PS5 Ghost of Yōtei

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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hanno cambiato quello che andava cambiato, l arrampitate son la cosa piu marginale dell’esperienza ci stava ben altro da rivedeee come la struttura dell’open w e l’han fatto a detta loro quindi nn proprio uguale al precedente
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ma poi per quale morivo è il seguito perfezionato, migliorato e pompato di un’ip NUOVA DI ZECCA non è il treecentesimo gioco di una saga

non lo ha fatto rockstar con red dead 2 rispetto all’uno che ludicamente è identico nonostante son passati duecento anni
non l’ha fatto nintendo con zelda tok rispetto btw
non lo ha fatto from s con tre dark soul


ma lo doveva fare sucker p alla seconda iterazione, però se per certe SH qua dentro si da voce alle piccole migliorie o amplificazioni gridando al miracolo, qua non vengono filate di pezza anzi messe in dubbio, sulla base del niente e del ridicolo
Una gen e 5 anni di differenza dimmi tu se si nota.
Tutti vogliamo la stessa esperienza generale del 1 ma quello che hanno fatto vedere è proprio la stessa cosa spiccicata, un lavoro troppo pigro e conservativo.
Non so nemmeno perché sto rispondendo dopo aver letto di rockstar :segnormechico: :rickds:
 
Non capisco assolutamente cosa voglia dire questo. Puoi scegliere quale aspetto degli Yotei Six affrontare per primo, ma l'ordine in cui affrontarli è prestabilito dalla storia.

O una o l'altra.
Ci sono 12 Yotei, tu decidi l'ordine dei primi 6, poi plot twist, ti sei vendicato di quelli sosia e alla fine ammazzi i veri 6.
 
Ma chi erano gli stolti che credevano che SP avrebbero inventato la ruota con questo seguito? :sard:
Siamo seri, il gioco si basa sulla direzione artistica ed il combat soddisfacente.
Hanno già fatto abbastanza in tsushima arrivando dalla mediocrità degli infamous.
Va bene così col cambio mappa e personaggio.

Certo potevano sforzarsi un po' di più almeno a cambiare la UI visto che pure i pallini gialli sono identici.
Come detto, hanno cannato totalmente la presentazione di 20 minuti.
Hanno mostrato poche novità, ora c'è più confusione e dubbi di prima.
 
La comunicazione intorno a questo gioco a partire dal Reveal e stata semplicemente aberrante:asd:
 
Una gen e 5 anni di differenza dimmi tu se si nota.
Tutti vogliamo la stessa esperienza generale del 1 ma quello che hanno fatto vedere è proprio la stessa cosa spiccicata, un lavoro troppo pigro e conservativo.
Non so nemmeno perché sto rispondendo dopo aver letto di rockstar :segnormechico: :rickds:
Troppo pigro su quale base? Han rivisto tutto il sistema di esplorazione, rivisto il sistema di combattimento, inserito conpanion animali, inserito accampamenti ecc.ecc. troppo pigro un par de palle

Perdonami logicamente red2 rispetto al primo che faceva in più? Visto che ti scandalizzi tanto descrivimi il gameplay di red2 rispetto red1 🤣
 
Troppo pigro su quale base? Han rivisto tutto il sistema di esplorazione, rivisto il sistema di combattimento, inserito conpanion animali, inserito accampamenti ecc.ecc. troppo pigro un par de palle

Perdonami logicamente red2 rispetto al primo che faceva in più? Visto che ti scandalizzi tanto descrivimi il gameplay di red2 rispetto red1 🤣
Veramente stai paragonando rdr2 come seguito a Yotei?
Per ora l'unica cosa che hanno rivisto (e non si è capito ancora bene) è il sistema di esplorazione.
E stai parlando con uno che apprezza molto il primo
 
Veramente stai paragonando rdr2 come seguito a Yotei?
Per ora l'unica cosa che hanno rivisto (e non si è capito ancora bene) è il sistema di esplorazione.
E stai parlando con uno che apprezza molto il primo
sto semplicemente chiedendovi di spiegarmi le grandi rivoluzioni ludiche di red2 rispetto al primo red tutto qua, ci riuscite o dovete celebrare rockstar e smerdare yotei perche fatto da una sh che reputate inferiore senza fare la minima analisi dei due giochi?

l’unica cosa che hanno rivisto è il sistema di esploeazione e gia vuol dire un buon 40% di un open w

detto cio manco è vero che han inserito solo quel cambiamento- perche:

hanno rivisto il sistema di combattinendo togliendo le stance del primo e mettendo un sistema che si basa sulle armi ….che vuoi che sia

hanno inserito accampamenti e cambiato modo di fruire di potenziamenti e quest senza dover riqndsre sempre nelle città o nel luogo dove si trova il personaggio …che vuoi che sia

hanno inserito un lupo al nostro fianco che avra un suo albero abilità chenvuoi che sia…

ecc.

la verità è che qua dentro non state guardando ne leggendo ma solo parlando come dischi rotti piazzando dietro a yotei un giudizio che non risponde al vero ma manco per il cazzo
 
Ma normalmente é sony a decidere il modo e le tempistiche di comunicare un gioco fp o é lo studio stesso?
Il publisher comanda la comunicazione. Ma ovviamente molte cose sono concertate con gli addetti marketing dei singoli studi.
 
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