'IP, doubt fortissimo che sia ritenibile first party solo perchè ci ha collaborato Guerrilla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro