PS5 Ghost of Yōtei

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Anche il videogioco di Toy Story se lo metti a difficoltà massima è una sfida, un po’ come tipo tutti i giochi?
Hahahahahah si ok certo come no 🤣
In realtà ci sono giochi che a difficoltà massima equivalgono al normale
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Sei certo di ciò che affermi?
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Esatto
Si come Horizon ad estremo una roba infattibile
 
 
The quest structure is open in Ghost of Yōtei. Is it structured as wholly open where there are six people you must kill and you can go after them in any order or direction you want?

So to be clear – it's not that. It’s not that you can pick any order of the six. And I'll tell you why. Nate and I and the studio – and you've played a lot of our games – we really believe in the structure of story. It's really important to us that we develop great characters with good arcs with beginning, middles, and ends. You got to have that, right? That is true. There is an arc with a structure in place. But at the same time, one of the aspects from Ghost of Tsushima that we wanted to not only carry forward but just do an even better job of, was that sense of curiosity and freedom of exploration that the game delivers upon.

And so you have this delicate impasse of, if the story's just perfectly linear and you are just forced on the gold path all the time, you might lose that opportunity for people who just want to explore the landscape. But if you go too far on the other side, you might lose the structure of the story. So, the balance, without giving away all the details, is there is a structure there. A very important structure. But the way it's presented in the first few hours of the game, especially that first section, is it is really about us delivering to you which aspects of the Yōtei Six you want to go after first. There are some options that might lead you in some interesting areas.

I kind of mentioned it a little bit in the State of Play: if you're into sort of ninjas and snow stuff, then this story over here might be more interesting for you. If you're into these castles and these fire weapons, then this area might be for you. But you can bop back and forth between the two of those major areas.

There's a bit more choice in there, but there's still a linear story structure that we really believe in to make sure that Atsu’s vengeance quest tears at the heartstrings. That's the ultimate goal.

Interessante
 
Insomma la storia rimane lineare, non c'è scelta nell'uccidere i sei fetentoni. Mi sembrava strano infatti
 
Ultima modifica:
Nell’intervista di GI spiegano meglio anche la questione del lupo
 
A me piacciono tanto queste dichiarazioni, ma ho come la sensazione che alla fine della fiera siano dei loro spippettamenti su qualcosa di abbastanza normale. Però oh frega cazzi, datemi una storia abbastanza ben scritta e amen, vi tiro comunque i soldi addosso.
 
Si erano esposti male al reveal ed hanno dovuto correggere il tiro
Sì, palesemente. E in ogni caso preferisco di gran lunga una struttura lineare, altrimenti finisce come con Shadows dove hai tanti pezzi disseminati nella mappa e finisci con l’arrivare alla fine senza che nessuna delle storie ti rimanga dentro.

Che dessero ad Atsu uno sviluppo graduale di Yotei in Yotei, l’importante è che abbiano limato l’esplorazione secondaria.
 
Mi sa molto di: Si ma no, no ma si ahah

Probabilmente sceglierai 2 alla volta? Vado a sinistra o a destra? Torno indietro ora o vado avanti? ecc
 
Mi sa molto di: Si ma no, no ma si ahah

Probabilmente sceglierai 2 alla volta? Vado a sinistra o a destra? Torno indietro ora o vado avanti? ecc
Ognuno degli Yōtei Six molto probabilmente avrà più biomi a livello territoriale, né più né meno. E magari nel mezzo avrai tutti i contenuti secondari che si interlacciano alla main del territorio stesso.

La progressione sarà comunque uno alla volta per dare coerenza e continuità alla storia.
 
Supercazzola con perifrasti a destra.

Tradotto: struttura identica a Tsushima.
Si spera migliorata.
 
Boh, quanta confusione al reveal e in tutti sti mesi allora con la storia del loro openworld con struttura più aperta e libera di sempre.

9 mesi che la gente si era convinta che i 6 bersagli poteva forse/bene o male farli nell'ordine che voleva con tutto un processo dinamico ecc..., un pò alla AC Shadows (anche se in realtà li è più limitato di quanto si creda, va più a 2-3 alla volta prima della seguente mandata), e mo rettificano/chiariscono solo ora?

Meglio così per la struttura della storia eh, che tanto nell'altro modo era solo un bordello e infatti mi pareva un azzardo nel rendere lo sviluppo decente, però a sto punto si capisce ancora meno la struttura iper libera che dicevano come dovrebbe differenziarsi dal precedente.
 
Ultima modifica:
A very important structure. But the way it's presented in the first few hours of the game, especially that first section, is it is really about us delivering to you which aspects of the Yōtei Six you want to go after first. There are some options that might lead you in some interesting areas.
Non capisco assolutamente cosa voglia dire questo. Puoi scegliere quale aspetto degli Yotei Six affrontare per primo, ma l'ordine in cui affrontarli è prestabilito dalla storia.

O una o l'altra.
 
Hanno seguito il mio stesso metodo di scrittura della tesi: un concetto di mezza pagina ampliato per altre 30. Chiamali scemi.
 
Boh, quanta confusione al reveal e in tutti sti mesi allora con la storia del loro openworld con struttura più aperta e libera di sempre.

9 mesi che la gente è convinta che i 6 bersagli poteva farli "quasi" nell'ordine che voleva, un pò alla AC Shadows (anche se in realtà li va più a 2-3 alla volta e poi ci so degli obblighi prima della prossima mandata), e mo rettificano solo ora.

Meglio così per la struttura della storia eh, che tanto nell'altro modo era solo un bordello e infatti mi pareva un azzardo, però a sto punto ancora non si capisce benissimo la struttura iper libera che dicevano come dovrebbe differenziarsi dal precedente.
Quindi a sto punto 6 antagonisti principali, quindi 6 aree? Da sbloccare progressivamente?
 
Non capisco assolutamente cosa voglia dire questo. Puoi scegliere quale aspetto degli Yotei Six affrontare per primo, ma l'ordine in cui affrontarli è prestabilito dalla storia.

O una o l'altra.
Imho sarà così:

X Yōtei rompe le palle in due regioni, e puoi ottenere informazioni in una delle due. Puoi scegliere se andare prima in una, o nell’altra, o direttamente da lui.

Ripeti formula per ogni Yōtei.

Cioè non lo so è letteralmente la struttura di ogni gioco, solo che si sono confusi talmente tanto con le dichiarazioni che stanno confondendo anche noi. :galliani3:
 
:sowhat:
 
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