PS5 Ghost of Yōtei

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh da ste dichiarazioni non mi sento deluso,semplicemente confuso
Che senso ha fare "promesse" iniziali per poi dichiarare l'incontrario, crea solo confusione e mette in dubbio anche le altre che hanno detto,tanto venderanno molto lo stesso

Ottima notizia, io quando lessi che "vai dove vuoi, come vuoi, quando vuoi" legato alla trama mi si era gelato il sangue. Ora sono QUASI in hype come fu per l'attesa di Tsushima :asd:

Boh da ste dichiarazioni non mi sento deluso,semplicemente confuso
Che senso ha fare "promesse" iniziali per poi dichiarare l'incontrario, crea solo confusione e mette in dubbio anche le altre che hanno detto,tanto venderanno molto lo stesso
Si ma chiaramente stanno ritrattando e girandoci attorno.

C'era scritto nella slide di warioss mi pare, che Atsu opererà con strategia ad un certo punto del gioco, come nel secondo Atto di Tsushima.
Sicuramente uno dei Yotei Six è nascosto da qualche parte, Atsu per trovarlo, colpirà alcuni dei suoi territori per costringerlo ad uscira allo scoperto. Come faceva Jin appunto in Tsushima.

Inutile che ci ricamano attorno per abbellire la cosa. :asd: Tu, a livello di gameplay, non hai alcuna strategia, segui la linearità e basta.

Non è il massimo che ci hanno dedicato uno SOP e siamo abbastanza confusi.
Per me, almeno in questo caso, conta il giusto.
Glielo comprerò al dayone grazie (o per colpa) a quella art direction

Oddio Dottori, confusi, secondo me siete voi che vi siete fatti delle aspettative sul gioco che il gioco non ha mai promesso peró. Anche sta cosa dell'affrontare gli Yotei 6 nell'ordine che si vuole non me la ricordo come notizia ma un virgolettato preso a caso e mai verificato :asd:

Ma questo è solo l’inizio. In Ghost of Yōtei, abbiamo sviluppato il concetto di esplorazione dell’open world portandolo a un nuovo livello per offrirvi un senso di libertà e varietà ancora maggiore rispetto a Ghost of Tsushima. Sarete voi a scegliere che pista seguire, in base a quale dei Sei di Yōtei deciderete di dare la caccia per primo.

Insomma... Va bene che è tutto interpretabile a questo mondo, ma signora mia "in base a quale dei 6 deciderete di dare la caccia per primo" lo han detto loro. E non 2 anni fa, ma 3 mesi fa. E a casa mia voleva dire che puoi cacciare per primo uno qualunque dei 6, che sia la volpe, il drago, il ragno, etc.

Insomma... Va bene che è tutto interpretabile a questo mondo, ma signora mia "in base a quale dei 6 deciderete di dare la caccia per primo" lo han detto loro. E non 2 anni fa, ma 3 mesi fa. E a casa mia voleva dire che puoi cacciare per primo uno qualunque dei 6, che sia la volpe, il drago, il ragno, etc.
Ah.

Eh no allora faccio mea culpa.

Si erano esposti male al reveal ed hanno dovuto correggere il tiro
tutti dopo un reveal rilasciano interviste in questo settore, e se dico tutti dico tutti tutti
Post automatically merged:

ottima intervista pare abbiano fatto seriamente tesoro dei problemi del primo e messo al centro l’esplorazione wild delle cose secondarie cosa che tutti si auspicavano, il sistema di indizi stile atomfall continua a sembrarmi ina bella figata. sull’open w credo sia simile a kindgome c d2 il che è fantastico hai si delle robine segnate ma poi hai totale libertà di scegliere tramite quello che vedi a schermo dove recarti senza accedere alla mappina mettere il puntino nell’iconcina tipico degli ow ormai vecchia scuola.

se a questo uniamo l’ottimo cs gia ottimo nel primo e qua rivisto e ampliato grazie alle varie armi
oltre a tutte le altre trovate extra siamo a cavallo.

li vedo belli gasati in Sucker Punch e nn ho dubbi che siano pieni di passione nel fare yotei, traspare ad ogni parola anche verso quelle terre

solo qua dentro ci sono i soliti spaccamaroni che se certe cove vengono spiegate dalla loro sh del cuore allora tutto è vero, se le dice un altra sh ci sarà sicuro qualcosa dietro, eppure anxhe tzushima spruzzava amore per il jappone e quell’epoca da ogni poligono non era na markettata alla shadow, sucker punch ha troppo inaccettabile snobbismo dietro e questo fa riflettere

Ultima modifica:
Ma chi erano gli stolti che credevano che SP avrebbero inventato la ruota con questo seguito? :sard:
Siamo seri, il gioco si basa sulla direzione artistica ed il combat soddisfacente.
Hanno già fatto abbastanza in tsushima arrivando dalla mediocrità degli infamous.
Va bene così col cambio mappa e personaggio.

Certo potevano sforzarsi un po' di più almeno a cambiare la UI visto che pure i pallini gialli sono identici.

Mai creduto a tutte ste presunte "rivoluzioni" :asd: stringi stringi il gioco sará come il precedente. Pure le animazioni brutte di arrampicata son rimaste uguali.
hanno cambiato quello che andava cambiato, l arrampitate son la cosa piu marginale dell’esperienza ci stava ben altro da rivedeee come la struttura dell’open w e l’han fatto a detta loro quindi nn proprio uguale al precedente
Post automatically merged:

Ma chi erano gli stolti che credevano che SP avrebbero inventato la ruota con questo seguito? :sard:
Siamo seri, il gioco si basa sulla direzione artistica ed il combat soddisfacente.
Hanno già fatto abbastanza in tsushima arrivando dalla mediocrità degli infamous.
Va bene così col cambio mappa e personaggio.

Certo potevano sforzarsi un po' di più almeno a cambiare la UI visto che pure i pallini gialli sono identici.
ma poi per quale morivo è il seguito perfezionato, migliorato e pompato di un’ip NUOVA DI ZECCA non è il treecentesimo gioco di una saga

non lo ha fatto rockstar con red dead 2 rispetto all’uno che ludicamente è identico nonostante son passati duecento anni
non l’ha fatto nintendo con zelda tok rispetto btw
non lo ha fatto from s con tre dark soul

ma lo doveva fare sucker p alla seconda iterazione, però se per certe SH qua dentro si da voce alle piccole migliorie o amplificazioni gridando al miracolo, qua non vengono filate di pezza anzi messe in dubbio, sulla base del niente e del ridicolo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro