Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finalmente su spazio si sono accorti della genialità di Takumi... Avrei preferito se ne fossero accorti dai tempi di PW, ma poco male:rock:

Finalmente su spazio si sono accorti della genialità di Takumi... Avrei preferito se ne fossero accorti dai tempi di PW, ma poco male:rock:
OT: PW non si merita niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

finito anche io.. che dire davvero fantastico questo ghost trick! speriamo continuino su questa strada anche sul 3DS!!

Nel negozio in cui l'ho ordinato non arriva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No,intendevo lo stesso gioco su 3DS.Lo avevo visto sul blog del 3DS dove c'era la lista dei giochi con immagini e video.

O forse con Devil Survivor Overclock? Quello è l'unico porting diretto di un gioco DS su 3DS che mi viene in mente...

Credo di essermi perso qualcosa ma come mai nel finale

sissel ha il frammento di etros?

Nel capitolo finale c'è qualcosa che mi sfugge, qualcosa di impercettibile, per cui sono ufficialmente bloccato :unsisi:

Detto questo, non voglio suggerimenti, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco diddio veramente.

Sono questi i titoli che dovrebbero vendere milioni copie, altro che...

Ora cancellatemi la memoria.

Spero che venga ripubbicato si 3dsware:sisi:

Alla fine è stato fatto anche per idevices, ne avrebbero solo da guadagnare secondo me:sisi:

Ma quant'è fantastico questo gioco?..E' per giochi come questo che amo il DS..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e spero solamente che nel 3ds questi genere di giochi non si perderanno per colpa della troppa superiorità dello schermo superiore su quello inferiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro