Nintendo Ghost Trick: Phantom Detective

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Segnalo che all'Euronics Bruno di Katané (Catania) lo trovate a 3€. Ho impallidito vedendolo, e ce n'era una caterva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segnalo che all'Euronics Bruno di Katané (Catania) lo trovate a 3€. Ho impallidito vedendolo, e ce n'era una caterva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo non sanno proprio come toglierseli di mezzo e? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensare che la maggior parte della gente che lo vede e non lo conosce, pensa che a quel prezzo sia un brutto gioco, mentre invece è un Must nel suo genere.

Certo non sanno proprio come toglierseli di mezzo e? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE pensare che la maggior parte della gente che lo vede e non lo conosce, pensa che a quel prezzo sia un brutto gioco, mentre invece è un Must nel suo genere.
È uno dei miei giochi preferiti e vederlo lì ridotto inquel modo mi ha messo na tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brividi ogni volta che partitava,specialmente su una particolare trappola/compleanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' un gran bel titolo che unisce degli enigmi interessanti ad una trama piacevole da seguire e ricca di colpi di scena, soprattutto negli ultimi capitoli. Belle anche le musiche che si adattano bene alle varie situazioni.

Vorrei dimenticarmi tutto e rigiocarci come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vorrei dimenticarmi tutto e rigiocarci come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se aspetti almeno un anno e più da quando l'hai finito qualcosa, non tutto ovvio, la dimenticherai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno per me è così. E avrò più voglia di rigiocarlo un giorno.

Certo il finale si sa, ma qualche piccolo particolare nel mezzo può sfuggire.

Se aspetti almeno un anno e più da quando l'hai finito qualcosa, non tutto ovvio, la dimenticherai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno per me è così. E avrò più voglia di rigiocarlo un giorno.

Certo il finale si sa, ma qualche piccolo particolare nel mezzo può sfuggire.
Magari, guarda.

Ma di questo gioco so praticamente tutto a memoria (non l'ho finito una volta sola ovviamente), mi ci vorrebbe una totale amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io per esempio ho dimenticato quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tranne ovviamente il finale e qualche livello a inizio/fine)

Magari, guarda.Ma di questo gioco so praticamente tutto a memoria (non l'ho finito una volta sola ovviamente), mi ci vorrebbe una totale amnesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Prova con una martellata in testa. :donnie: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per esempio ho dimenticato quasi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tranne ovviamente il finale e qualche livello a inizio/fine)
Quasi lo stesso anche io.

Io lo trovai sia nuovo che usato, rispettivamente a 20 e 10 euro ed io da bravo tirchio l'ho preso usato.

Potessi tornare indietro andrei di D1.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro