Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati, basta che lo prendi fisico.Io vado di liscia, basta limited.![]()
Sono cose diverse. Per gli indie è normale come prassi, giochi di terzi pubblicati da terzi a distanza di tempo, mentre questo gioco di Capcom, non un indie, che si pubblica da solo i giochi, e sempre al D1, senza contare che abbiamo i precedenti, della Trilogy di AA, annunciata subito e solo per il Giappone e mai uscita on Occidente, o di Great Ace Attorney, annunciata fin da subito per JAP e USA, non per l'Europa e ancora non uscita, e che non uscirà da noi.Io aspetto, metti che droppano la versione fisica per l'occidente a mesi di distanza, ultimamente è quasi la prassi, l'ultimo caso è Tunic, la speranza è sempre l'ultima a morire.
Nei prossimi mesi ho 4 acquisti fisici di cui la versione digitale è in giro da un bel pezzo.
Sono cose diverse. Per gli indie è normale come prassi, giochi di terzi pubblicati da terzi a distanza di tempo, mentre questo gioco di Capcom, non un indie, che si pubblica da solo i giochi, e sempre al D1, senza contare che abbiamo i precedenti, della Trilogy di AA, annunciata subito e solo per il Giappone e mai uscita on Occidente, o di Great Ace Attorney, annunciata fin da subito per JAP e USA, non per l'Europa e ancora non uscita, e che non uscirà da noi.
Francamente ammetto che di Megaman Legacy 1 non ricordavo, e l'avevo anche preso, ma se non sbaglio l'unico, in quanto i successivi tutti usciti al D1 o al massimo qualche giorno dopo.Certo questo non è un indie, potrei ricordare male ma un paio di giochi Capcom fisici credo di averli aspettati mesi dopo rispetto l'uscita fisica jap only, come la Megaman Zero Collection![]()
Francamente ammetto che di Megaman Legacy 1 non ricordavo, e l'avevo anche preso, ma se non sbaglio l'unico, in quanto i successivi tutti usciti al D1 o al massimo qualche giorno dopo.
Comunque:
FlareZero
Vc3nZ_92
Connor
Amazon product
Amazon product
SiAmazon.co.jp prende al momento della spedizione come il nostro per i preordini ? )
Conviene switch o PS4 visto che l originale era per DS (lo schermo di switch è touch? Non ci ho mai fatto caso![]()
Francamente ammetto che di Megaman Legacy 1 non ricordavo, e l'avevo anche preso, ma se non sbaglio l'unico, in quanto i successivi tutti usciti al D1 o al massimo qualche giorno dopo.
Comunque:
FlareZero
Vc3nZ_92
Connor
Amazon product
Amazon product
Comunque:
FlareZero
Vc3nZ_92
Connor
Amazon product
Amazon product
No roba normale, che si trova più avanti in teoria, come si trovano gli Ace Attorney.Jack 95 ma la distribuzione giapponese è normale o è roba special/limitata? Perché nel primo caso potrei recuperarlo quando cala, in modo da pagare tutto 30/35 massimo invece di 45![]()
È un capolavoro che non ne hai idea.Devo dire che sembra molto interessante
Potrò giocarlo comunque al D1, poi per collezione recupero la fisica quando non mi costa più di 30 tutto incluso. Se lo portavano qui lo prendevo al D1, ma 15€ di ss col cazzò, l'avessero portato pure da noiNo roba normale, che si trova più avanti in teoria, come si trovano gli Ace Attorney.
Inutile dire che è un peccato però.
È un capolavoro che non ne hai idea.![]()
Bene, ottimo allora per il D1.Potrò giocarlo comunque al D1, poi per collezione recupero la fisica quando non mi costa più di 30 tutto incluso. Se lo portavano qui lo prendevo al D1, ma 15€ di ss col cazzò, l'avessero portato pure da noi