blacksheep91
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Ti chiamerò "Mister Positività". Vuoi fare concorrenza a Krauron ?Non c'è partita.Non avrai neanche quella forse
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Ti chiamerò "Mister Positività". Vuoi fare concorrenza a Krauron ?Non c'è partita.Non avrai neanche quella forse
se ti basi su quella di tsushima difficile essere positivoTi chiamerò "Mister Positività". Vuoi fare concorrenza a Krauron ?Non c'è partita.
De gustibus. A me è piaciuta.se ti basi su quella di tsushima difficile essere positivo
carina nel complesso ma non era niente di che .De gustibus. A me è piaciuta.
Si ma chiaramente stanno ritrattando e girandoci attorno.Boh da ste dichiarazioni non mi sento deluso,semplicemente confuso
Che senso ha fare "promesse" iniziali per poi dichiarare l'incontrario, crea solo confusione e mette in dubbio anche le altre che hanno detto,tanto venderanno molto lo stesso
Infatti.Oddio Dottori, confusi, secondo me siete voi che vi siete fatti delle aspettative sul gioco che il gioco non ha mai promesso peró.
Ma questo è solo l’inizio. In Ghost of Yōtei, abbiamo sviluppato il concetto di esplorazione dell’open world portandolo a un nuovo livello per offrirvi un senso di libertà e varietà ancora maggiore rispetto a Ghost of Tsushima. Sarete voi a scegliere che pista seguire, in base a quale dei Sei di Yōtei deciderete di dare la caccia per primo.
Ah.![]()
Ghost of Yōtei arriva su PlayStation 5 il 2 ottobre
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Insomma... Va bene che è tutto interpretabile a questo mondo, ma signora mia "in base a quale dei 6 deciderete di dare la caccia per primo" lo han detto loro. E non 2 anni fa, ma 3 mesi fa. E a casa mia voleva dire che puoi cacciare per primo uno qualunque dei 6, che sia la volpe, il drago, il ragno, etc.
Mi aggrego, comunicazione a dir poco rivedibileAh.
Eh no allora faccio mea culpa.
tutti dopo un reveal rilasciano interviste in questo settore, e se dico tutti dico tutti tuttiSi erano esposti male al reveal ed hanno dovuto correggere il tiro
hanno cambiato quello che andava cambiato, l arrampitate son la cosa piu marginale dell’esperienza ci stava ben altro da rivedeee come la struttura dell’open w e l’han fatto a detta loro quindi nn proprio uguale al precedenteMai creduto a tutte ste presunte "rivoluzioni"stringi stringi il gioco sará come il precedente. Pure le animazioni brutte di arrampicata son rimaste uguali.
ma poi per quale morivo è il seguito perfezionato, migliorato e pompato di un’ip NUOVA DI ZECCA non è il treecentesimo gioco di una sagaMa chi erano gli stolti che credevano che SP avrebbero inventato la ruota con questo seguito?
Siamo seri, il gioco si basa sulla direzione artistica ed il combat soddisfacente.
Hanno già fatto abbastanza in tsushima arrivando dalla mediocrità degli infamous.
Va bene così col cambio mappa e personaggio.
Certo potevano sforzarsi un po' di più almeno a cambiare la UI visto che pure i pallini gialli sono identici.